restax

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
pccion ha scritto:
ma scusa...basta andare alla pagina 10 e troverai foto a gogò.

si pccion ho visto le tue foto, complimenti e grazie per la testimonianza.
non mi pare ci siano foto di altri utenti.
da quel che vedo qui nel forum ci sono diverse persone che assumono restax da mesi e volevo un loro riscontro ad oggi, giusto per fare il punto della situazione.

per quel che riguarda i prezzi l'unica opzione è sempre farmacia sant antonio?
38€ incluse spedizioni e tantino.....[:D]

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Se lo compri qui:
http://www.foodcompany.it/scheda_tecnica.php?idprodotto=202

spendi meno. Se paghi con carta le spese di spedizione sono appena 1 euro e qualcosa. Io ordino due scatole alla volta e riesco a stare poco sotto i 30 euro a scatola (compresa la spedizione).

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
figurati noel, pensavo avessi letto solo questa pagina e ti chiedo scusa.

purtroppo per fare confronti servono almeno 6 mesi, e non tutti in questo post lo assumono da tale periodo.

bisogna avere pazienza!

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
JoeH ha scritto:
Se lo compri qui:
http://www.foodcompany.it/scheda_tecnica.php?idprodotto=202

spendi meno. Se paghi con carta le spese di spedizione sono appena 1 euro e qualcosa. Io ordino due scatole alla volta e riesco a stare poco sotto i 30 euro a scatola (compresa la spedizione).

ok grazie, al momento però non è disponibile.
tu joe da quanto lo assumi? hai notato miglioramenti?

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
pccion ha scritto:
figurati noel, pensavo avessi letto solo questa pagina e ti chiedo scusa.

purtroppo per fare confronti servono almeno 6 mesi, e non tutti in questo post lo assumono da tale periodo.

bisogna avere pazienza!

figurati![:D]
certo ci vuole tempo, ho visto che la dsicussione è aperta da maggio 2012 pensavo qualcuno potesse darci gia qualche riscontro.
attendiamo...[8D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Si sorry pccion ho scritto male l enzima :p
Cmq per i risultati sui capelli direi che a dieci mesi la serenoa li rende di qualità migliore, sulla caduta invece nn saprei dire...ma credo faccia poco presa da sola
Per il thè nn è troppo pccion quello che prendi?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
sono arrivato anche ad 1lt al giorno di thè verde!

mi piace da matti.

cmq si, 1 lt è eccessivo, mezzo litro no, sono alla fine due biccheri e mezzo da cucina.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
io sto valutando quale antidht assumere,

in alternativa al restax cosa consigliate?
sametrix, prostafactor o kmax?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
noel830 ha scritto:
ok grazie, al momento però non è disponibile.
tu joe da quanto lo assumi? hai notato miglioramenti?

Io lo assumo da circa tre mesi. Per ora non ho notato particolari miglioramenti, anche se è difficile fare valutazioni nell'ambito di una cura composta da tanti elementi.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mi permetto di riesumare questo post per avere aggiornamenti,
come vi siete trovati? novità sui prezzi?

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ciao a tutti ho 45 anni e da circa 2 anni ho comnciato ad avere un diradamento sul vertex con una perdita generale ma meno nella parte frontale..
tuttavia le tempie cominciavano seriamente ad arretrare soprattutto la destra.
A marzo 2012 ho iniziato con 4 cps di kmax anti dht ed in seguito ho cominciato ad assumere 1 csp di restax alla sera verso le 22:00 per un periodo di 5 mesi.

Sono quindi 8 mesi che tra kmax e restax assumo con regolarità la serenoa.

Insieme a questa prendo anche 2 cps di b-mineral da circa 5 mesi...alle volte alternate con delle cps di magnesio....

non assuno altro quindi niente minox ecc.... ma solo ed esclusivamente quesi integratori

A luglio- agosto pensavo questi integratori non arrestassero la caduta perchè in quel periodo dopo mesi di serenoa ad ogni lavaggio (ogni giorno) perdevo abbastanza capelli e quando me li ticcavo nel punto critico qualcuno mi restava in mano....

da settembre la caduta si è limitata sempre più e oggi a dicembre continua ad essere molto poca...

