Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino, io mi attengo ai fatti e i fatti non lasciano nessuna via di scampo. Dai riscontri oggettivi si evince in modo eloquente che questo Revivogen non solo non funziona, ma addirittura costa troppo e non vale la cifra pagata visto i risultati negativi che ha prodotto e che continua a produrre. Secondo te è giusto illudere le persone? è giusto fargli spendere fior di quattrini per poi, come nel mio caso e nell'ormai rimanente 98 per cento dei casi accertati di fatto, assistere ad un peggioramento della situazione? Secondo Domino io dovrei starmene zitto, i continuo a perdere i capelli, ho speso un mare di soldi per questi prodotti naturali e ancora lui ha il barbaro coraggio di dirmi che i miei sondaggi sono inopportuni.

Cosa consiglia, Domino, a chi ha delapidato una fortuna di soldi nell'acquisto di questi prodotti naturali, ma che di risultati non ne ha avuti?

Adesso Domino spieghi come mai la maggior parte degli utilizzatore non ha mai ottenuto risultati ma addirittura ha un peggioramento, spieghi perché costano una montagna di soldi, spieghi perché i dermatologi non lo prendono in considerazione, spieghi perché i grandi Marchi non usano queste formule magiche, ma soprattutto spieghi perché gli utilizzatori continuano a lamentarsi.

Saluti

Beata ingenuità (la mia)

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino

Ti ringrazio per i tuoi consigli, sono sempre molto costruttivi.

Io continuo a chiedermi se tu leggi quello che gli altri scrivono, perché continui a non dare delle risposte convincenti.

Io ti inviterei a leggere tutti i Thread precedenti, tutti i thread sul Revivogen dove chiunque dichiara e si accorge che questo prodotto non serve neppure contro la caduta, ma ciò nonostante lo si fa pagare a peso d'oro.

Io non so quante persone dovranno ancora testimoniare che il succitato non funziona e non so neppure se tantissime altre persone continueranno a starsene zitte, di certo posso dirti, che questo Thread rimarrà negli anni e non scomparirà dopo 15 giorni, o dopo un anno.

Saluti

Ps: ricordo sempre, per chi volesse farsi un'idea del perché avvengono certe discussioni, di leggere tutto il Thread sin dall'inizio.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
e allora perchè continui ad usarlo??? Ti do un consiglio facile facile: NON USARE PIù REVIVOGEN, USA MINOX PIU' FINA E FINISCILA CON QUESTA INUTILE CAMPAGNA!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino

Continuerò ad usarlo fin quando non si esaurirà. Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma è giusto informare le persone sull'inefficacia di questi prodotti(Revivogen-Tricom) che da soli non danno nessun risultato e che nonostante ciò costano un mare di soldi. E' giusto che le persone non si illudano e non incorrano in amare delusioni come è successo alla mia persona.

Solo facendo una corretta informazione e, sostenendo la verità, le persone potranno valutare serenamente.

Domino ma come mai questi prodotti costano moltissimo? per costare molto ci sarà un motivo? come si giustifica l'eccessivo costo a fronte di risultati inesistenti sulla stragrande percentuale e maggioranza dei foristi?

Hai delle risposte concrete?

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
domino ti accorgerai che non serve a niente il Revivogen... purtroppo....

Purtroppo Domino è molto sui generis.

Non so quanti altri ancora dobbiamo confermare questo dato di fatto!

Saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Maro scusami ma perfavore non venirmi a fare discorsi sul fatto che le persone dovrebbero essere informate, che non dovrebbero essere illuse ecc. ecc. la considero una offesa alla mia persona ed al lavoro che io e tanti altri abbiamo fatto in questi anni per far sopravvivere il sito ed il forum.

La panacea della calvizie non esiste e nessuno qui ha mai illuso nessuno del contrario.
Le indicazioni per fare una terapia che dia la massima possibilità di risultati sono ben evidenti su calvizie.net e prendono in considerazione numerosissimi prodotti, in PRIMIS i farmaci, POI cosmetici e cosmeceutici come Revivogen , Tricomin o altri.

Poi questi anni di forum sono pieni di testimonianze di persone che hanno avuto risultati sorprendenti (io mi ritengo tra questi fortunati, ma so bene quali sacrifici ho dovuto sostenere e devo sostenere tuttora per garantirmi questi risultati!!) e anche di persone che hanno avuto scarsi o nulli risultati.

