Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
ti stai riprendendo Ricc, l’hairline sembra già più definita rispetto a prima
Piano piano la situazione sta migliorando, in hairline stanno spuntando i nuovi innesti, inseriti dalla parte dove giro i capelli, mentre la zona mediana e il vertex stanno producendo qualcosa, sebbene sia ancora presto, dato che queste zone danno i primi segni di ricrescita intorno al sesto mese.. vediamo che succede nelle prossime settimane e incrociamo le dita, dato che da tabella di marcia dovrei essere circa ad un 35% del risultato finale..
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

lc.carb

Utente
29 Aprile 2021
6
5
5
Ciao Ricc, da "profano" a me sembra che già dopo il primo trapianto tu stessi una meraviglia, figuriamoci dopo questi ritocchi. Verrai da Dio.
Cmq volevo ringraziarti per i continui aggiornamenti, secondo me post come questo potrebbero veramente fare "scuola". Grazie davvero.
 
  • Mi Piace
  • Love
Reazioni: ale84 and Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao Ricc, da "profano" a me sembra che già dopo il primo trapianto tu stessi una meraviglia, figuriamoci dopo questi ritocchi. Verrai da Dio.
Cmq volevo ringraziarti per i continui aggiornamenti, secondo me post come questo potrebbero veramente fare "scuola". Grazie davvero.
Grazie, la situazione sta progressivamente mutando, ci sono parecchi nuovi capelli che però, al momento, sono ancora fini e crespi, come è giusto che sia! Tra una settimana saranno passati sei mesi dal secondo trapianto e posterò il consueto aggiornamento.. speriamo bene! :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Daje Ricc, comunque io il minox lo userei, se non usi Fina potrebbe darti una mano nel mantenimento, poi a situazione stabile lo puoi mano a mano scalare e ridurre le applicazioni settimanali
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Daje Ricc, comunque io il minox lo userei, se non usi Fina potrebbe darti una mano nel mantenimento, poi a situazione stabile lo puoi mano a mano scalare e ridurre le applicazioni settimanali
Ciao ale, il minoxidil aiuta la ricrescita iniziale e, ormai, servirebbe a poco o niente, specialmente in vista di scalarlo e poi sospenderlo di nuovo fra qualche mese.. Al momento non ne sento l'esigenza, vediamo come evolve la situazione mantenendo la "cura" naturale che sto facendo.. c'è sempre tempo per provare la finasteride topica, se fosse.. :giggle:
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84