Proxy ha scritto:
io mi trovo benissimo, chiuso il vertex sto avendo miglioramenti sulle tempie. chiaramente uso anche minox con antiandrogeni e latanoprost. niente sides (li ho avuti con un solo mese di finasteride). di certo c'è un ispessimento del capello. a breve posto delle foto, dato che da quando sono iscritto non l'ho mai fatto.
Come fai a dare il merito al restax visto che usi anche il latanoprost e Minox più antiandrogeni?
Sarebbe interessante da capire se hai un paragone prima di assumere latanoprost e restax
Per gli integratori all'estero e chi vi dice che siano certificato solo i nostri?
Mica solo nel nostro paese esistono le certificazioni ed i controlli[

]
Il nostro problema e che qui ci mangiano sopra in troppi e sviluppare qualcosa qui e' un impresa faraonica e Marlin lo sa bene [

]
se leggi, ogni volta che ho parlato di miglioramenti, e sottolineo ogni volta, ho sempre specificato che uso anche minoxidil con antiandrogeni e latanoprost.. di sistemico uso solo serenoa e olio di cocco, quindi penso che in qualche maniera il suo dovere lo faccia la serenoa.
per quanto riguarda i prodotti esteri non ho nulla contro, semplicemente IO preferisco acquistare italiano senza sbattermi di dover pagare eventuali care spese di spedizione o peggio ancora blocchi di dogana, o ancora acquistare trecento integratori diversi. si tenga conto anche del fatto che io uso il restax un giorno si e l'altro no, quindi la spesa (compresa la spedizione) è di 17 euro mensili (se vogliamo parlare proprio di moneta).