Si, quello è vero, speriamo bene!!Fra l’altro anche l’hairline sembra bella definita!
Si, quello è vero, speriamo bene!!Fra l’altro anche l’hairline sembra bella definita!
Grazie Kakaroth, magari un occhio esperto se ne accorge, ma pazienza.. il prossimo fine settimana posso tagliare i capelli e faccio fare la zona donatrice molto corta, cosi pareggio gli "scalini" lasciati dalla rasatura per l'operazione e la situazione sarà ancora più camuffata!Ciao ricc secondo me sei insgamabile la donor è in perfette condizioni.
Vero che i puntini rossi un po' si vedono ma pare una classica irritazione che hanno tantissime persone quindi non ci farà caso nessuno. O al limite è gestibile con "mi sono rasato da solo con la macchinetta e mi sono un po' irritato".
Per curiosità a 3 settimane dall'operazione te dormi ancora con la testa verso l'alto e col classico cuscino da viaggio?
Meglio così allora, sono io che mi vedo così e così! Comunque si, faccio tagliare solo la donor!secondo me già adesso la differenza è minima e gli "scalini" manco si notano.
taglierai solo in zona donor comunque?
Crepi! Me lo sono chiesto anche io... bo, so Turchi!Sembra un lavoro ben fatto, in bocca al lupo per tutto.
P.s. L'unica cosa che non ho capito è perchè ti hanno rasato la donor in quel modo, li tagliavano completamente cosi si notava di meno ed eri apposto per 2/3 mesi.
In teoria non dovrei diventare tipo un frate, tre anni fa ad un mese dal trapianto stavo peggio!Incrocio le dita per te che lo shock-loss sia ridotto al minimo! Daje Ricc
Grazie ale, aspetto fiducioso i prossimi due mesi per avere i primi risultati del nuovo trapianto!Vai bene Rick!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: