Perchè ho un leggero varicocele e il mio medico me l'ha sconsigliata..Grazie per l'aggiornamento. Secondo me hai fatto bene, perché in effetti manca un bel po' di densità.
Ma come mai non prendi finasteride?
Grazie ale, considera che le foto con i capelli corti sono state fatte sotto faretti pazzeschi e con il flash del telefono, quindi peggiorano di molto la situazione! Spero tu abbia ragione e che i risultati di questo secondo trapianto possano essere ulteriormente soddisfacenti!Comunque con i capelli un po’ più lunghi stavi già bene verrà una bomba.
Infatti sto facendo così, applico la lozione tamponando e poi quando applico lo shampoo e risciacquo massaggio con i polpastrelli.. meglio di così non posso fare ?Penso la seconda che hai detto. Per il resto come procede? La donor in che condizioni è , si vedono i white dots ecc.ecc.?
Grazie! Al momento non penso di riprendere il minoxidil.. i capelli caduti sono parte di quelli innestati con l'ultimo trapiantoComunque sei perfetto nessuno sospetterebbe niente.
I capelli caduti con le crosticine intendi appunto quelli trapiantati che cadono no? tutto nella norma.... tra l'altro noto con estremo piacere che non hai il minimo rossore .
Il minoxidil quando pensi di riprenderlo?
No, semplicemente perché è una schiavitù e oltre a sincronizzare i follicoli tutti in fase anagen e far crescere, in qualche caso, della peluria, non fa miracoli..ma per effetti collaterali o altro? parlo del minoxidil.
Condividi o no la scelta di non usare il minoxidil? Non capisco se hai messo un non di troppo ?Condivido tutto Ric, non mi lascia molto convinto la scelta di non usare il minox, vedi come va. Comunque stai andando bene ?!
Intendevo che appunto mi lascia un po’ dubbioso il fatto di non usare il minox, magari basterà la mela a darti una spinta in più, comunque ti auguro di non aver bisogno del minox! Per adesso si vede già che stai bene a capelli così corti hai già una bella densità.Condividi o no la scelta di non usare il minoxidil? Non capisco se hai messo un non di troppo ?
Grazie per il resto! Speriamo bene ?
Grazie, speriamo, male che va, se dovesse proprio servire a dare la spinta iniziale ai trapiantati, lo ricomincio tra un paio di mesiIntendevo che appunto mi lascia un po’ dubbioso il fatto di non usare il minox, magari basterà la mela a darti una spinta in più, comunque ti auguro di non aver bisogno del minox! Per adesso si vede già che stai bene a capelli così corti hai già una bella densità.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: