restax

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Stai molto bene Piccion, complimenti.
Una sola cosa, anche se chiaramente non esiste una prova certa: io credo che quasi tutto il lavoro lo abbia fatto la lozione piu' che il restax.
La lozione mi pare infatti bella tosta.
Ancora una cosa: hai chiuso il vertex ma non eri certamente calvo.
Stai bene, continua con le cure e fidati di Gigli che e' un ottimo medico.
Byeeee [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Beh diciamo che non sei a grande rischio per un'aga estesa e prima di una certa età.

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
si crack anche io penso che la lozione abbia fatto il grosso e ti ringrazio per i complimenti!

marlin, me lo auguro ma mai dire mai!
più che altro credimi il fatto che entrambi i nonni siano stati infartuati (entrambi a 70 anni,uno morto l'altro no), e mia mamma ha due shunt congeniti, più che i capelli, mi auguro con tutto me stesso che sia la mia salute ad accompagnarmi nella vita

l'ultimo ecg è di agosto ed era perfetto.

non so perchè, ma dopo aver visto in diretta leimmagini di muamba e morosini, vivo con il terrore dell'infarto.

ogni doloretto intercostale mi manda in paranoia.

fattori di rischio grossi non ne ho (ho smesso di fumare pochi mesi fa però...), il colesterolo totale è 180, l'hdl 45 e i trigliceridi 77.

pressione 120 60


no diabete



p.s. dimenticavo di dire che i due nonni infartuati a 70 anni fumavano come turchi due tre pacchietti di ms senza filtro al giorno e non si regolavano di certo col cibo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Non so se una bufala rimane tale anche quando è gratis[:)]...io sto seguendo le cure anti-tutto (in realtà anti-cancro e anti-infarto) di Sergio Stagnaro, sono alquanto alternative, ma a costo zero o quasi, quindi tentar non nuoce, neanche al portafoglio:


http://sergiostagnaro.wordpress.com/

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Beh attualmente parlano di Blue Therapy, in pratica è acqua sulfidrica (tipo Terme di Tabiano, ma loro vanno a Porretta), ma sarebbe un'evoluzione casalinga rispetto a un apparecchio usato da anni in Russia, che manda frequenze specifiche per le varie terapie. Diciamo che il passaggio tra le due cose sta nella rivalutazione della memoria dell'acqua (cara all'omeopatia...). Va comunque detto che il doc è pervenuto a queste conclusioni dopo decenni di lavoro sul campo, certo se la sue teorie non sono vere cade tutto, però c'è almeno uno specialista serio (cardiologo) che le ha prese sul serio da alcuni anni e pare aver risolto molti casi applicando le tecniche e la teoria di Sergio Stagnaro (se interessati si veda su Youtube l'ultima conferenza della società di semeiotica biofisica quantistica, ascoltando in particolare il dott. Siniscalchi)

Ciao

MA - r l i n
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la gnocca è sempre on topic [;)]

cmq julien ora non credo che gigli mi faccia prendere la serenoa per un anno intero (rischiando anche se pur minimi o imposssibii effetti collaterali) per un effetto placebo..mi sembra che tu abbia detto una cosa un po'campata in aria..forse serve lo stesso la serenoa anche in caso di effluvio??
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
gigli ti ha prescritto prostafactor non come placebo e non come cura per l'effluvio.

ma perchè hai una situazione evidentemente simile alla mia (anche se magari messo meglio), in cui oltre all'effluvio, hai qualche displaco in zone tipicamente da aga.

questi casi sono definiti borderline, che sono al limite tra la normalità e la patologia, ma essendo lievi e non conclamati, rispondono bene a cure leggere.

se postassi delle foto potremmo essere piu precisi
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
pccion preciso è già stato gigli e ti garantisco che mi ha visitato da dicembre 2011 ad ora ben tre vole, e tutte e tre le volte ha escluso aga e non ha mai trovato nessun displasico o miniaturizzato o vellus ecc..
cmq venerdì 16 rivedo gigli sentirò che dice
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>> cmq julien ora non credo che gigli mi faccia prendere la serenoa per un anno intero (rischiando anche se pur minimi o imposssibii effetti collaterali) per un effetto placebo..mi sembra che tu abbia detto una cosa un po'campata in aria..forse serve lo stesso la serenoa anche in caso di effluvio??

Cerca pure su pubmed le indicazioni terapeutiche della serenoa repens. L'uso per l'aga è controverso (appena 2 studi), figuriamoci per l Telogen effluvium (0 studi) che non è androgeno-dipendente ma piuttosto relativo alla liberazione di sostanze neuroendocrine (sostanza P) a livello dei terminali delle fibre nocicettive presenti attorno ai follicoli.
 

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
JulienSorel ha scritto:
>> Telogen effluvium (0 studi) che non è androgeno-dipendente ma piuttosto relativo alla liberazione di sostanze neuroendocrine (sostanza P) a livello dei terminali delle fibre nocicettive presenti attorno ai follicoli.



anche se un pò offtopic
http://www.donnedermatologhe.it/capelli.php?id=47
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
@pccion
sicuramante la ds ha inciso nella prescrizione della serenoa, e da questo punto di vista garantisco che rispetto ad un anno fa ho molto meno sebo, quindi sulla 5 alfa tipo II sicuramente la serenoa qualcosa fa
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
l'enzima responsabile della ds è il tipo 1, che comunque viene sia pur blandamente inibito dalla serenoa.

per il sebo fatti come me mezzo litro di thè verde al giorno non zuccherato (al massimo un cucchiaino di miele).


vedrai che benefici
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
questa discussione sul restax è attiva da diversi mesi ,
mi pare ci siano utenti che l'assumano ormai da diverso tempo,
potremmo fare il punto,
potreste aggiornarci brevemente? come vi siete trovati?[8D]