Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Tisch ha scritto:

Come dice il dott. Gigli, ogni AGA è una storia a sè.
C'è chi ha avuto un significativo recupero solo con le lozioni (finnikola)...

Non è corretto, io utilizzo anche fina... attualmente 1 mg a gg alterni mentre i primi 2 anni la assumevo giornalmente.
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Tisch, se ho capito bene, tu le hai provate di ogni e purtroppo niente con te ha funzionato. Giusto? Aldilà di un tuo intervento precedente che ho reputo abbastanza fuori luogo, sarei comunque interessato a conoscere se hai usato ciuccio da bambino, se hai usato biberon, quando sei stato svezzato e con cosa, se hai respirazione nasale normale. Grazie
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
tmdOcclusion ha scritto:
Tisch, se ho capito bene, tu le hai provate di ogni e purtroppo niente con te ha funzionato. Giusto? Aldilà di un tuo intervento precedente che ho reputo abbastanza fuori luogo, sarei comunque interessato a conoscere se hai usato ciuccio da bambino, se hai usato biberon, quando sei stato svezzato e con cosa, se hai respirazione nasale normale. Grazie

Ancora...

Se ti può interessare ho già prenotato il mio intervento maxillo facciale, secondo la tua teoria la caduta dovrebbe arrestarsi una volta risolto il tutto alla base no?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
KyloTT ha scritto:
tmdOcclusion ha scritto:
Tisch, se ho capito bene, tu le hai provate di ogni e purtroppo niente con te ha funzionato. Giusto? Aldilà di un tuo intervento precedente che ho reputo abbastanza fuori luogo, sarei comunque interessato a conoscere se hai usato ciuccio da bambino, se hai usato biberon, quando sei stato svezzato e con cosa, se hai respirazione nasale normale. Grazie

Ancora...

Se ti può interessare ho già prenotato il mio intervento maxillo facciale, secondo la tua teoria la caduta dovrebbe arrestarsi una volta risolto il tutto alla base no?


LOL

Dai, non te la prendere. E' un pinco pallo che si è appassionato all'argomento ossa, e ora sta pubblicizzando il suo blog Wordpress.
Grazie a Google siamo tutti scienziati...
Proxy ha avuto finora una pazienza infinita nell'accettarlo qui dentro, ma di teorie folli e di cure miracolose ne abbiamo lette a bizzeffe negli anni.
Non sarà certo questa correlazione ossa craniche-alopecia a scandalizzarci...

Nel suo blog di risolutivo per il nostro problema non c'è nulla, non fosse altro per il fatto che guarda il problema da una angolazione ben specifica, quella che porta acqua al suo mulino.
Basterebbe mostrargli tutti gli studi in cui pazienti con AGA, recuperano grazie a finasteride o dutasteride, per far cadere il castello di carte che sta tentando di costruire.
Io non sono tra questi, o meglio lo sono stato per un periodo, ma se ci sono migliai di pazienti che hanno recuperato grazie ai farmaci, al contrario non ne conosco nessuno che abbia recuperato i capelli grazie a un Lefort o al mewing....
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tisch ha scritto:
KyloTT ha scritto:
tmdOcclusion ha scritto:
Tisch, se ho capito bene, tu le hai provate di ogni e purtroppo niente con te ha funzionato. Giusto? Aldilà di un tuo intervento precedente che ho reputo abbastanza fuori luogo, sarei comunque interessato a conoscere se hai usato ciuccio da bambino, se hai usato biberon, quando sei stato svezzato e con cosa, se hai respirazione nasale normale. Grazie

Ancora...

Se ti può interessare ho già prenotato il mio intervento maxillo facciale, secondo la tua teoria la caduta dovrebbe arrestarsi una volta risolto il tutto alla base no?


LOL

Dai, non te la prendere. E' un pinco pallo che si è appassionato all'argomento ossa, e ora sta pubblicizzando il suo blog Wordpress.
Grazie a Google siamo tutti scienziati...
Proxy ha avuto finora una pazienza infinita nell'accettarlo qui dentro, ma di teorie folli e di cure miracolose ne abbiamo lette a bizzeffe negli anni.
Non sarà certo questa correlazione ossa craniche-alopecia a scandalizzarci...

