Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Non credi ecclatante? Beh a parte il fatto che per me miglioreranno ancora, ma poi le tempie sono la zona più lunga e dura da recuperare. E oltre a questo è da neanche un anno che eseguo il metodo, è un processo davvero lungo.

Non si può dire che non sia ecclatante.. ;)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
JVC97 ha scritto:
Non credi ecclatante? Beh a parte il fatto che per me miglioreranno ancora, ma poi le tempie sono la zona più lunga e dura da recuperare. E oltre a questo è da neanche un anno che eseguo il metodo, è un processo davvero lungo.

Non si può dire che non sia ecclatante.. ;)


Non saprei giudicare fino in fondo. Comunque ti riconosco il miglioramento questo è sicuro. Non so se sulla chierica sei agato, cioè non conosco che tipologia e grado di Aga hai, per questo non mi sbilancio troppo.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
In generale, migliorare con metodi soltanto naturali è sempre eclatante, per quanto mi riguarda.
Puoi vederla come un piccolo miglioramento, non a tutti succede, vedi me.
Ricordiamoci, Migliorare non mantenere, senza niente ingerito per via sistemica
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
JVC queste foto smentiscono qualsiasi persona ti ha attaccato nel lungo viaggio di queste interminabile 111 pagine. Qualsiasi ragazzo che si vede svuotare le tempie e poi rinfoltire grida il miracolo, come giusto che venga visto.
Come avevo ipotizzato il cammino è duro e lento, ma solo chi non comprende la gravità dell'alopecia che in anni e anni ti toglie i capelli pretende di riaverli in pochi mesi.
JVC un brindisi a te e che possa recuperare fino all'ultimo capello, e grazie di essere ancora qui a dispensare i consigli, se fossi stato in te, dopo un mese avrei lasciato perdere di rispondere agli utenti e mi sarei goduto egoisticamente i risultati.
 

jonblz

Utente
23 Febbraio 2018
27
0
15
JVC i tuoi risultati sono immensi. Eclatanti è riduttivo.
La natura ha bisogno dei suoi tempi, è normale che ci voglia tanto tempo.
Io per esempio ultimamente ho notato un blocco della ricrescita, e da qualche settimana non vedo miglioramenti, ma sono fiducioso, perché fino a qualche tempo fa li ho avuti.
Lo ripeto, è lo stesso discorso della palestra: anche lì ci sono momenti dove i muscoli non crescono, ma si rimane statici. Poi si riprende.
Anche in testa, è la stessa cosa.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Mah io non vedo nulla di recuperato anzi lo vedo peggiorato sul frontale....non funziona questo metodo tranquilli se no matteo sarebbe l'uomo più ricco e capellone del mondo, siate obiettivi non è la strada per recuperare i capelli. Sto provando con la ginnastica facciale seria(2 ore al giorno dando peso ai muscoli per svilupparli) anche se per ora nulla...
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Vash fossi in te inizialmente darei mooolta più importanza allo scollamento della galea con massaggi, fidati che risultati ne vedi. Puoi fare anche 12 ore di gf ma se non è scollata per bene puoi solo peggiorare la situazione.
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
si è vero, scollare è primo scoglio, altrimenti non si può andare avanti.
io ci sto provando da un mese è ho ancora lo scalpo duro come la roccia.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Grazie mille ragazzi per il supporto morale!!
Red ahahah esatto, il cammino è lento ma normalissimamente! E infatti chi li pretende in poco tempo non ha capito la situazione. Io sarò sempre e comunque qua con voi ragazzi, per qualsiasi cosa. :)

Grazie anche a te mod e jonblz! Jon esatto parole santissime. Pensa che io sono rimaso quasi invariato da Ottobre fino a un mesetto fa quindi! Mentre ora è quasi il bum della ricrescita rispetto a prima, nella tempia dx non ho quasi più un miniaturizzato.:')

Wash il peggioramento lo vedi solo tu!!:eek: Vabbè, in ogni caso per me la GF fa ben poco se non c'è di mezzo la lingua, che proprio casualmente ora ce l'ho sbloccata al massimo senza nessuna GF e solo grazie alla lingua. Paradossalmente ce l'avevo molto più rigida e bloccata quando facevo GF l'anno scorso..
Guarda se mi conoscessi e mi avessi sempre visto mi vedresti con un parrucchino sulle tempie quasi rispetto all'anno scorso, magari dalla foto così ravvicinata non rende bene l'idea... domani metterò una foto più da lontano così si capirà bene quanto sono peggiorato ahah.

