pccion ha scritto:
dottor azyz, non mi faccia questi commenti grezzi!
le abbiamo già spiegato in passato, su questo stesso topic, precisamente nelle prime 5 pagine, che si tratta di un buon prodotto in sinergia di una cura topica, che contiene serenoa ad altissima titolazione, un eccellente antiossidante in buona dose, più una dose (seppur bassa), di antiaromatasi.
chi segue un'alimentazione corretta in cui trovare altri tipi di sostanze negli alimenti, questo integratore è eccellente, perchè preso in un unica soluzione.(unito ad una cura topica)
150 mg di opc avrebbero fatto lievitare il prezzo e renderlo fuori mercato: il prezzo oneroso (che poi sarebbero 26 euro per 30 giorni di cura, quindi meno di un caffè al giorno, e al pari del kmax), è dato dall'astaxantina di origine naturale, quindi NON SINTETICA.
e non tutti abbiamo voglia come lei di riempirci di integratori diversi nel corso della giornata.
se devo passare la vita come fa lei (che ha la ragazza urologa,il dottore omeopata, lei è un culturista con laurea di medicina su google, e nel frattempo fa l'avvocato penalista, il nuotatore e chissà cos'altro) a dover assumere
4 grammi di olio di pesce
4 grammi di vitamina c (poveri reni)
150 mg di opc
4 grammi di astaxantina
alpha men di myprotein.com
capisce bene che nella vita a parte bombarmi dalla mattina alla sera ho altro da fare? (come la maggior parte della gente qui dentro).
saluti
straquoto, sempre in sintonia con l'amico pccion.. e complimenti per i risultati che ho visto dalle foto [

]