restax

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Parli perchè lo sai? O perchè devi parlare per forza? Le spese di spedizione per grossi quantitativi probabilmente saranno gratuite e mi informerò se c'è un modo per avere i prodotti senza dogana e con spedizione dall'europa, tu intanto continua a spendere miliardi lotaaaaaaa [:D]

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
per gli integratori non credo ci siano problemi alla dogana pierre..il problema sussiste per gli acquisti di farmaci.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Ci sono problemi anche con gli integratori se vengono da fuori EU....(ma se ricordo bene Puritan's ha una sede in UK).

Ciao

MA - r l i n

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Da quanto ho letto i controlli alla dogana sono a campione e solitamente per pacchi di grosse dimensioni e qualora venga fermato non è che vengono i nocs a casa ad arrestarti, si pagano le tasse doganali che è più o meno un 20% del valore della merce e il pacco arriva a casa tranquillamente.
Se uno vuole farsi una scorta per un anno di un simil restax verrebbe a costare sui 100 euro mettiamo anche 20 euro di spedizione (non so ancora a quanto ammontano) e mettiamo anche che c'è la sfiga che lo fermano alla dogana sarebbero altre 20 euro di tasse doganali si arriverebbe sui 140 euro per una fornitura di un anno. Una fornitura di un anno di restax costa 360 euro... cioè 200 euro in più... ma siamo pazzi... 200 euro risparmiati... meglio darli in beneficienza a chi ne ha bisogno e non a chi non ne ha bisogno...
E c'è il sito inglese di Puritan's Pride senza problemi di dogana, verrebbe a costare di più dato il cambio meno favorevole ma comunque meno rispetto al restax... è allucinante quanto costano gli intregratori italiani e quanto ci marciano...
Comunque chi ha feedback dall'acquisto su Puritan batta un colpo grazie

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
wahoo ha scritto:
Da quanto ho letto i controlli alla dogana sono a campione e solitamente per pacchi di grosse dimensioni e qualora venga fermato non è che vengono i nocs a casa ad arrestarti, si pagano le tasse doganali che è più o meno un 20% del valore della merce e il pacco arriva a casa tranquillamente.
Se uno vuole farsi una scorta per un anno di un simil restax verrebbe a costare sui 100 euro mettiamo anche 20 euro di spedizione (non so ancora a quanto ammontano) e mettiamo anche che c'è la sfiga che lo fermano alla dogana sarebbero altre 20 euro di tasse doganali si arriverebbe sui 140 euro per una fornitura di un anno. Una fornitura di un anno di restax costa 360 euro... cioè 200 euro in più... ma siamo pazzi... 200 euro risparmiati... meglio darli in beneficienza a chi ne ha bisogno e non a chi non ne ha bisogno...
E c'è il sito inglese di Puritan's Pride senza problemi di dogana, verrebbe a costare di più dato il cambio meno favorevole ma comunque meno rispetto al restax... è allucinante quanto costano gli intregratori italiani e quanto ci marciano...
Comunque chi ha feedback dall'acquisto su Puritan batta un colpo grazie

io preferisco acquistare prodotti italiani con ingredienti certificati di cui si sa la provenienza, lotaaaaaaaaaaaaaaa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
io mi trovo benissimo, chiuso il vertex sto avendo miglioramenti sulle tempie. chiaramente uso anche minox con antiandrogeni e latanoprost. niente sides (li ho avuti con un solo mese di finasteride). di certo c'è un ispessimento del capello. a breve posto delle foto, dato che da quando sono iscritto non l'ho mai fatto.

Come fai a dare il merito al restax visto che usi anche il latanoprost e Minox più antiandrogeni?
Sarebbe interessante da capire se hai un paragone prima di assumere latanoprost e restax

Per gli integratori all'estero e chi vi dice che siano certificato solo i nostri?
Mica solo nel nostro paese esistono le certificazioni ed i controlli[:D]
Il nostro problema e che qui ci mangiano sopra in troppi e sviluppare qualcosa qui e' un impresa faraonica e Marlin lo sa bene [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Sì Proxy, qui è abbastanza dura formulare integratori alternativi e la sensazione è che le cose non possano che diventare più difficili. C'è anche la solita scarsa visione strategica della politica economica italiana che finisce per indebolire i piccoli produttori nazionali e renderli non competitivi all'estero e nello stesso tempo non riesce a impedire che i produttori esteri crescano con prodotti innovativi e richiesti e vendano senza problemi qui da noi, l'ennesimo caso di autocastrazione economica, non si quanto dovuta a miopia congenita o al solito stare stare agli ordini delle lobbies più potenti.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
Mi piace autocastrazione effettivamente nel nostro bel paese e' impossibile fare tutto,troppo protezionismo e solo parole parole mai fatti [:(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Più che protezionismo direi proibitismo, in pratica tutto è proibito, tranne quello che consente la legge, invece nei paesi normali è il contrario, tutto è permesso, tranne quello che è proibito espressamente dalla legge[:)]

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
Protezionismo e'riferito al fatto che si tende a proteggere certe posizioni,certe lobbi,che portano l'Italia ad essere un paese ottuso e chiuso .
Tutto questo porta come possiamo vedere ogni giorno,al lento affondare della nostra nave...ma nessuno di chi ci comanda sempre capire...vah beh non ci possiamo fare niente purtroppo

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Proxy ha scritto:
io mi trovo benissimo, chiuso il vertex sto avendo miglioramenti sulle tempie. chiaramente uso anche minox con antiandrogeni e latanoprost. niente sides (li ho avuti con un solo mese di finasteride). di certo c'è un ispessimento del capello. a breve posto delle foto, dato che da quando sono iscritto non l'ho mai fatto.

