Ciao, ho letto il tuo reply nel mio thread dove mi chiedevi di dare un'occhiata
Per me c'è un aspetto positivo, ed uno negativo.
L'aspetto positivo è che il trapianto mi sembra essere uscito molto pulito, mi piace il disegno, attaccatura in linea con gli anni etc.
Non so come uscirà perchè le incognite ci sono sempre, ma a vederlo così complessivamente sembra un buon lavoro, compreso lo zigzag.
D'altra parte senza finasteride per me non hai nessuna possibilità di mantenere.
Il grande shock loss che hai avuto colpisce prevalentemente i capelli deboli, ovvero quelli che da qui ai prossimi anni cadranno per via della miniaturizzazione.
La situazione con lo shock loss aiuta a capire quali sono i capelli più deboli, e mostra chiaramente il NW5 senza cure.
Il mio consiglio è quello di fare velocemente una visita tricologica e farti seguire per bene.
Sicuramente dovrai integrare con finasteride se l'interesse è il mantenimento, magari parlarne con il dottore per provare i bassi dosaggi, devi capire se la tua paura è più grande di perdere i capelli, o di assumere finasteride. Una delle due paure vincerà sull'altra, sai solo tu quale delle due è più forte