Report fue capelli + dhi barba

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
86
16
65
La ricostruzione è un trattamento a più fasi (io ci sto circa un'oretta per farla) che reidrata i capelli, ricostruisce lo strato di cheratina e richiude le cuticole. Si fa quando i capelli sono molto sottili, secchi, sfibrati e spenti a causa di prodotti tipo shampo, caldo estivo (a me l'afa li distrugge), sole, piastra, colate e decolorazioni. Ci sono kit di diverse marche dalla Olaplex che è quella per eccellenza (un kit costa diverse centinaia di euro, quindi direi che non è il caso), a kit più economici sulle 60€. A me li rende voluminosi, lucidissimi e morbidi, mi piace un sacco 😂
Da quando ho cominciato a farmeli crescere sto cominciando a curarmeli in maniera un po' ossessiva (sono arrivato a lavarli ogni 5/7 giorni per non stressarli e uso spesso lo shampo secco che è un'altra cosa bellissima)

Comunque ti ringrazio per l'osservazione sulla donor, ma per quanto vada paaaarecchio meglio rispetto a prima (è quasi uguale al pre), qualche zona che è rimasta sofferente purtroppo c'è (soprattutto dietro le orecchie). Comunque è gestibilissimo, nemmeno il mio nuovo barbiere ha notato ne detto nulla e mi fa sfumature da manuale sulla nuca
figo. Ogni quanto la fai?
Che marca di kit usi?
Dove hai conosciuto questo "trattamento"?

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
144
24
165
Della cura dei capelli sono sempre stato interessato, ma principalmente imparo dai youtuber americani che seguo (tipo brad mondo, guy tang e caitlin ford). Poi quello che mi interessa di più lo approfondisco facendo ricerche e leggendo in giro magari

• Mi Piace
Reazioni: Tiberio

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
1,671
199
615
Napoli
Della cura dei capelli sono sempre stato interessato, ma principalmente imparo dai youtuber americani che seguo (tipo brad mondo, guy tang e caitlin ford). Poi quello che mi interessa di più lo approfondisco facendo ricerche e leggendo in giro magari
Che fanno questi youtuber americani?

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
260
58
265
Roma
Comunque cercando sul forum di questi kit non se ne parla proprio. Sono interessatissimo anche io perché il mio maestro deskj 😂 ha dei capelli curatissimi e si vede...

Matt1996

Utente
12 Agosto 2020
1
0
5
Risultato strabiliante!!!
Una curiosità, per mangiare/masticazione subito dopo l’intervento come ti sei comportato?