Come fai a dare il merito al restax visto che usi anche il latanoprost e Minox più antiandrogeni?
Sarebbe interessante da capire se hai un paragone prima di assumere latanoprost e restax

Per gli integratori all'estero e chi vi dice che siano certificato solo i nostri?
Mica solo nel nostro paese esistono le certificazioni ed i controlli[:D]
Il nostro problema e che qui ci mangiano sopra in troppi e sviluppare qualcosa qui e' un impresa faraonica e Marlin lo sa bene [;)]

se leggi, ogni volta che ho parlato di miglioramenti, e sottolineo ogni volta, ho sempre specificato che uso anche minoxidil con antiandrogeni e latanoprost.. di sistemico uso solo serenoa e olio di cocco, quindi penso che in qualche maniera il suo dovere lo faccia la serenoa.
per quanto riguarda i prodotti esteri non ho nulla contro, semplicemente IO preferisco acquistare italiano senza sbattermi di dover pagare eventuali care spese di spedizione o peggio ancora blocchi di dogana, o ancora acquistare trecento integratori diversi. si tenga conto anche del fatto che io uso il restax un giorno si e l'altro no, quindi la spesa (compresa la spedizione) è di 17 euro mensili (se vogliamo parlare proprio di moneta).

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
sono anni che non compro integratori dall'italia
basti pensare che gli unici che uso sono per il colesterolo un po alto,in italia un'integratore(buono come qualita)costa per 25 giorni circa 19-20 euro.Su puritans con gli stessi quasi ingredienti la metà incluse le spese di spedizione(dose per 1 mese invece che per 25 giorni)Gli ultimi 2 acquisti che ho fatto in meno di 15 giorni mi sono arrivati contro anche 2 mesi dai precedenti(io ordino 2 volte l'anno)senza dogana,sospetto che me li abbiano spediti da uk,o visto le alte spese di spedizioni,20 dollari,riescono a oltreppassare la dogana.

dario188

Utente
14 Settembre 2012
1
0
5
Ciao a tutti, vi riassumo in breve la mia situazione:
ho 22 anni e mi è stata diagnosticata un aga allo stato iniziale;
ho inizialmente provato vari integratori tra i quali Viscaplus e Liposkin senza nessun effetto degno di nota cosi il dermatologo mi ha consigliato di affidarmi alla finesteride ma io, spulciando il forum ho preferito evitare il rischio di sides, ho deciso di fare di testa mia e ho scelto la via della Serenoa. Cosi eccomi a provare il Restax che ho appena iniziato a prendere, cosa mi consigliate di abbinarvi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
se leggi, ogni volta che ho parlato di miglioramenti, e sottolineo ogni volta, ho sempre specificato che uso anche minoxidil con antiandrogeni e latanoprost.. di sistemico uso solo serenoa e olio di cocco, quindi penso che in qualche maniera il suo dovere lo faccia la serenoa.

si ma quanto e' stato chiesto se c'e' qualcuno che si e' trovato bene con il restax tu hai risposto:

quindi capisce che la tua risposta non e' chiarissima,sembra che sia stato il restax a farti ottenere quei risultati[;)]

se lo usi anche a giorni alterni,penso che i tuoi miglioramenti siano dovuti a tutto il resto,sarebbe un miracolo

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
no, anche nella seconda risposta ho sempre specificato l'uso del restax in concomitanza con minox antiandrogeni e latanoprost. lo uso a giorni alterni, ma nel giorno no uso olio di cocco che ha gli stessi acidi grassi della serenoa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
Ehmm...

si ma quanto e' stato chiesto se c'e' qualcuno che si e' trovato bene con il restax tu hai risposto:

Tutto qui,era stato chiesto specificatamente i risultati con RESTAX[;)],non con tutto il resto.

nessuna polemica,solo per chiarire

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
no infatti nessuna polemica, ci mancherebbe[;)] chiaramente penso sia difficile trovare qualcuno che come cura usi solo ed esclusivamente il restax...

bruno74

Utente
12 Settembre 2012
20
0
15
Ciao a tutti. Vorrei fare una cura naturale. Non ho letto tutte le pagine ma solo qualcuna. Ho 38 anni e per fortuna ho i capelli. Sul vertex mi è stato diagnosticato un aga non aggressiva però su tutta la testa (in alto non laterale) sento che i capelli non sono più beli forti come una volta, e credo sia normale. Mi interessa sapere dove poter comprare (quale sito li fa al prezzo più basso?) questo prostafactor e astaxantina, o restax, magari con l'aggiunta di minoxidil al 2%. Sento che qualcuno usa minoxidil con antiandrogeni...che cosè?

Grazie