Questo non significa che qui si vendano false speranze o illusioni.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Finalmente, non se ne poteva proprio più. Grazie del tuo intervento, più chiaro di così!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Scusami Salus non capisco perché non dovrei fare questi discorsi dal momento che la maggior parte dei foristi lamenta l'inefficacia del Revivogen e del Tricom su percentuali che ormai sono sotto gli occhi di tutti. Lamenta il prezzo che è eccessivo e che non è non giustificabile visto i risultati ottenuti. Precedentemente in un altro thread doverosamente lucchettato, il Revivogen, è stato pure contestato da un moderatore.Ora, Io non voglio offendere nessuno e mi scuso se tu ti sia sentito offeso da me, non è nelle mie intenzioni offendere chicchessia però è giusto far chiarezza e ti faccio notare, purtroppo, che alcuni riferimenti nello shop lasciano intendere in modo implicito il contrario di ciò che sostieni, in modo particolare mi riferisco ad una foto sul Revivogen che dimostra la ricrescita dei capelli e che trae parecchio in inganno, come trae in inganno il fatto che sullo shop venga visualizzata una scheda sul Minox che rimanda ad alternative valide (revivogen, Tricom). Queste cose traggono in inganno e se non si hanno conoscenze approfondite succede quello che è successo alla mia persona e a tantissimi altri, cioè convincersi che quei prodotti portano alla ricrescita acquistandoli (Revivogen, Tricom) ed illudendosi non poco, infatti quest'ultimi non hanno portato né alla mia persona né a tanti altri nessun riscontro positivo.

A cosa può servire il Revivogen se sulla maggior parte delle persone non arresta neppure la caduta? ma forse non ci si mette nei panni di chi spende un sacco di soldi ma che poi alla fine di risultati non ne ha?

Come tu hai potuto constatare su cento persone solamente una bassa percentuale ha ottenuto di questi risultati, per il resto tutti si lamentano. Ci sarà un motivo? Poi, Scusami, noto che tu sei molto di parte, poiché sostieni che ci sono persone che hanno avuto risultati e persone che non ne hanno avuto. Sarebbe più corretto dire che bassissime percentuali hanno avuto dei risultati mentre altissime percentuali non hanno avuto nessun Risultato. Se si riesumassero i thread degli anni precedenti ne avremmo la prova provata, la prova regina che i fatti parlano chiaro.

Io spero che mi si venga quantomeno riconosciuta la mia buona fede, perché non ho motivo di perdere tempo inutilmente.

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da domino
Finalmente, non se ne poteva proprio più. Grazie del tuo intervento, più chiaro di così!

Io ringrazio Salus per il suo intervento, ma ringrazio anche tutti quelli che in buona fede hanno avuto la sincerità di confermare che il prodotto Revivogen su di loro non ha funzionato e mi auguro che tutti possano dare un giudizio sulla efficacia o meno di questo prodotto.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Maro,Salus non faceva riferimento alla terapia con Revivogen,ma alla terapia mista che lui ,io e moltissimi in questi anni di forum,hanno usato traendone benefici.

Non esiste una cura veramente efficace purtroppo,ci sono solo due cardini farmacologici.
Pero'non per questo dobbiamo denigrare questo o quell'altro prodotto perche' non funziona con tutti.
Quante lamentele hai sentito per la fina o per il minox?Se leggi il forum ne trovi a bizzeffe.
Ma non per questo mi sembra che i due farmaci siano stati denigrati o additati come i inutili.
Se il Revivogen resiste nello shop( e non mi sembra che lo shop abbia centinaia di referenze,ma poche e collaudate),vuol dire che qualcuno lo compra e lo ricompra(questo vale per tutti i prodotti prensenti).
Non parliamo di prodotto nuovo,ma con anni alle spalle.
Infine nessuno come sempre diciamo,e' costretto a comprar nulla.Si prova,questo e' l'unico modo per sapere se un prodotto puo' essere utile o meno.C'e' chi prova il Crescina e menate del genere,non vedo quandi perche' non puo' provare il Revivogen.
C'e' un forum di discussioni proprio per questo,ognuno puo' dare un suo parere come stai facendo tu.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Proxy, io mi riferisco prettamente all' associazione di due o più prodotti naturali(Revivogen-Tricom) per aumentare, come dice lo shop, le percentuali di successo contro la calvizia.

Ma quali sono queste percentuali di successo? qualcuno ha mai provveduto a fare una casistica veritiera delle percentuali sia in negativo che in positivo? Ora, da soli, prodotti come il Revivogen e il Tricom che risultati possono dare agli utilizzatori? e in che percentuale?

Ci sono persone che non usano i farmaci e si affidano solo ad una terapia mista di prodotti naturali, come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri, senza però riscontrare, nella maggior parte dei casi, nessun risultato positivo.

Non è mia intenzione denigrare i prodotti, ma se questi non danno i risultati sperati, non ci si può attendere di certo un elogio vista la cifra che costano.