La mia situazione è migliorata nel senso che:
1)capelli più spessi
2)zero sebo (prima ne avevo alla sera dove avevo diradamento erano un pò uniti)
3)ricerscita nelle tempie di questo sono certissimo...
4)vertex ancora diradato ma si nota meno.....

Io l'avevo notato ma è stata mia mamma a farmelo notare dicendomi; ma prendi qualcosa per i capelli??? dietro non si vede più il diradamento

In realtà c'è ancora ma credo sia meno accentuato di gennaio 2012....

E' da un pò che volevo scrivere per portare la mia testimonianza ma avevo paura farlo nel senso che alle volte ci si illude si scrive e dopo tre giorni ci si ritrova ancora con una caduta fuori dal normale....

ragazzi sia ben chiaro non sono tornato come 4 anni fa ma posso dire con certezza che la mia situazione non è peggiorata e anzi direi migliorata.....

non ho avuto nessun sides....solo un fastidio i primi giorni al testicolo destro e una specie di gonfiore al basso ventre scomparsi dopo circa 3 giorni dal primo sintomo.

Tra un pò finirò la sesta scatola del restax e avendo ancora 3,5 barattoli di kmax non so se usare questo per finirlo o acquistare altre 6 scatole dell'altro integratore....

cosa mi consogliate???

P.S.
quanto sopra l'ho postato qualche giorno fa in un altro 3d.
Ho voluto riscriverlo qui in quanto ritengo questo 3d più indicato.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Testimonianze del genere non possono fare altro che piacere.,specie quando si parla di anti dht naturali,comunque non ha molto senso assumere 4 cps di k-max più restax,con l'una o l'altra assumi gia la quantità giusta di serenoa!

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
nicolas ha scritto:
Testimonianze del genere non possono fare altro che piacere.,specie quando si parla di anti dht naturali,comunque non ha molto senso assumere 4 cps di k-max più restax,con l'una o l'altra assumi gia la quantità giusta di serenoa!

in effetti mi sono espresso male....

in realtà ho iniziato con il kmax per 3 mesi per poi passare al restax per altri 5 mesi...

in definitiva assumo una cps di restax alla sera più 2 di b-mineral (una dopo pranzo e una dopo cena...)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Andreus ha scritto:
nicolas ha scritto:

in effetti mi sono espresso male....

in realtà ho iniziato con il kmax per 3 mesi per poi passare al restax per altri 5 mesi...

in definitiva assumo una cps di restax alla sera più 2 di b-mineral (una dopo pranzo e una dopo cena...)

Ciao ,
grazie per la testimonianza,
io ho appena inziiato ad assumere restax ,
visto gli ottimi risultati di arresto caduta con serenoa perché non hai associato minoxidil?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
io sono alla seconda scatola di resax,+ 1 mese di k-max che mi provocava sides.
Non uso minox,ma uso anche omega e vitamina C,devo dire che i diradamenti ci sono ancora ma si notano molto meno ed l'untosita è scomparsa del tutto,rimane ancora un po di sebo.
In generale la situazione è migliorata tantissimo.mi basterebbe rimanere cosi ha vita,ma sarebbe troppo bello.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
dnt83 ha scritto:
io sono alla seconda scatola di resax,+ 1 mese di k-max che mi provocava sides.
Non uso minox,ma uso anche omega e vitamina C,devo dire che i diradamenti ci sono ancora ma si notano molto meno ed l'untosita è scomparsa del tutto,rimane ancora un po di sebo.
In generale la situazione è migliorata tantissimo.mi basterebbe rimanere cosi ha vita,ma sarebbe troppo bello.

hai notato miglioramenti in soli tre mesi?
(due scatole di restax+1 di k-max)
che tipo di sides ti provocava il kmax?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
con il k-max avevo tutti i side di fina:
-dolori testicolari
-infiammazione sulla punta del pene,con relativo bruciore
-prurito generalizzato su tutte le parti del corpo