Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
kakaroth86 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
non so a voi ma su di me l'effetto estetico del primo mese sta lentamente scemando, un po' me l'aspettavo, è come se il prodotto stesse perdendo efficacia in tal senso


cosa intendi per effetto estetico?


effetto condizionante sui capelli, a me volumizzava, li rendeva esteticamente migliori.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Beh difficile che svanisca un effetto cosmetico, piuttosto sulla confezione c'è scritto di agitarlo bene prima dell'uso (io lo faccio sempre).

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
bladerunner ha scritto:
non so a voi ma su di me l'effetto estetico del primo mese sta lentamente scemando, un po' me l'aspettavo, è come se il prodotto stesse perdendo efficacia in tal senso


Conta che adesso è periodo di effluvio quindi in media si hanno meno capelli che nel resto dell'anno. Aspetta un altro mese prima di trarre le prime conclusioni.
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
spiace setire che questo prodotto sia stato prima paragonato ad un Locoidon ed ora ad un blado cosmetico perchè comunque costicchia io l'ho acquistato tempo fa ma ancora devo usarlo in quanto ho ancora circa 60 ml della lozione di sola nigella sativa ......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Se ti riferisci a bladerunner, spiace sì, ma per quanto mi riguarda le mie esperienze col locoidon non sono state affatto più produttive di quelle col Reglandin, inoltre il fattore cosmetico (blando ?) è dovuto all'inserimento della parte proteica, ossia della placenta (e degli estratti di aorta) che non sono però state inserite principalmente a questo scopo e quindi si tratta di un effetto secondario (anche se a molti gradito).

Ciao

MA - r l i n
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ragazzi a me puzza parecchio ....vorrei capire se è andato a male ?? o anche a voi capita di lasciare una scia di pollo al curry ...si sente da 1 metro di distanza
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non è andato a male, non può andare a male (è tutto sotto alcool...) è così, pensa (se leggi sopra) che ad alcuni addirittura piace. Ovvio che se non ti piace o non piace a qualcuno che ti sta vicino sei fritto (come il pollo al curry[:)])...anche se puoi coprirlo con vari trucchetti a partire dall'aspersione localizzata di profumi e deodoranti.

Ciao

MA - r l i n
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
wave ha scritto:
ragazzi a me puzza parecchio ....vorrei capire se è andato a male ?? o anche a voi capita di lasciare una scia di pollo al curry ...si sente da 1 metro di distanza

Esagerato
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Michele Giordano ha scritto:
spiace setire che questo prodotto sia stato prima paragonato ad un Locoidon ed ora ad un blado cosmetico perchè comunque costicchia io l'ho acquistato tempo fa ma ancora devo usarlo in quanto ho ancora circa 60 ml della lozione di sola nigella sativa ......


ma chi ha detto che è un semplice cosmetico? ma li leggete i commenti? ho detto che l'effetto condizionante che aveva sui miei capelli è meno evidente, per il resto ho sempre parlato di ottimi risultati per quanto riguarda la condizione dello scalpo e di vellus pigmentati e più spessi, mah dico io la gente o c'è o ci fa
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
wave ha scritto:
Provato oggi ..ma quanto puzza! Puzzo di pollo al curry


L'odore secondo me non è gradevolissimo, ma non mi importa molto..l'importante è che dia una mano e che funzioni.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
bladerunner ha scritto:
mah dico io la gente o c'è o ci fa


Sinceramente i commenti positivi sulla efficacia sui capelli ancora dobbiamo sentirli. Da ciò che ho letto io sembra un prodotto che funzioni molto bene per curare irritazioni, rossori, pruriti sullo scalpo. Per ciò che riguarda i capelli rimangono ancora molti dubbi: speriamo nei prossimi mesi.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si ma quello che ci si aspettava non era certo curare irritazioni, rossori e pruriti... considerando poi anche il problema dell'odore... anche se è pur sempre vero che si tratta di un prodotto naturale e che ha bisogno di più tempo dei farmaci per avere qualche effetto positivo...
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
comunque è strano Marlin aveva detto che su di lui aveva avuto un miglioramento dei capelli non agati già dopo qualche mese .........
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
E lo confermo, solo che gli agati restano al palo e avrei sperato partissero....anche perche' questo effetto l'ho ottenuto altre volte.
Pero' la mia aga e' circoscritta, ma di vecchia data....spero che ai giovani dia qualcosa in piu'.

Ciao

MA - r l i n
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
quindi confermi che non c'è inversione dei capelli agati......io sto ancora usnado la vecchia lozione solo con nigella sativa penso che inizierò con la nouva ad inizio Giugno......appena finita la vecchia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Veramente il confermo era legato al fatto che i capelli crescono molto...i miniaturizzati non si sono ripresi, a meno che non si diano il cambio con gli altri[:)]

A me il minox aveva peraltro dato gli stessi identici risultati, quindi fa un po' tu...

Ciao

MA - r l i n
 

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
salve ragazzi volevo sapere se il reglandin extra si può prendere online solo su golstore o se si può fare ordine anche presso altri negozi online o farmacie?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Ho usato il Reglandin 3 volte la settimana per circa due mesetti e da un mese a questa parte lo sto utilizzando una volta al giorno.

Confermo i risultati di Marlin... i capelli miniaturizzati sembra si siano allungati un pochino e sono leggermente più pigmentati.

Per il resto anch'io zero ricrescita.