Ho capito marlin, scusa se faccio l'avvocato del diavolo, ma questo thread è nato nel 2013, non so quando sia nato il reglandin o che lozioni usasse il fondatore del Gol. Ma qualcuno potrebbe rispondere alla tua domanda:
quindi perché tenersi questa cosa per anni e rivelarla solo perché io ho fatto delle domande sulla storia del GOL ?
in questo modo:
potrebbe essere semplice marketing, non necessariamente da parte tua, ma da parte dello staff del gol su di te..
Detto questo, che era per fare un'attimo l'avvocato del diavolo, io lo sto usando sono alla 4 boccetta (ho già dato 200€ al GOl.. evvai!!!!) Sicuramente il capello ne giova in quanto a qualità, anche se il mattino dopo che l'ho applicato devo lavare molto molto bene altrimenti i capelli rimangono appesantiti.. Effetti sul progredire dell' A.A. boh, per ora forse è presto per dirlo ma non ne vedo, anche se a dire il vero non saprei neppure cosa aspettarmi da un prodotto simile..
Se già riuscisse a contenere il classico effluvio da minoxidil sarebbe un'ottima cosa.
Per l'infiammazione dello scalpo e gli stati irritativi, non so se su di me fa grande effetto.
Al sesto mese tirerò delle somme più concrete.