Le lamentele per il minox e la Fina ci sono, ma non rappresentano lamentele della maggioranza dei foristi, semmai una minoranza e poi questi farmaci vengono consigliati dai dermatologi, anzi vengono prescritti, mentre il Revivogen non lo consiglia nessuno come rimedio alla calvizia e un motivo ci sarà.

Sul discorso che il Revivogen resiste nello shop, non vorrei entrare nel merito, ma visto che ormai se ne è accennato suppongo che ci sia anche una motivazione altrettanto chiara e cioè che il Revivogen è commercializzato in Italia solo da due distributori e correggimi se sbaglio. Nel momento in cui quest'ultimo fosse commercializzato in Italia allo stile Crescina, di questo prodotto nello shop non vi sarebbe più nessuna traccia, perché verrebbero meno alcune cose fondamentali che non sto qui a disquisire e che attengono al lato economico della commercializzazione. naturalmente questo è il mio punto di vista espresso in buona fede. Stesso discorso vale per altri prodotti naturali.
Il prodotto non è certamente nuovo, ma questo non vuol dire che funziona sui generis.
Nessuno è certamente obbligato a comprare, ma secondo me i prossimi acquirenti, invece, di fare lo sbaglio che ho fatto io, dovrebbero informarsi bene su cosa possano dare in termini di risultati, abbinandoli tra loro, sia il Tricom che il Revivogen . Stando al tuo discorso, l'unico modo per capire se un prodotto naturale funziona è provarlo, quindi tutti provano questo prodotti naturali, quando poi non funzionano sulla maggior parte, gli diciamo, magari, che l'importante era provare e che purtroppo il risultato non era garantito perché non era stato associato ai farmaci?

Basterebbe parlarne con dei dermatologi esperti in questo campo per aver delle delucidazioni chiare sulle vere potenzialità ed evitare così prossimi, futuri e presumibili malumori.

Con questo mio ultimo post abbandono il forum, salvo essere chiamato in causa, perché non ho intenzione di litigare con nessuno.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,120
2,015
Nessun litigio,non ce ne motivo,abbiamo punti di vista diversi.
Nessun derma prescrive Revivogen o Tricomin,in quanto il prodotto non e' commercializzato come Crescina e company nelle farmacie(come hai detto anche tu).Ci sono prodotti come Nioxin che trovi nei saloni e attualmente anche in farmacia,che vengono sempre richiesti anche on line.(quindi non e' detto che un prodotto per resistere su di uno shop, non puo' avere altri canali di distribuzione)
Ho detto che per vedere se questo tipo di prodotti funziona o meno,bisogna provarli,non credo ci sia un metodo diverso.
Uno lo prova e se non si trova bene non lo riacquista piu'.Ma questo succede con il minox ,finasteride,lo shampoo ecc.
Per tornare sulla soddisfazione di un prodotto,ci sono forum pieni di post con side della fina ad esempio,ma nessuno la denigra,come si farebbe per un cosmetico(perche' lo prescrive il dermatologo).

Io mi curo da piu'di 10 anni ormai,ho trovato la mia cura da solo,dopo aver speso parecchi soldi in prodotti di ogni genere.
Leggiti la mia scheda,ho usato tutti questi prodotti,che mi hanno dato sicuramente una grande mano e ne sono sicuro in quanto all'inizio usavo solo il minox e la fina.Ho mantenuto un buon 95 % dei mie capelli,di piu' non posso chiedere(il mio unico attuale problema sono le tempie)
Tutto purtroppo e' soggettivo,quindi difficile dare giudizi a priori,si parli di cosmetici o farmaci.

ciauzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
a Me personalmente i rame-peptidi hanno fatto da soli più di quanto abbiano fatto altre 10 lozioni messe insieme.

Potrei citare anche casi di persone con patologie più serie alla pelle, che dopo aver provato senza alcun risultato creme al cortisone e altro, con poche applicazioni di rame-peptidi hanno risolto DEFINITIVAMENTE il loro problema di dermatite/psoriasi...

Lo scopo dello shop on-line è proprio quello di rendere facilmente disponibili prodotti che contrariamente rimarrebbero un miraggio per le nostre terapie.
Le farmacie e i saloni italiani sono strapieni di lozioncine all'acqua colorata che a livello chimico qualitativo/quantitativo non hanno nulla a che vedere con questi prodotti made in USA.

Poi ci sono anche prodotti americani che fanno pena.
La politica dello shop on-line hairshopeurope (a differenza di altri shop) è quello di rendere disponibili prodotti selezionati dopo una valutazione di molti aspetti.
Altre realtà invece preferiscono offrire veri e propri BAZAR di prodotti, giocando sul fatto che la gente tanto per provare almeno una volta il prodotto lo ordinano e il guadagno è assicurato.

