Non sono risultati eccezionali i miei...comunque sono contento di non aver fatto di nuovo ricorso al minox in tutti questi anni, se da gli stessi risultati...[
]
Se scrivo rispettando i due gradi di displasia non significa che i vellus in questione sono saliti di 2 gradi..., ma semplicemente ricordo a tutti che quel limite in teoria, e spesso anche in pratica, difficilmente può essere oltrepassato...chi mi chiede di commentate dei risultati questo dovrebbe tenerlo sempre a mente, soprattutto se si parla di vellus...in altre parole non può aspettarsi che dica e molti miei vellus sono diventati terminali... era dunque una frase per ridimensionare la questione, non per magnificarla.
(La stessa frase, se ben ci pensi, rende del tutto assurda la richiesta delle solite foto..., ma di che foto si va cianciando se i miglioramenti sono così sottili...)
Quanto ai capelli più spessi, questi non sono solo determinati geneticamente, se sono sensibili in qualche modo all'aga, ma direi agli androgeni in generale si assottigliano (primi gradi di displasia) se si agisce correttamente si riprendono. Non sto parlando peraltro di poche settimane di cura (come fanno alcuni...), ma di sei mesi con la formula definitiva e di quasi una anno con quelle di prova e un miglioramento in spessore ci può stare tutto...
Ciao
MA - r l i n