Citazione:
Quanto prima si utilizza la cura farmacologica e più si ottengono risultati... Minoxidil 5% + Propecia...
dipende anche dal tipo di alopecia... agressiva o meno aggressiva!!!
Grazie Blueberry! E' quello che il tuo corregionale sta dicendo da 17 post! Esatto!
Citazione:
solo dopo aver iniziato a curarsi con i farmaci bisogna aggiungere, se si vuole, un antiandrogeno come crinagen o revivogen... COADIUVANTI alla cura principale...
E come mai queste differenze non vengono dette e contemplate nello shop? era necessario il tuo intervento per farcelo capire? non pensi che la prima scorrettezza provenga dallo shop? C'è una foto sullo shop inerente il Revivogen, quella foto si riferisce al solo uso del revivogen oppure all'uso di quest'ultimo con la Fina ed il minox?
Chi parla di risultati all'80 per cento dei casi? ne parlo io? o ne parla la casa produttrice del Revivogen? e se questi risultati non corrispondono al vero come mai non vengono evidenziati sia nello shop che nel forum da parte di chi, per correttezza, dovrebbe farlo? come mai? Chi cacchio tutela il consumatore?
Visto che non la fa lo shop, Spiegaglielo tu a chi ingenuamente non ha di queste tue capacità lungimiranti di evitare di essere ingenuo, e poi vedi cosa ti risponderà! chiediglielo dopo che hanno acquistato i prodotti, mi raccomando eh!
Citazione:
Maro 22 è inutile che continui a sottolineare la tua spesa in termini di lire... l'abbiamo capito!!! Ma cerca anche di capire, in modo definitivo, che la calvizie androgenetica va curata con i farmaci e su hairshopeurope non si vendono farmaci ma COADIUVANTI ALLA CURA PRINCIPALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' importante sottolineare la mia spesa, cosicché gli altri capiscono che questi prodotti non danno nessun risultato nella previsione più che ottimistica del 97 % dei casi e non spendano tutti questi soldi inutilmente come li ho spesi io, per cure naturali impossibili. Forse qua fai confusione, perché evidentemente non leggi quello che gli altri si degnano di scrivere, ormai lo sto dicendo da parecchi post che l'unica cura accertata contro la calvizia è l'uso dei farmaci, questo ancora non ti è entrato in testa, visto è considerato che lo sto ripetendo da parecchi post. Diciamo le stesse cose
Citazione:
dobbiamo continuare all'infinito su questa discussione??? Ho detto che nel 95% dei casi revivogen o crinagen che sia, se preso da solo, senza farmaci, non serve a nulla... gli antiandrogeni assunti insieme ai farmaci potenziano, a volte, l'effetto di quest'ultimi!!!!
nessuno ti obbliga a partecipare ed è un mio diritto replicare con dati, fatti e prove alla mano. Non ti pare che sia tu, adesso, a ripetere gli stessi concetti?
Citazione:
E CHIARO???? quando si spendono dei soldi bisogna informarsi bene...
Non è chiaro un bel fico secco! Io mi sono informato sullo shop, leggendo le descrizioni sul prodotto si parla di ricrescita con tanto di foto alla mano, quindi io come altri dal momento che non abbiamo voluto usare i farmaci ci siamo fidati in buona fede della combinazione di uno o più prodotti che erano elencati.
Citazione:
la principale colpa è tua Maro 22, nessuno ti ha obbligato a spendere tanto, ancora meglio se i risultati non arrivano già dai primi mesi di cura... Ora che vuoi, compassione???
E tu chi sei per giudicare un popolo di persone che in buona fede ha comprato questi prodotti naturali e che poi alla fine nel 97 per cento dei casi non ha avuto risultati? come ti permetti? ci mancherebbe che qualcuno mi obbligasse, ma è evidente che quella pubblicità porta fuori strada ed è innegabile anche questo. No voglio la tua compassione e non mi commuovo stanne certo, però tutti quelli che mi leggeranno, adesso staranno più attenti ed è questo quello che voglio io, fare cioè in modo che altri ragazzi non commettano il mio stesso errore. Ma tu guarda che roba
Citazione:
In ogni caso i prodotti antiandrogeni contengono sostanze che possono tornare utili se assunte insieme ai farmaci,
Scusa ma adesso non sei tu che ripeti sempre le stesse cose?
La mia domanda sin dall'inizio è stata una ed una sola : il Revivogen ed il tricomin presi assieme sono una terapia contro la calvizia? si o no? vi è ricrescita con questi prodotti? e per piacere non facciamo retorica, rispondiamo e basta.
Citazione:
i produttori di tali
prodotti fanno ricerca... non vendono proprio acqua, ma il tuo buonsenso dovrebbe fare il resto, senza aspettarti miracoli caduti dal cielo...che ti credi, la persona che troverà la molecola o la sostanza capace di far ricrescere i capelli e brevetterà il prodotto, sarà la persona più ricca del mondo!!!
Forse tu continui a non leggere i miei post, perché mi pare che diciamo le stesse cose, mah! trovala tu la soluzione per fare in modo che altri come me, ingenuamente non comprino questi prodotti naturali da usare in abbinamento, dove ti si viene detto che stimolano la ricrescita ed ecc, prova tu ad indicare questa strada ai signori dello shop e vedi cosa ti risponderanno, prova tu a spiegare alle persone che hanno problemi di calvizia e che si avvicinano per la prima volta a questo shop che è opportuno seguire la via medica rispetto quella naturale, provaci!
Citazione:
al momento non esiste NULLA capace di sconfiggere l'alopecia, ma esistono buoni farmaci che danno risultati differenti da soggetto a soggetto ed in parallelo esistono centinaia di prodotti cosmetici da abbinare come COADIUVANTI!!!!!!!
Accipicchia e come se sono io ripetitivo. E perché non viene detto nello shop al momento dell'acquisto quali sono le reali differenze che intercorrono tra i farmaci ed i cosmetici? come mai?
Citazione:
ORA: tra questi coadiuvanti Revivogen e Crinagen sembra che contengano le sostanze più utili a combattare il problema, per questo sono migliori di altri prodotti, ma nessuno obbliga nessuno a spedere milioni curandosi solatanto con questi prodotti... chi lo farebbe???
Tu sai cosa è la pubblicità? mi pare di no! anc