Per quanto riguarda prodotti come Revivogen, Tricomin e altri, senza ritornare sulle spiegazioni già date, ci sono moltissimi utenti che lo ordinano regolarmente da parecchi mesi a riprova che evidentemente hanno avuto benefici.

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve, sto usando, insieme alla lozione Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment e al Nioxin Follicle Booster, la Revivogen Natural Scalp Therapy... (a parte che non ho trovato come abbinarli, ma cmq li distanzio abbastanza...)

l'ho messa solo una volta, e poichè sono diabetico e certamente non ho un ottimale situazione dell'ossidazione di grassi a livello di cute, gli acidi grassi del Revivogen mi fanno un pò preoccupare perchè temo una ossidazione aumentata a livello di cute,

non so se avete odorato la lozione Revivogen (la mia considerazione parte da questo... oltre a una situazione sul cuoio capelluto, successiva alla prima applicazione, che non mi fa presagire sviluppi positivi) ricorda, a causa degli acidi grassi presenti, un pò i grassi delle noci, e si sa che bisogna stare attenti a non prenderne troppi e senza antiossidanti perchè farebbero molto ma molto più male che bene...

ora io penso questo problema:
per chi ha un livello corporeo di antiossidazione buono, magari il Revivogen farà bene, per quelli che non lo hanno farebbe, sicuramente, male.
secondo me, credo che la vitamina C aggiunta sarebbe opportuna... anche a livello, quanto meno, circolatorio...

cosa ne pensate?

è possibile questa situazione?

Saluti.

P.S. in caso rispondete qui o nel thread a parte... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27264

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
[?]io uso minoxidil da 2 mesi e uso lo shampo e la maschera revivogen e devo dirvi che mi trovo bene...nn ho più i capelli con 10000 nodi come prima sono voluminosi e inoltre ho un principio di ricrescita niente male[:D]...non uso le gocce di revivogen mi tengo il mio minoxidil
ho letto che quasi nessuno si trova bene cn qst prodotti...boh io sullo shampo e la maskera nn ho niente da dire anzi[:D]ottimi direi....x le gocce nn saprei[:D]nn m sn fidata

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
C'è gente che non vuole usare farmaci, tra questi ci sono io! Paerliamo solo di Revivogen e similari e vediamo qual è la percentuale di insuccessi. Minox è un farmaco, e non un cosmetico il quale non dà nessuna ricrescita...

Ciao

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
[8D]e cosa credi che io faccio i salti di gioia qnd ho caputo che il minox è da usare a vita...ma se è questo che devo fare per non ritrovarmi calva a 24 anni lo faccio...
revivogen per me è un ottimo shampo e su questo non ci piove i risultati sia di farmaci che cosmetici sono diversi da persona a persona...io usando il minox nn ho avuto la caduta indotta che molte persone hanno x farti un esempio...
se poi sei incavolato per i soldi spesi ed i risultati ottenuti posso capirti io ho speso 2500 euro in un centro tricologico a milano ...ho avuto una ricrescita neanke tanto miracolosa...una volta finita la cura m sono caduti tutti i capelli che avevo riconquistato....cosa dovrei fare?amen...ho imparato la lezione...se non ti trovi bene con revivogen...cambia prova altre cure...ma non puoi mettere in dubbbbbiooo le parole sincere delle persone che lo hanno provato e si trovano bene
so la differenza tra 1 medicinale e un cosmetico...io continuo con il minox e lo shampo revivogen
...nn riesco a capire l'agressività delle tue risposte davvero[;)]spero che un giorno tu possa trovare un alternativa al minox che sia in grado di darti dei risultati soddisfacenti in bocca al lupo per tutto

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Naidy, non si parla dello shampoo, bensì della lozione! Tu hai mai provato la lozione? I pochi che hanno avuto risultati non fanno testo di fronte ai tantissimi che confermano che di risultati nisba. Se non si usano i farmaci, risultati non se ne hanno! fai bene ad usare il minox. Non sono d'accordo sul fatto che venga messo sullo stesso piano il cosmetico che non ha nessuna efficacia in termini di terapia, con il farmaco che è tutt'altra cosa e che di risultati certamente ne dà! Tutta stessa affermi che il minox dà risultati! Non sono aggressivo, ma dispiaciuto perché in molti abbiamo provato quel prodotto e alla fine quando i risultati non sono venuti fuori, si tira fuori la storia della soggettività! Strano però che non si facciano parlare a tal proposito i dermatologi in modo da capire la reale efficacia. Si tende a sostenere che ci siano tanti utilizzatore soddisfatti, ma nel forum si leggono sempre le solite lamentele. In definitiva si vuol far credere che questa sia una soluzione per la calvizia. Così non è per chi non ha intenzione di usare i farmaci. In bocca a lupo anche a te!