Nel suo blog di risolutivo per il nostro problema non c'è nulla, non fosse altro per il fatto che guarda il problema da una angolazione ben specifica, quella che porta acqua al suo mulino.
Basterebbe mostrargli tutti gli studi in cui pazienti con AGA, recuperano grazie a finasteride o dutasteride, per far cadere il castello di carte che sta tentando di costruire.
Io non sono tra questi, o meglio lo sono stato per un periodo, ma se ci sono migliai di pazienti che hanno recuperato grazie ai farmaci, al contrario non ne conosco nessuno che abbia recuperato i capelli grazie a un Lefort o al mewing....



Ma appunto... magari possono arrestare la caduta grazie a qualche fenomeno strano che io non conosco.

Ovviamente sto fantasticando.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
tmdOcclusion ha scritto:
Tisch, se ho capito bene, tu le hai provate di ogni e purtroppo niente con te ha funzionato. Giusto? Aldilà di un tuo intervento precedente che ho reputo abbastanza fuori luogo, sarei comunque interessato a conoscere se hai usato ciuccio da bambino, se hai usato biberon, quando sei stato svezzato e con cosa, se hai respirazione nasale normale. Grazie



Padre NW7, tutti (e sottolineo tutti) gli zii paterni idem, molti cugini con calvizie oscillante tra NW5 e NW7, nonno materno leggermente affetto da AGA, nonno paterno con AGA conclamata.
Basta come risposta?




Comunque, l'intervento precedente che etichetti come fuori luogo, era in risposta a un altro utente che decantava recuperi miracolosi facendo pressione con la lingua sul palato.
Non era una risposta a te.

Comunque si, ho usato ciuccio e biberon, come penso lo abbiano usato anche Caparezza, Branduardi, e il mio vicino di casa capellone e con la mascella quadrata. Quindi? Conclusioni?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
KyloTT ha scritto:

Ma appunto... magari possono arrestare la caduta grazie a qualche fenomeno strano che io non conosco.

Ovviamente sto fantasticando.



18kdms.jpg



[:D] [:D] [:D]
[:D] [:D]
[:D]
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Tisch ha scritto:
Dai, non te la prendere. E' un pinco pallo che si è appassionato all'argomento ossa, e ora sta pubblicizzando il suo blog Wordpress.


Così per sapere, pubblicizzando a che fine scusa? Come hai anche notato tu, nel mio blog di risolutivo per il nostro problema (e qualsiasi altro problema) non c'è nulla! Non propongo nessuna cura, non vendo nulla e non ho neanche pubblicità. Sto cercando solo di condividere la mia esperienza e ci sto perdendo pure soldi e tempo nel farlo.

Tisch ha scritto:
Grazie a Google siamo tutti scienziati...


Grazie al mio percorso di studi universitario, ho acquisito e maneggio con padronanza il metodo scientifico. Una volta acquisito, lo si può applicare a tutto ed è quello che ho fatto nel risolvere i miei problemi di salute (consiglio nuovamente di leggere la mia storia https://tmdocclusion.com/home/my-story/). Se tu sapessi cosa vuol dire applicare il metodo scientifico, sapresti che per produrre il contenuto presente sul mio sito non basta Google. Tutti gli articoli scientifici citati non son accessibili da Google (se non per l'abstract).. Per non parlare di altro materiale da me usato.

Il sito è frutto del mio lavoro in collaborazione con la mia ragazza, la quale lavora nel campo della ricerca in Ingegneria tissutale. E' anche frutto di incontri e colloqui con dottori, pazienti, ricercatori e altre figure mediche di tutto il mondo. Mi dispiace, ma Google non è sufficiente per questo.

Tisch ha scritto:
Nel suo blog di risolutivo per il nostro problema non c'è nulla, non fosse altro per il fatto che guarda il problema da una angolazione ben specifica, quella che porta acqua al suo mulino.