E per quanto riguarda Matteo sta semplicemente aspettando di avere ulteriori risultati dato che sono in contatto ancora con lui, la lingua funziona eccome ma la ricrescita non è istantanea e soprattutto la lingua dev'essere naturale e messa perfettamente com3 sarebbe appunto in natura. :D
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Mod ho uno scalpo super scollato a ogni corrugata viene giù tutto, riesco persino a muovere gli occipitali facendo andare il cranio all'indietro...cmq ho anche la lingua sul palato ormai è una cosa naturale...io ho dato solo le mie impressioni, qua la maggior parte della gente si fa trasportare per nulla, infatti quelli più con i piedi per terra hanno detto che notano un miglioramento non eclatante per non dire nullo, è passato quasi un anno e se stai ancora messo così secondo la tua logica recupererai i capelli fra 25 anni..... ammettendo sempre che stai recuperando, perchè secondo me non è così per niente...ripeto il frontale mi sembra addirittura molto più svuotato dalle foto vecchie guardatele bene...poi posso anche sbagliarmi perchè le foto non sempre sono veritiere, ma ci credo poco...quello di lele82 è un gran effettivo miglioramento. Poi sono mie personali opinioni su cui uno non può essere d'accordo figurati, io dico la mia per come la penso realmente, tutto qui.
Poi ripeto se il metodo funzionasse davvero Matteo sarebbe qui senza dubbio, e questo vi dovrebbe far riflettere e non poco.
Continuo col metodo gf modificata di ore e ore al giorno ormai manca un altro mese per tirare le somme, vi farò sapere.
Pace :)
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Vash88 ha scritto:
Mod ho uno scalpo super scollato a ogni corrugata viene giù tutto, riesco persino a muovere gli occipitali facendo andare il cranio all'indietro...cmq ho anche la lingua sul palato ormai è una cosa naturale...io ho dato solo le mie impressioni, qua la maggior parte della gente si fa trasportare per nulla, infatti quelli più con i piedi per terra hanno detto che notano un miglioramento non eclatante per non dire nullo, è passato quasi un anno e se stai ancora messo così secondo la tua logica recupererai i capelli fra 25 anni..... ammettendo sempre che stai recuperando, perchè secondo me non è così per niente...ripeto il frontale mi sembra addirittura molto più svuotato dalle foto vecchie guardatele bene...poi posso anche sbagliarmi perchè le foto non sempre sono veritiere, ma ci credo poco...quello di lele82 è un gran effettivo miglioramento. Poi sono mie personali opinioni su cui uno non può essere d'accordo figurati, io dico la mia per come la penso realmente, tutto qui.
Poi ripeto se il metodo funzionasse davvero Matteo sarebbe qui senza dubbio, e questo vi dovrebbe far riflettere e non poco.
Continuo col metodo gf modificata di ore e ore al giorno ormai manca un altro mese per tirare le somme, vi farò sapere.
Pace :)


