io sono a 5 mesi di utilizzo del reglandin, posso portare la mia esperienza e dire qualche cosa di più. Intanto ho ottimizzato per le mie esigenze l'uso del prodotto: applico a giorni alterni solo 1ml, inoltre consiglio ogni mese di effettuare una pausa di almeno 7 giorni. Risultati? Ebbene ricrescita certamente no, ma ottimo mantenimento, in questi periodi ho perso da sempre tanti capelli e per fortuna quest'anno non si è verificato ancora il disastroso effluvio, se questo sia merito del reglandin non saprei dirlo, ma in sostanza uso da tre anni sempre i soliti prodotti, minoxidil 5%, antiandrogeni naturali, vitamine del gruppo B, e da 5 mesi il reglandin. Veniamo alle condizioni dello scalpo, innanzitutto non consiglio a nessuno l'applicazione di 2ml al giorno, sono troppi, almeno su di me, il prodotto potrebbe fare anche l'effetto opposto a quello per cui è stato formulato. Con 1ml a giorni alterni il mio scalpo è in condizioni perfette, sopporta benissimo l'applicazione di minoxidil 5%, non ho avuto più bisogno di altri prodotti con effetto anti infiammatorio. In definitiva un prodotto sicuramente valido, con molti ingredienti naturali, consigliato a tutti, ma non aspettatevi ricrescita, è solo un coadiuvante che può aiutare a mantenere i capelli e rallentare di molto la caduta, ovviamente questo è l'effetto che ha dato su di me, significa che ad altri possa dare effetti migliori o peggiori, siamo tutti qui a scrivere le nostre esperienze, spero di esservi stato utile, continuerò ad aggiornarvi, sono ancora al secondo flacone e credo proprio che continuerò l'utilizzo del prodotto