L'angolazione che prendo io è quella che mi ha permesso di risolvere i miei problemi di salute e che ho riscontrato in una miriade di altre persone. Io non propongo soluzioni, già detto e ridetto. Sai qual è la vera soluzione? Non dare ai bambini biberon (allattamento esclusivamente al seno) e ciuccio, non svezzarli precocemente, e dare loro cibo solido una volta svezzati (non le pappette).. Vedrai allora che i problemi di calvizia saranno in forte diminuzione (insieme a tutta un'altra serie di problemi)!

Tisch ha scritto:
Basterebbe mostrargli tutti gli studi in cui pazienti con AGA, recuperano grazie a finasteride o dutasteride, per far cadere il castello di carte che sta tentando di costruire.


Gli androgeni son implicati in tantissimi processi all'interno del corpo, tra cui quelli di ossa e muscoli. Se hai capito bene la teoria esposta sul mio sito (e quindi la correlazione tra ossa, muscoli, miofascia e calvizia), dovresti allora anche capire come degli antiandrogeni non smontano nessun castello di carte, anzi..

Tisch ha scritto:
Comunque si, ho usato ciuccio e biberon, come penso lo abbiano usato anche Caparezza, Branduardi, e il mio vicino di casa capellone e con la mascella quadrata. Quindi? Conclusioni?


La teoria proposta sul sito spiega la predisposizione alla calvizia: uno sviluppo craniofacciale povero non implica calvizia, ma a fronte di calvizia uno sviluppo craniofacciale povero è sempre presente. Per farti un altro esempio di cosa vuol dire predisposizione: ultimamente stanno uscendo molti articoli e studi di come l'inquinamento aumenti le probabilità di cancro, specie nelle grandi città. Ok, se l'inquinamento porta alla predisposizione al cancro, vuol dire che tutti gli abitanti delle grandi città hanno il cancro? Ovviamente NO!

Quindi, conclusione: tu sei l'ennesima conferma che la teoria proposta sul sito non è all'acqua di rose.
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Tisch ha scritto:

Comunque, l'intervento precedente che etichetti come fuori luogo, era in risposta a un altro utente che decantava recuperi miracolosi facendo pressione con la lingua sul palato.


Il tuo intervento è stato:

Tisch ha scritto:

Solo questo basterebbe per spiegare ai più cocciuti, ai più asini, quale sia il ruolo degli ormoni e della genetica sulla calvizie.
E nonostante questo molti idioti insistono con...


Direi che manca MOLTO di rispetto verso altri utenti del forum.

Tisch ha scritto:

Proxy ha avuto finora una pazienza infinita nell'accettarlo qui dentro, ma di teorie folli e di cure miracolose ne abbiamo lette a bizzeffe negli anni.


Ho visto utenti bannati da Proxy per molto meno di quello che tu hai scritto. Ma siccome tu sei pro teoria AGA, tutto va bene....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Caro TM:

Come hai anche notato tu, nel mio blog di risolutivo per il nostro problema (e qualsiasi altro problema) non c'è nulla

Ma come avevi intitolato uno dei tuoi primi interventi qui?
La verità sulla calvizie
un titolo abbastanza forte non trovi??
Il tuo blog lo leggono in pochi e qui ci vieni per portarti qualche lettore in piu' tutto qui.
Ci hai esposto le tue teorie ma quando ti viene chiestoallora cosa dobbiamo fare??
Iniziano i voli pindarici e le continue modifiche ai tuoi post[:D]
La cosa importante per me e' che tu non vado troppo olre con le tue teorie,quando raggiungeremo la follia pura,allora la tua pagina qui verra' chiusa[;)]

 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Il titolo aveva un punto interrogativo (la verità sulle calvizie?) che porta tutto un altro punto di vista sulla tematica trattata, non trovi?

E anche la soluzione ve l'ho già detta: non date ciucci e biberon ai vostri bambini, svezzandoli non precocemente.. vedrete che il problema calvizie avrà tutta un'altra piega..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
No non trovo in quanto nelle tue discussioni prolisse,hai un modo tutto tuo per dire delle cose e poi prontamente smentirle[:D]

E anche la soluzione ve l'ho già detta: non date ciucci e biberon ai vostri bambini, svezzandoli non precocemente.. vedrete che il problema calvizie avrà tutta un'altra piega..

e qui abbiamo raggiunto il TOP
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
tmdOcclusion ha scritto:


Così per sapere, pubblicizzando a che fine scusa? Come hai anche notato tu, nel mio blog di risolutivo per il nostro problema (e qualsiasi altro problema) non c'è nulla! Non propongo nessuna cura, non vendo nulla e non ho neanche pubblicità. Sto cercando solo di condividere la mia esperienza e ci sto perdendo pure soldi e tempo nel farlo.

