Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
3 Mesi
Ciao ragazzi, sono a tre mesi dalla seconda chirurgia e, come riferito anche dalla clinica, sembrerebbe essere partita una prima timida ricrescita.. Vedremo l'evolversi della situazione nei prossimi 2 mesi..
A voi il consueto aggiornamento fotografico in diverse condizioni di luce.
A presto

All'Aperto

Al Chiuso
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ottimo, mi ero perso che poi hai fatto il ritocchino, auguri dato che oggi il 3d compie 3 anni esatti 🤣
Grazie sim, non ci avevo fatto caso.. vedi che non scappo allora:LOL:
Il ritocchino alla fine si è trasformato in un vero e proprio secondo trapianto... ora sto meglio rispetto a quando ho postato l'ultimo aggiornamento, speriamo che questa volta chiudo il cerchio!
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
4 Mesi
Ciao ragazzi, sono passati 4 mesi dal secondo trapianto. Sto tornando ad una situazione simile a quella pre operatoria, ho notato qualche capello nuovo in zona hairline, dalla parte in cui giro i capelli, parte in cui ho richiesto un leggero abbassamento della linea frontale per chiudere leggermente la tempia. Sicuramente ci sono anche altri capelli, ma, essendo biondi, fini e "appena usciti" sono ancora poco visibili e trasparenti.
La donor mi sembra stia recuperando abbastanza bene, mentre il vertex mi sembra stazionario.
Vi lascio il consueto aggiornamento fotografico, fatto in condizioni "estreme", sotto il sole diretto della tarda mattinata.
Che ne pensate?

 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Stai recuperando Ric, anche se la tua situazione preoperatoria era sicuramente migliore di quella attuale, guardando le ultime foto che hai postato in settembre. Sicuramente hai ampi margini di miglioramento, verrà molto bene vedrai.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Stai recuperando Ric, anche se la tua situazione preoperatoria era sicuramente migliore di quella attuale, guardando le ultime foto che hai postato in settembre. Sicuramente hai ampi margini di miglioramento, verrà molto bene vedrai.
Grazie ale, speriamo! Hai ragione, purtroppo ho avuto di nuovo shock loss con il secondo trapianto che sta pian piano rientrando. Sono curioso di vedere l'evolvere della situazione nei prossimi due mesi, dato che a metà aprile saranno passati sei mesi dal secondo trapianto e, secondo i dettami della clinica, a sei mesi dovrebbero essere usciti gran parte dei nuovi innesti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
piu che altro metti crema solare erbolario 30..

per il resto questo effetto andrebbe bene anche a me ma mi chiedo se si puo' avere un riempimento maggiore tipo gatto

gatto-nero-talismano-lifegate.jpg


e a quali costi? e se sempre da Sercan o altrove...
 
  • Haha
Reazioni: Ricc89 and proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Ora puoi avere effetto gatto persiano con il dr Zarev anche se sei nw6....ma va preventivata una spesa che si aggira su 11 euro a graft...l'ultimo intervento che ho visto era di 11.000 uf e se non erro si parlava di 55-60000 euro :-()
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ora puoi avere effetto gatto persiano con il dr Zarev anche se sei nw6....ma va preventivata una spesa che si aggira su 11 euro a graft...l'ultimo intervento che ho visto era di 11.000 uf e se non erro si parlava di 55-60000 euro :-()
Però per fare quelle megasessioni preleva anche in zone non safe solo in determinati pazienti
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Vero altrimenti non ci sarebbe altra via x avere uf sufficienti a meno di non rendere la zona safe impresentabile e vanificare il resto del lavoro xd.. c'è anche da dire xrò che su un nw 6/7 rimane ben poco da perdere quindi bene o male dovrebbero resistere
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84