Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
mi sembra che questo commento sia il tuo o sbaglio
non so a voi ma su di me l'effetto estetico del primo mese sta lentamente scemando, un po' me l'aspettavo, è come se il prodotto stesse perdendo efficacia in tal senso
che non è molto differente da ciò che ho scritto io........


io non definisco il Reglandin SOLO una sorta di cosmetico in grado di gonfiare i capelli, quello che dici è mistificazione o interpretazione tendenziosa delle mie parole, poichè lo testo da 4 mesi e ho scritto molto altro sul Reglandin. In due righe hai comunque dato dimostrazione di come funziona tutto il sistema politico italiano e devo dirti bravo.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
mi spiace se ho frainteso le tue parole ma io ho dedotto questo dal tuo post ......ma comunque come si deduce anche da altre risposte diciamo poco garbate verso altri utenti sembri una persona che subito la prende a cula come s dice qui a Napoli ...ti consiglio di tranquillizzarti ti capisco che la perdità dei capelli non ti faccia stare tranquillo ma non è corretto cercarsi di sfogarsi con gli altri.........
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Kilocal ha scritto:
mi spiace se ho frainteso le tue parole ma io ho dedotto questo dal tuo post ......ma comunque come si deduce anche da altre risposte diciamo poco garbate verso altri utenti sembri una persona che subito la prende a cula come s dice qui a Napoli ...ti consiglio di tranquillizzarti ti capisco che la perdità dei capelli non ti faccia stare tranquillo ma non è corretto cercarsi di sfogarsi con gli altri.........


bah....mi spieghi in quale post bladerunner sarebbe stato sgarbato nei tuoi confronti?
non che bladerunner abbia bisogno di essere difeso da me...però questi personaggi che saltano fuori dal nulla e cercano di mettere in cattiva luce (e senza nessun motivo apparente) utenti con una certa esperienza in materia, mi urtano tantissimo e non posso non replicare.

Blade ha solamente espresso un parere personale sull'effetto cosmetico del reglandin. Quindi, anche se fosse vero il fatto che cosmeticamente su di lui non funzionasse più, dove sta il problema?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Vi invito a non accapigliarvi su queste questioni.

La frase di Balderunner ha dato luogo già ad altri equivoci di questo genere, e Kilocal non è il primo ad equivocare. Ci sono in effetti poche testimonianze sul Reglandin e meno che meno foto. Io, che l'ho formulato,a fine mese raggiungerò i sei mesi di utilizzo e fin qui non posso dire di aver visto ricrescita, anche se tutta la capigliatura già sana o comunque non miniaturizzata sta alla grande (ma questo l'avevo già segnalato).

Non credo che Kilocal sia in cattiva fede, anche perché lo vuole comunque provare, comunque è anche vero che i commenti finora non sono negativi (se si prescinde dal gradimento per l'odore...).

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
caro Rhadamanthys cerca di lggere bene i miei post non ho detto che bladerunner è stato sgarbato nei miei confronti in altre occasioni ma la stessa cosa è capitatta con altri utenti in altri contesti ....poi non capisco cosa possa centrare il fatto che sono iscritto da poco tempo .....se solo ora ho deciso di iscrvermi è solo per poter leggere i pareri su un prodotto come Reglandin Extra che ho deciso di provare ....se poi un post come quello di bladerunner lascia spazio a varie interptretazioni non è certo colpa mia ....
 

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Uso il Regladin da quattro mesi ormai. Come già segnalato altrove in questo thread posso testimoniare un leggero allungamento dei vellus, ma soprattutto una decisa pigmentazione degli stessi. Nessuna nuova ricrescita. Ottima salute dello scalpo in corrispondenza delle zone trattate. La soluzione non unge, si asciuga rapidamente e con le modifiche apportate negli ultimi tempi l'odore risulta più gradevole e tende ad ingiallire molto meno i capelli bianchi.
My 2 cents
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Grazie Esse per la tua opinione chiara e concisa :) io sto aspettando che arrivi l'ordine per cominciare :)
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Oggi mi arrivato il pacco con le lozioni vi farò sapere tra un paio di mese come vanno le cose incrociaomo le dita :)
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
concordo ciò che ha scritto Esse.
Dopo il parere di Marlin (per me importante) ho ordinato ancora il Reglandin extra e lo alterno con il Nivatrix forte.
Anche io sono al quinto mese di Reglandin extra.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
l'odore diciamo che si sente non oso immagginare allora come fosse nella prima formulazione perchè non l'ho provata speriamo che lo sforzo nel mettersi questa lozione per sei mesi dia almeno qualche risultato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Io i sei mesi li ho fatti in questi giorni (avendo iniziato il 20 dicembre) e ora vorrei continuare col 3° flacone essendo finito il secondo giusto giusto dopo sei mesi con due applicazioni al giorno...(non aggiungo altro, perché mi imbarazza parlar bene di un prodotto che ho contribuito a formulare).

Ciao

MA - r l i n

 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
mi chiedevo se il reglandin possa essere messo in frigo visto le alte temperature estive.Ci sono problemi o posso conservarlo senza problemi nell'armadietto del bagno.[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Io lo tengo nell'armadietto, le temperature non influiscono su queste sostanze.

Ciao

MA - r l i n
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao Marlin, ho finito il Neogenic ed ho ordinato il Reglandin che arriva domani. Come topico, uso anche il Corvinex SENZA minoxidil due volte al giorno.

Il reglandin va messo una volta al giorno?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Io lo metto due volte al giorno, ma non uso altro, penso che se hai altri topici una volta sia già il massimo.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
C'è un beccuccio sulla lozione, molto pratico, ma io per esempio lo applico col cotton-fioc perché viene meno disperso sui fusti dove non serve.

Ciao

MA - r l i n