E' una strategia arcinota su internet: apri un blog/sito/pagina youtube, inizi a proporre dei contenuti gratuiti che interessano un determinato bacino di utenti, aumenta l'interesse nei tuoi confronti, cerchi in tutti i modi di fare più views possibili, dopo di chè alzi il tiro e inizi a proporre i primi contenuti a pagamento. Ebook, PDF, video, corsi, tutorial.
E' una storia vista e rivista...

Giusto in questi mesi mi sto facendo grasse risate grazie a un tizio che sfrutta gli argomenti crisi-lavoro-business-curriculum per sparare 4 ca**ate e avere in cambio visualizzazioni e commenti...da qualche tempo ha iniziato a proporre i primi video a pagamento.

Certo, tu al momento non stai vendendo nulla, ma non escludo che tra N mesi o anni tu non inizi a proporre i primi contenuti a pagamento.
Sei ancora nella fase in cui stai iniziando a allargare il tuo bacino di lettori.

Se poi non hai di queste finalità, non capisco quale sia l'utilità di tutto questo.
E' come se io aprissi un blog sull'argomento musica dove spiego i miei progressi in ambito musicale. Se non inizio a offrire lezioni, guide, videocorsi, o Impara a suonare November Rain, a che pro aprire un blog?
Non era meglio sfruttare le mie abilità per andare a suonare dal vivo o registrare un disco?
E non era meglio sfruttare questo tempo per far fruttare i tuoi progressi in ambito postura/masticazione in tutti gli ambiti della vita (lavorativo, hobby, relazioni, amore, sesso)?


tmdOcclusion ha scritto:


Grazie al mio percorso di studi universitario, ho acquisito e maneggio con padronanza il metodo scientifico. Una volta acquisito, lo si può applicare a tutto ed è quello che ho fatto nel risolvere i miei problemi di salute (consiglio nuovamente di leggere la mia storia https://tmdocclusion.com/home/my-story/). Se tu sapessi cosa vuol dire applicare il metodo scientifico, sapresti che per produrre il contenuto presente sul mio sito non basta Google. Tutti gli articoli scientifici citati non son accessibili da Google (se non per l'abstract).. Per non parlare di altro materiale da me usato.

Il sito è frutto del mio lavoro in collaborazione con la mia ragazza, la quale lavora nel campo della ricerca in Ingegneria tissutale. E' anche frutto di incontri e colloqui con dottori, pazienti, ricercatori e altre figure mediche di tutto il mondo. Mi dispiace, ma Google non è sufficiente per questo.


Ho letto, ho letto. Sei un ingegnere.
Io ingegneri ne ho conosciuti diversi: gestionali, elettronici, meccanici. Sai quale è il difetto che li accomuna? Il volersi occupare di tutto!
Avete la tendenza a uscire fuori dal vostro ambito, a fare i tuttologi, a mettere lingua in qualsiasi ambito: ingegneristico, biologico, chimico, medico, termodinamico, fisico, atomico e subatomico. Come se la laurea in ingegneria vi desse automaticamente la facoltà di dissertare su qualunque questione scientifica.
Ricordo ancora quando il mio responsabile pretendeva di spiegare a me come condurre una reazione chimica, e voleva darmi una spiegazione che, per il suo background totalmente differente, non riusciva a darmi.

Tu da ingegnere ti sei improvvisato medico, ma viste le mie esperienze passate avute con altri tuoi colleghi, la cosa non mi stupisce :)

Ed essendo ingegnere, leggi il mondo in termini di forze, masse, leve, tubi dentro i quali scorre un fluido (le vene) che si chiudono e si restringono.
Il nostro corpo però non è assimilabile a un macchina CNC, ad un aereo o a un'automobile. Il nostro corpo è un enorme calderone, dove avviene una mole di reazioni chimiche talmente numerose che non basterebbe neanche una parete intera per scriverle tutte.
Ripeto, guardi il problema da un'angolazione specifica, e non per cattiveria, ma perchè ti manca il background necessario in ambito medico-biologico per guardarlo nella sua interezza.