Vash se viene giù tutto non vuol dire per forza sia scollato alla perfezione. Io parlo di grande mobilità e inizialmente solo con i massaggi riesci ad ottenerla. Anche a me scende lo scalpo ma non come dovrebbe e se provo a muoverlo con le dita si capisce che c'è molto da fare ancora.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Mod ahah io con le dita lo acchiappo sopra come nei lati, se scuoto dietro la nuca con le mani unite sembra un albero che oscilla....la lingua la tengo attaccata al palato...e ora con questi ultimi esercizi non ti dico a che livello di elasticità è arrivato lo scalpo....cmq io ho dato le mie impressioni e ormai sono uno che non si fa prendere dalle fantasie(prima ero come te) cmq se volete credere che questa sia la strada giusta fate pure figuratevi, non sono nessuno, ho solo dato il mio parere che può essere apprezzato o meno.
Ripeto il frontale di jvc secondo la mia opinione è anche peggiorato e cmq non è cresciuto assolutamente nessun capello nuovo e la cute si vede davvero tanto....(vorrei ricordarvi che è passato quasi un anno, un anno! E lui è pure giovanissimo....)
Io vado avanti col mio metodo e qualcosa devo dire si sta smuovendo ma è presto per dirlo perchè le sensazioni fregano(soprattutto sui capelli), se dovesse solo spuntare un terminale dove c'è il nulla assoluto e dove non è ricresciuto più niente da quando ho iniziato a perderli, allora mi posso sbilanciare.
Un ottima ricrescita è quella avuta da lele, andatela a vedere nella sezione da lui creata, anche proxy ha potuto constatare chq qualcosa si è smosso, quella è una ricrescita!
Buon pomeriggio a tutti.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma che c'entra la gara a me interessa recuperare i capelli....può venire pinco pallino anche a dirmi come fare, ne sarei felicissimo.
Pensate sempre male se uno non vi asseconda...cmq ripeto credete a quello che volete a me non me ne viene niente figurati.
Buona giornata.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash allora o sei cieco o fai finta, io direi invece che chi non crede come te negherà sempre e farà finta di nulla. Poi anche incoerenza dato che parli di stare coi piedi per terra e speri di recuperare con la GF, bah ahahah! Per me il discorso con te finisce qua.;)

Red sì appena ho tempo metto una foto da più lontano e vedrete questo grande peggioramento ahahah non ho mai avuto l'attaccatura così perfetta!

E un'ultima cosa, ricrescita di Lele ok, ma intanto stiamo parlando del vertex che è molto più facile da recuperare, io quest'estate mi stavo diradando pure lì e dopo 2 mesi di lingua copertura perfetta. Secondo anche il vecchio utente Gian aveva avuto una buona ricrescita proprio sul vertex, peccato che però secondo me non duri a lungo. Terzo, se vedi la sua di ricrescita e non la mia, allora confermo la mia prima frase.:')


 

jonblz

Utente
23 Febbraio 2018
27
0
15
Vash io mi sono letto tutte le 110 pagine, e in tutte ho notato solo pessimismo cronico nei tuoi messaggi.
Per me, questo offusca la tua mente e non riesci a vedere risultati, nè sugli altri nè tanto meno su di te.
Devi stare sereno, anch'io vorrei la chioma folta in due settimane, ma ci vuole tempo, tanto tempo.
Soprattutto se sei rimasto diradato per tanti anni.
Cerca di guardare in modo positivo le cose. JVC ha avuto un miglioramento, leggero probabilmente (parliamo di tempie, difficilissime e lentissime da recuperare) , ma l'ha avuto, eccome se l'ha avuto! Magari non si vedono bene queste foto, ma in quelle precedenti il miglioramento si vede tantissimo!
Capisco il tuo trauma, specie per te che sei modello (mi pare di aver capito questo) , però devi smetterla di essere così negativo, anche sugli altri.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao a tutti, dato che sono stato menzionato mi tocca rispondere..

Farò 35 anni a luglio, un'aga iniziata in modo silenzioso probabilmente a 23/24 anni, quindi quasi 10 anni di avanzamento del diradamento progressivo.. mio padre calvo, mio zio calvo, mia zia con grossi problemi, mio fratello in cura con minoxidil e in peggioramento.
Dopo 2 anni di GF le mie foto sono queste e negli ultimi mesi, a dispetto del pronostico di JVC i miglioramenti continuano.
Ho detto che non avrei scritto altro qui, ma lo faccio un'ultima volta a beneficio di chi ha il mio stesso problema, non replicherò con altri messaggi.
A voi le considerazioni sulle foto.. buone o negative che siano.

Un abbraccio a tutti.
Buon proseguimento

a.jpg