Si il trapianto è molto pulito, l'esito non si può sapere ma è un quadro generale incoraggiante.
Il vertex non ha un buchetto, è diradato e miniaturizzato, per capirlo ti basta vedere una foto dove fai un paragone con i capelli laterali, quindi la donor.
La donor attualmente ti è stata usata per prelevare capelli, quindi è meno densa di prima, ma se ci fai caso è molto più densa del vertex, dove non sono stati prelevati capelli. Potresti non essere destinato a perdere completamente il vertex, ma sicuramente ad averlo compromesso si.
Le capsule che stai prendendo fai bene ad assumerle, ma dovresti integrarle ad una cura di base.
Non puoi pensare di dire ""ho i capelli fini, li rendo più spessi con la mela".
I capelli sono fini perchè l'aga li sta miniaturizzando, e diventeranno sempre più fini fino a cadere, non esiste mela che tenga.
Se curi l'aga, il capello a quel punto puoi anche renderlo più spesso con la mela, ma in un quadro generale diverso.
E' come se hai male ai denti da non riuscire a dormire.
Vai a farti una visita e curartelo, o bevi la vodka per farti passare il dolore?
Sicuramente il dolore ti passa con la vodka, ma passato l'effetto peggiorerà.
Anche io sono un NW5 come te, ho avuto la fortuna di prenderla in tempo.
La mela sto cominciando a prenderla tra un pò, ma in un quadro generale di integrazione, non di cura.
Valuta di comprare mela, ma valuta e molto bene, senza lasciare che il tempo avanzi, una visita fatta come si deve.