Ci sono cose che ti sfuggono, altre che inizi a comprendere piano piano ma che ignori volutamente, e il risultato è una teoria che ascrive tutti i mali che affligono il corpo umano alla mancata applicazione di determinate forze.



tmdOcclusion ha scritto:


L'angolazione che prendo io è quella che mi ha permesso di risolvere i miei problemi di salute e che ho riscontrato in una miriade di altre persone. Io non propongo soluzioni, già detto e ridetto. Sai qual è la vera soluzione? Non dare ai bambini biberon (allattamento esclusivamente al seno) e ciuccio, non svezzarli precocemente, e dare loro cibo solido una volta svezzati (non le pappette).. Vedrai allora che i problemi di calvizia saranno in forte diminuzione (insieme a tutta un'altra serie di problemi)!


Tu avevi una colonna vertebrale dannatamente compromessa: cifosi, lordosi, scoliosi. E per giunta la rotazione della zona pelvica.
Qui dentro non siamo così sfortunati: la schiena, le spalle, il bacino ce li abbiamo dritti e perfettamente in asse.
L'unica sxxxx che abbiamo è che ci cadono i capelli.
Se tu sei riuscito a risolvere i tuoi problemi alla schiena (non spieghi come però....ti sei dilungato nell'elencare i sintomi, ma non parli con altrettanta dovizia di particolari di quali esercizi hai svolto, per quanto tempo, ecc...) sono molto felice per te, ma ripeto: qui si parla di capelli.

E quello che dà fastidio a me, ad altri, come all'amministrazione del forum, non è il fatto che vieni qui a pubblicizzare il tuo blog, che magari chi ha problemi di postura, di allineamento della colonna vertebrale come i tuoi, potrebbe pure trovare utile, ma il fatto che vieni qui, senza alcun titolo (la laurea in ingegneria non conta, sorry!) a spiegarci che siamo calvi perchè da piccoli ci hanno dato il biberon e gli omogeneizzati!!

[:D]


TMDOcclusion ha scritto:


Gli androgeni son implicati in tantissimi processi all'interno del corpo, tra cui quelli di ossa e muscoli. Se hai capito bene la teoria esposta sul mio sito (e quindi la correlazione tra ossa, muscoli, miofascia e calvizia), dovresti allora anche capire come degli antiandrogeni non smontano nessun castello di carte, anzi..

Quindi mi vuoi dire che gli antiandrogeni provocano un rimodellamento di ossa e muscoli tale, da permettere al sangue di affluire meglio allo scalpo e avere ricrescita? Nel giro di soli 6-12 mesi? Pure su un 30enne? [:D]
Anzichè ostinarti a parlare della tua storia, della tua schiena e del tuo bite, che interessa fino a un certo punto, prova a fornire qualche spiegazione a dei dati di fatto chiari e certi.

Se conosci il metodo scientifico, sai che una teoria è vera finchè è in linea con le osservazioni sperimentali. Se non spiega il dato sperimentale, la teoria si integra con ipotesi aggiuntive o la si rigetta totalmente.


TMDOcclusion ha scritto:


La teoria proposta sul sito spiega la predisposizione alla calvizia: uno sviluppo craniofacciale povero non implica calvizia, ma a fronte di calvizia uno sviluppo craniofacciale povero è sempre presente. Per farti un altro esempio di cosa vuol dire predisposizione: ultimamente stanno uscendo molti articoli e studi di come l'inquinamento aumenti le probabilità di cancro, specie nelle grandi città. Ok, se l'inquinamento porta alla predisposizione al cancro, vuol dire che tutti gli abitanti delle grandi città hanno il cancro? Ovviamente NO!

Quindi, conclusione: tu sei l'ennesima conferma che la teoria proposta sul sito non è all'acqua di rose.


