Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Oltre all'inutilità del post, è anche il concetto che è sbagliato, in quanto un trapianto, per molti non è in ogni caso la soluzione, magari bastasse
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Penso di aggiungere l'oleuropeina, se sarà possibile. Adesso la vorrei provare artigianalmente. Il polisorbato si può sempre mettere, ma per me resta un veicolante che può avere una certa utilità, ma non una cosa fondamentale e tanto meno una novità (nel senso che ha già dato quello che poteva dare).

Ciao

MA - r l i n
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ciao Marlin,
sai che sono un utente da anni e sono un vero rompiglione, ma voglio spezzare una lancia nei confronti del reglandin. Prodotto più unico che raro. Disinfiamma la cute in modo incredibile e molto molto velocemente. Risolve tricodinia ed altri problemi se assunto regolarmente. Complimenti, cercate di evolverlo sempre di più.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
mett ma come tipo di risulatato hai avuto sui capelli intendo mantenimento. rinforzo dei capelli , ricrescita o altro?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Mett, perfetto, quando puoi passa da me che ti do quanto pattuito....[:)]

A parte gli scherzi, sono contento di questa testimonianza, se non altro c'è qualcuno che ha apprezzato questi tentativi di creare qualcosa di antinfiammatorio, ma naturale. Mi piacerebbe che potesse avvicinarsi ai vari Voltaren etc e quindi che portasse anche a risultati visibili a livello di capelli che spuntano per quanto piccoli. Nel mio caso non è stato così, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa che porti sempre più in quella direzione. Da ieri sto usando l'olivo in lozione per l'oleuropeina e spero che questa possa essere la prossima aggiunta che porti questo preparato ad avere l'efficacia necessaria per promuovere ricrescita visibile.

Ciao

MA - r l i n
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Marlin ha scritto:
Mett, perfetto, quando puoi passa da me che ti do quanto pattuito....[:)]

A parte gli scherzi, sono contento di questa testimonianza, se non altro c'è qualcuno che ha apprezzato questi tentativi di creare qualcosa di antinfiammatorio, ma naturale. Mi piacerebbe che potesse avvicinarsi ai vari Voltaren etc e quindi che portasse anche a risultati visibili a livello di capelli che spuntano per quanto piccoli. Nel mio caso non è stato così, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa che porti sempre più in quella direzione. Da ieri sto usando l'olivo in lozione per l'oleuropeina e spero che questa possa essere la prossima aggiunta che porti questo preparato ad avere l'efficacia necessaria per promuovere ricrescita visibile.

Ciao

MA - r l i n


Dai non scherzare Marlin con l'aria che tira sul forum del LLT [:p]
Tienici informati su questo nuovo componente e su i suoi risultati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Il primo riscontro è che mi ha dato un po' di prurito sul retro-frontale che è una zona dove la applico. Da ottimista penso che non sia un cattivo segno, ossia qualcosa sta combinando. La via della disinfiammazione salva i capelli esistenti, ma pare piuttosto che per generazione di nuovi un po' di infiammazione ci voglia (il prurito non coincide con l'infiammazione, ma comunque va in quella direzione).

Ciao

MA - r l i n
 

arouet

Utente
2 Aprile 2014
27
0
15
Marlin, quindi ritieni che il prurito sia talvolta (non sempre mi pare di intuire) un buon segno? Te lo chiedo perché sto usando il regladin e da qualche settimana sento questo prurito sulle tempie che è il punto dove lo applico. Le mie tempie hanno avuto negli ultimi due anni un regresso da NW1 a NW2 (ho 40 anni adesso) e pare che il processo si sia arrestato per ora (secondo il derma). Tuttavia non capisco se il suddetto prurito mi debba confortare o preoccupare.

ciao a tutti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Per me è un buon segno se non diventa insopportabile, allora c'è qualcosa che non va. Se è sopportabile per me sta smuovendo qualcosa e comunque è penetrato al livello giusto.

Ciao

MA - r l i n
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
mett ha scritto:
Ciao Marlin,
sai che sono un utente da anni e sono un vero rompiglione, ma voglio spezzare una lancia nei confronti del reglandin. Prodotto più unico che raro. Disinfiamma la cute in modo incredibile e molto molto velocemente. Risolve tricodinia ed altri problemi se assunto regolarmente. Complimenti, cercate di evolverlo sempre di più.


Mettero puoi spiegare meglio tutta la situazione? Grazie
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Quello che ho detto: io vedo che è un ottimo antinfiammatorio (anche post sole) e quando ho tricodinia me la risolve, almeno temporaneamente.
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Marlin, hai mai preso in considerazione il raspeberry ketone? C'era un vecchio studio giapponese che ne parlava bene, ed a concetrazioni ridicole, per cui facilmente inseribile.
Dovrebbe essere questo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18321745

Ci son anche le foto dello studio sperdute in internet.


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Sì l'ho preso in considerazione qualche anno fa...quando è uscito il Virile Mane che lo conteneva, ma siccome non ha dato risultati particolari sono passato a sostanze che lasciassero più speranze di buona riuscita (ho anche usato un prodotto Biopoint due anni fa e per mesi che lo contiene).

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin si ha una tempistica sull'uscita della nuova formulazione della lozione N? l'ho quasi finita e vorrei ordinare la nuova versione se esce tra breve. [:D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Grazie Marlin, mi dovrebbe durare giusto un mesetto, nel caso aspetto la nuova formulazione prima di ordinarlo [8D]