Vash88 ha scritto:
Jonblz basta il fatto che l'inventore del metodo è scomparso dopo mille post su cui assicurava tutto...ma daaai, solo in Italia ancora le persone possono credere a una cosa dopo fatti del genere. Io sono realista il pessimismo non c'entra nulla, è molto diverso, io ancora ho la lingua su attaccata al palato come vedi ormai mi viene naturale, quando aprivo la bocca non riuscivo nemmeno a tenere la lingua su attaccata al palato adesso la apro al massimo e riesco a tenerla su lo stesso, questo fa capire che ormai è diventato automatico per me, ma ne perdo ancora capelli, cmq non voglio stare qua a parlare col muro... Poi gian ha avuto una ricrescita non un mantenimento...e quello che non ci vede sarei io....
Buona fortuna ragazzi io qua non parlo più, io volevo solo spronarvi a trovare altre vie perchè questa non funziona, ma niente siete convinti delle vostre idee, io vivrò lo stesso.
Ps: jonblz io ci credevo nel metodo e davvero tanto, nelle prime pagine sono super positivo, andavo contro tutti a difendere Jvc, non so se lo ricorda lui, quindi non dirmi che ti sei letto 110 pagine perchè o non sai leggere o non è vero, non trovo altra spiegazione. Io ho accettato il fatto che non funziona la cosa altri semplicemente no, l'uomo vuole avere sempre una speranza e più facile è meglio è....credimi c'è una grande differenza a tenere semplicemente la lingua su a ventosa sul palato e a fare 2 ore nette di ginnastica facciale modificata(e ancora non so se funzionerà questa cosa). Ma una cosa la so, la lingua non fa ricrescere i capelli.
Ora potete non essere d'accordo e mi sta bene figurati a me non cambia nulla, ma non sono nè negativo nè niente, volevo solo spronarvi a trovare altre vie e non stare fossilizzati su una cosa che non porta a nulla. Pace.
Se hai letto qualche post sopra, JVC ha spiegato che Matteo non sta scrivendo perché aspetta risultati ancora più evidenti prima di tornare.
Sarà una fesseria, ma i risultati di JVC dovrebbero essere di aiuto per tutti, perché solo con la lingua sta recuperando sulle tempie, proprio la zona più difficile di tutte.
I tuoi post iniziali erano la disperazione più assoluta sul diradamento velocissimo che stavi subendo, poi sembravi speranzoso, ma sempre chiudevi i post con una punta di negatività.
Comunque sia, se non vuoi più scrivere benissimo, ma non criticare chi ci crede e chi sta avendo risultati.