Ho capito che intendi: se hai un viso da sxxxxto, da AND (mento poco sviluppato, zigomi assenti...ci mettiamo dentro pure le orecchie visto che dicevi che bisogna considerare il cranio nella sua interezza?) non è detto che sarai calvo, ma se sei calvo hai quasi sicuramente un viso da sxxxxto.
Immagino hai condotto ampi studi epidemologici, con tanto di indice di correlazione P, per giungere a questo risultato...


Tra l'altro uno che si ostina a ripetere calvizia, calvizia e ancora calviziA, perde di credibilità. :)
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Cercherò di essere il più sintetico possibile perchè il discorso sta diventando molto Off-Topic e anche monotono.

Tisch ha scritto:
E' una strategia arcinota su internet: apri un blog/sito/pagina youtube, inizi a proporre dei contenuti gratuiti che interessano un determinato bacino di utenti, aumenta l'interesse nei tuoi confronti, cerchi in tutti i modi di fare più views possibili, dopo di chè alzi il tiro e inizi a proporre i primi contenuti a pagamento.

Se poi non hai di queste finalità, non capisco quale sia l'utilità di tutto questo.


Capisco quello che cerchi di dire e ci può anche stare come ragionamento. Non mi conosci e quindi è lecito tu possa pensarne di ogni. Fortunatamente l'essere all'estero mi ha permesso di trovare un lavoro che mi appaga molto a livello monetario (nonchè a livello personale), quindi non ho assolutamente bisogno di raccimolare due soldi grazie a un sito. Quindi perchè lo faccio? Perchè ho sofferto, molto.. Quando sei un uomo distrutto capisci veramente quali son i piaceri della vita e quali sono le cose che contano per essere una persona felice.. I soldi non fanno parte di queste cose.. Nello stato in cui ero io, su un letto incapace di muovermi, pensare, ricordare e parlare, puoi avere tutti i soldi del mondo, ma non te ne fai proprio niente. Quando ritorni a vivere, l'unica cosa che vuoi veramente è che quanto successo non si ripeta più, per te stesso come per le altre persone. In questo percorso durato anni ho incontrato gente ancora più disperata di me e ho voluto aiutarle nell'unico modo che potevo: questo sito.

Ad ogni modo, non son qui per vendermi.. sei libero di pensare quello che vuoi..

Tisch ha scritto:
Ed essendo ingegnere, leggi il mondo in termini di forze, masse, leve, tubi dentro i quali scorre un fluido (le vene) che si chiudono e si restringono.
Il nostro corpo però non è assimilabile a un macchina CNC, ad un aereo o a un'automobile. Il nostro corpo è un enorme calderone, dove avviene una mole di reazioni chimiche talmente numerose che non basterebbe neanche una parete intera per scriverle tutte.
Ripeto, guardi il problema da un'angolazione specifica, e non per cattiveria, ma perchè ti manca il background necessario in ambito medico-biologico per guardarlo nella sua interezza..


Come già detto molteplici volte, il mio pensiero è che molte persone dicano la loro senza neanche sapere di cosa si parli. La prima persona che ha collaborato con me per questo blog è stata la mia ragazza. Lei ha studiato biologia molecolare, quindi mi spiace contraddirti ma il blog non rispecchia solo il mio punto di vista da Ingegnere.. oltretutto è frutto anche di interazioni con pazienti, dottori e una miriade di altre figure mediche durate anni.

Tisch ha scritto:
Tu avevi una colonna vertebrale dannatamente compromessa: cifosi, lordosi, scoliosi. E per giunta la rotazione della zona pelvica.
Qui dentro non siamo così sfortunati: la schiena, le spalle, il bacino ce li abbiamo dritti e perfettamente in asse.


Fossi in te, non ne sarei così sicuro di questa tua affermazione. Le distorsioni craniche (con tutte le ripercussioni che ne conseguono a livello posturale) son molto più frequenti di quello che pensi. Curve accentuate di scoliosi, cifosi e lordosi son così diffusi che oramai son considerate la normalità dalla medicina! E la mia colonna vertebrale non era neanche così compromessa, considerando che ho giocato a calcio a livello professionistico per svariati anni.

