Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,950
3,684
2,015
Milano
Va anche detto che attualmente la stagionale si è spostata per parecchi in questo periodo dell'anno...(complici riscaldamento e illuminazione artificiale...)

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,597
47
615
c'è qualcuno che usando il reglandin ha avuto un ''rilassamento mentale''?

nel senso che le emozioni sembrano essersi ridotte di intensità, i pensieri non sono ossessivi ecc...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:

nel senso che le emozioni sembrano essersi ridotte di intensità, i pensieri non sono ossessivi ecc...

ehm... no :)

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Perduto ha scritto:

si anche me capita... mi trovo ad essere trasportato come in un mondo parallelo... mi sento leggero e allora mi lascio trasportare dall'insostenibile leggerezza dell'essere

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
Perduto ha scritto:

sicuro che questi effetti non li hai avvertiti dopo aver fumato qualcosa?[:D][:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
effetti allucinogeni nessuno, a parte gli scherzi dopo 4 mesi di reglandin posso dire che nn ne potrei fare a meno, visto l'ottimo stato della mia cute, prima avevo la cute perennemente arrossata, tanto che la gente mi chiedeva sempre come mai fosse così rossa (giusto per capire quanto si notava) adesso è perfetta, i capelli si sono sicuramente inscuriti ed ingrossati, quelli più sani, mentre vellus un po' allungati, siamo sempre nell'ordine dei cm, niente di eclatante, però posso dire che invece di continuare a regredire c'è stato un'inversione di marcia, nn poca cosa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
JoeH ha scritto:
Perduto ha scritto:

si anche me capita... mi trovo ad essere trasportato come in un mondo parallelo... mi sento leggero e allora mi lascio trasportare dall'insostenibile leggerezza dell'essere

[:D][:D][:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,597
47
615
non so che dirvi, io per motivi legati all'odore ho dovuto interrompere il reglandin, ma quando lo usavo devo dire che stavo propio bene, forse perchè vedevo che se non altro i capelli avevano volume e quindi non stavo ''male'' per la situazione capelli; ora invece mi sento come prima e cioè tutto mi da ''fastidio'', ansia...

non potrebbe essere legato a qualche sostanza in particolare questo stato di benessere?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
se lasciate cadere qualche goccia, vedrete che macchia di scuro la superfice dove si è poggiata...anche dopo averla lavata....quindi credo che la pigmentazione scura dipenda da questo...come dire una sorta di colorante leggero del capello

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
wave ha scritto:
se lasciate cadere qualche goccia, vedrete che macchia di scuro la superfice dove si è poggiata...anche dopo averla lavata....quindi credo che la pigmentazione scura dipenda da questo...come dire una sorta di colorante leggero del capello

lo stesso Marlin se non erro ha detto che questo poteva essere un motivo dell'effetto scurente sui capelli miniaturizzati.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Perduto ha scritto:
non so che dirvi, io per motivi legati all'odore ho dovuto interrompere il reglandin Idem per me, purtroppo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,950
3,684
2,015
Milano
Pare che il Reglandin sia stato migliorato nell'odore rispetto alla primissime uscite (vista questa lamentela). Comunque per gli effetti anti-stress non si può che imputare l'eleuterococco...[:)]

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Confermo che col miglioramento apportato l'odore è non solo meno fastidioso ma si propaga anche meno nell'ambiente... non so se mi sono spiegato :)

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Salve, e grazie in ritardo per Marlin x aver risposto alla mia domanda sui risultati ottenuti con l'utilizzo del Reglandin.
Io lo utilizzo da circa 3 mesi, ed a parte un blando effetto cosmetico ovvero capelli non agati più spessi niente altro..purtroppo.
Adesso che la nuova formulazione avrà un odore meno forte mi fa piacere in proiezione di un utilizzo/eventuale futuro, ma l'oggetto del contendere sono i capelli...nessun utilizzatore ha avuto ad oggi risultati?
Saluti.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
judoboy ha scritto:
Salve, e grazie in ritardo per Marlin x aver risposto alla mia domanda sui risultati ottenuti con l'utilizzo del Reglandin.
Io lo utilizzo da circa 3 mesi, ed a parte un blando effetto cosmetico ovvero capelli non agati più spessi niente altro..purtroppo.
Adesso che la nuova formulazione avrà un odore meno forte mi fa piacere in proiezione di un utilizzo/eventuale futuro, ma l'oggetto del contendere sono i capelli...nessun utilizzatore ha avuto ad oggi risultati?
Saluti.

anche qui dipende sempre da cosa intendi dire con risultati.
mi pare che ci siano già minimo 4/5 testimonianze (me incluso) per questo prodotto.

in breve... ricrescita non ne da (per il momento) ma sicuramente apporta dei miglioramenti alla salute dello scalpo ed alla meglio ti allunga un po' i capelli miniaturizzati dando anche come effetto ottico un maggior scurimento di essi.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
quindi se la tua domanda è il reglandin può essere ritenuto un pilastro per la cura dell'AGA come lo sono fina e minoxidil? la risposta è un secco no ma se la tua domanda è il reglandin può dare marginalmente una mano ad una cura contro AGA? allora la risposta è sì.

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Salve Kakaroth86, io penso che gli utilizzatori siano più di 4/5 persone, e che ogni tre mesi bisognerebbe fare un punto della situazione. Poi visto le numerose sostanze contenute nella lozione mi aspetto, e penso ci aspettiamo un pò tutti, ricrescita e diminuzione caduta che equivale ad una inversione (magari) o diminuzione del processo di miniaturizzazione dei capelli, certamente con gradi od intensità diverse, ma il concetto mio è questo no a risultati solo estetici coloranti, profumanti o solo ispessenti, per quelli esistono già prodotti cosmetici.
Speriamo di avere minimi ma seri risultati in futuro col l'utilizzo del Reglandin.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
judoboy ha scritto:
Salve Kakaroth86, io penso che gli utilizzatori siano più di 4/5 persone, e che ogni tre mesi bisognerebbe fare un punto della situazione. Poi visto le numerose sostanze contenute nella lozione mi aspetto, e penso ci aspettiamo un pò tutti, ricrescita e diminuzione caduta che equivale ad una inversione (magari) o diminuzione del processo di miniaturizzazione dei capelli, certamente con gradi od intensità diverse, ma il concetto mio è questo no a risultati solo estetici coloranti, profumanti o solo ispessenti, per quelli esistono già prodotti cosmetici.
Speriamo di avere minimi ma seri risultati in futuro col l'utilizzo del Reglandin.

Beh Marlin se non sbaglio è da circa un annetto che lo sta utilizzando (seppure con formulazioni diverse di volta in volta) ma non ha mai segnalato ricrescita mi pare... e credo che un anno sia un periodo più che sufficiente.

Com'è stato detto più volte questo prodotto è una specie di analogo naturale del Locoidon... che viene utilizzato più che altro per gli effluvi.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
comuqnue io con 4/5 utilizzatori non mi riferivo agli utilizzatori totali in Italia del Reglandin ma a quelli quì presenti nel forum che hanno dato una loro testimonianza del prodotto ;)