Tisch ha scritto:
Se conosci il metodo scientifico, sai che una teoria è vera finchè è in linea con le osservazioni sperimentali. Se non spiega il dato sperimentale, la teoria si integra con ipotesi aggiuntive o la si rigetta totalmente.

Immagino hai condotto ampi studi epidemologici, con tanto di indice di correlazione P, per giungere a questo risultato...


Come già detto, purtroppo il mio lavoro mi porta via molto tempo e non faccio il ricercatore nella vita, sennò non ti preoccupare che avrei già provveduto. Ma ho la possibilità di vivere in una città sovraffollata e multietnica che mi dà la possibilità di entrare in contatto con moltissime persone. I miei viaggi in varie destinazioni del mondo hanno anche contribuito in maniera positiva a rinforzare la mia tesi.

Ad ogni modo, come detto nell'altro thread, spero questa conversazione possa tornare sui suoi binari originari. Auguri per i tuoi problemi di calvizia.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Ciao a tutti!
Innanzitutto auguro un felicissimo 2019 a tutti gli utenti (è il mio primo post dell'anno) ricco di soddisfazioni e di tanti tanti capelli :D

Seguo da un po'di tempo e con grande interesse questa discussione, anche se un po'datata.

Purtroppo non sono riuscito a leggere tutte e 114 le pagine.

Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di testare il metodo descritto dall'autore e con quali risultati.
Io al momento sono molto raffreddato e non riesco ancora a mettere in pratica.

Ringrazio innanzitutto l'autore della discussione per aver condiviso la propria esperienza e i propri punti di vista. E poi ringrazio in anticipo quanti vorranno rispondere alla mia domanda. :)
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
2/3 dichiarano di avere avuto risultati, ma senza pubblicare foto dove si evidenziasse la ricrescita tra il prima e il dopo o con impressioni molto personali e soggettive, senza indicazioni obiettive.
tutto ciò su più di circa 300 utenti più o meno attivi, quindi parliamo di meno dell'1%.
l'autore è scomparso dopo pochi mesi, dichiarando che sarebbe tornato quando avrebbe ottenuto risultati. Ad oggi è ancora disperso.
trai le tue conclusioni...
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
cristiano2B ha scritto:
2/3 dichiarano di avere avuto risultati, ma senza pubblicare foto dove si evidenziasse la ricrescita tra il prima e il dopo o con impressioni molto personali e soggettive, senza indicazioni obiettive.
tutto ciò su più di circa 300 utenti più o meno attivi, quindi parliamo di meno dell'1%.
l'autore è scomparso dopo pochi mesi, dichiarando che sarebbe tornato quando avrebbe ottenuto risultati. Ad oggi è ancora disperso.
trai le tue conclusioni...


Stai sicuro che tornerà, pronto per essere mangiato vivo da utenti come te pronti ad attaccare qualsiasi testimonianza guidato da chissà quale fastidio represso.

Grazie a utenti come te il forum sulla ginnastica facciale è migrato da ieson. Peggio per voi.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
gianni.m ha scritto:
Stai sicuro che tornerà, pronto per essere mangiato vivo da utenti come te pronti ad attaccare qualsiasi testimonianza guidato da chissà quale fastidio represso.


qui nessuno mangia nessuno, è solo che le bugie hanno le gambe corte.
è inutile che esageri con termini come mangiato vivo o attaccare, la verità è quella che ho scritto io, vai pure a scrivere dove vuoi, ma la verità non cambia.
e se dovesse cambiare, sarei io il primo a dirlo.
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
cristiano2B ha scritto:
gianni.m ha scritto:
Stai sicuro che tornerà, pronto per essere mangiato vivo da utenti come te pronti ad attaccare qualsiasi testimonianza guidato da chissà quale fastidio represso.


qui nessuno mangia nessuno, è solo che le bugie hanno le gambe corte.
è inutile che esageri con termini come mangiato vivo o attaccare, la verità è quella che ho scritto io, vai pure a scrivere dove vuoi, ma la verità non cambia.
e se dovesse cambiare, sarei io il primo a dirlo.


Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo. E sono veramente felice di questo. Qui c'è sempre la possibilità di fare i cani da guardia aspettando di sbraitare il prossimo interessato all'argomento.