Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
boh, dalle foto non si vede bene questo allungamento dei capelli dell'hairline, mi fido di te se dici che sono aumentati in lunghezza.

Invece come copertura, in mezzo sembri pure peggiorato, ma secondo me è solo perchè nelle foto odierne c'è più luce sparata direttamente verso i capelli, rispetto alle foto di aprile.
Solo per questo motivo nelle foto ravvicinate sembri peggiorato, perchè invece dalle foto a distanza sei troppo ok.
E ciò ti fa onore perchè se avessi voluto ingannarci, oggi avresti usato meno luce rispetto ad aprile.

Insomma purtroppo nessun risultato eclatante soprattutto considerato che JVC tiene la lingua correttamente.
Chissà se un giorno potremo vedere delle foto di un Nw5 che diventa 2. Anche magari a distanza di anni, non dico espressamente in 6 mesi.
La speranza è l'ultima a morire.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ciao Mod e grazie! In fase di deglutizione il platisma si alza e crea la prima pressione sulla punta che si distende poi sul resto della lingua che poi si allunga anche verso l'indietro e crea un'ulteriore pressione dietro.[:)]

Cristiano sì è la luce e comunque le foto non rendono, ma che peggiorato! Vi assicuro che ho dei capelli incredibili e anzi soprattutto al centro ormai ce li ho foltissimi. E' proprio la luce e la prospettiva della foto che fa sembrare così ma assolutamente no, come vedete quanto tiro indietro i capelli praticamente sono miniaturizzati solo sui lati più esterni ormai. Che infatti sono le prime parti che mi si erano diradate.

Ve l'ho detto ragazzi come anche Matteo ripeteva sempre, purtroppo ci vuole parecchio tempo per avere dei risultati con differenze esorbitanti. Ma sinceramente a me non frega proprio niente perchè vedrete tra qualche mese che avrò recuperato ancora di più!

[;)][;)][;)]
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Osservate i capelli vicino al vertice della v, sono terminali mentre prima non lo erano. Si vedono sia quando li tiro indietro che quando sono normali.
Purtroppo non ho molte foto del periodo del mio massimo peggioramento proprio perchè mi dava fastidio farmi foto! I risultati ci sono eccome, considerando che oltre alle tempie anche nel vertex mi stavo iniziando a diradare e avevo una qualità pessima... direi che ci siamo.[:)]
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Ancora questi profili falsi? Ma dai...
Jvc notevole miglioramento, dai Cristiano finiscila che stai sfociando sul ridicolo. Jvc che già aveva dato prove concrete ne ha riportate ancora di più e ancora più palesi.
Ragazzi fatevi un esame della vista perché a questo punto due domandine me le faccio, ma siete miopi o non volete vedere che Jvc sta migliorando con il metodo.
L'ultima foto con il capo chino si vede un miglioramento netto rispetto alle primissime foto, Grande Jvc, che tutti possano avere i tuoi risultati!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Parlo per chi non sembra notare nulla, innanzitutto non so se avete notato ma la fascia diradata sarà stata circa 1cm di spessore, quindi mi sembra ovvio che non potrete mai vedere miracoli dato che avevo pochissimo da recuperare. Poi seconda cosa io ho sempre avuto fin da bambino la fronte alta e arrotondata, quindi.. guardate la tempia dx, a parte l'inspessimento generale, ma sul lato interno del vertice della v i miniaturizzati sono diventati terminali. Mancano solo quelli all'esterno e ho recuperato tutto. Poi in più ho anche fatto le foto di fretta se vogliamo essere puntigliosi! Comunque non ho caricato le foto per farmi dare un giudizio da voi (perchè io so benissimo che sto migliorando sempre di più e anche palesemente), ma per dimostrare che funziona. Quindi mi dispiace molto per voi che non riusciate a vedere o non volete vedere. Io ripeto so benissimo che sto migliorando e dalle foto che sono super ravvicinate (parlo delle vecchie, uniche che ho) non rende molto. Peró si nota eccome se uno vuole vedere davvero. ;)

Detto questo grazie mille red! Vedrete i risultati se continuate per bene.:)

 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Red, contento tu contenti tutti.
Tra i due però sei tu che hai esagerato, perchè sostenere che ci sia stato un NOTEVOLE miglioramento da quello che in assoluto era colui che qui aveva avuto più miglioramenti di tutti (anche più dell'inventore del metodo) e che siam certi per sua stessa ammissione che tiene la lingua correttamente, a me sembra ragionevolmente esagerato.

E poi stiamo parlando del nulla, se ci fossero 20-30 JVC allora capirei la tua polemica e l'analisi andrebbe approfondita, proprio a fronte di una base importante di utenti, così invece francamente la tua posizione è debole.

Siamo tutti qui per capire come fare per risolvere un problema, ma mi pare che purtroppo non ci siamo.
Poi è chiaro che tu puoi credere a tutto ciò che credi.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Cristiano a me sembra che tu vieni qui solo per demolire e attizzare polemiche, ormai è certo che le tue affermazioni campano in aria, come già smentito più volte.
Ma ti voglio smentire ancora.
Nel caso te ne fossi scordato le foto del prima di JVC sono foto abbastanza recenti in cui già si vedevano ottimi miglioramenti, quindi dato che tu sei un paladino del giusto mosso per dire le cose vere, perché non ti vai a guardare le primissime foto e rivedi il dopo di queste ultime, così senza avere bisogno di zummare dato che ha guadagnato ad occhio e croce un centimetro sulle tempie potresti aprire gli occhi e capire che JVC anche senza tesi mirabolanti è migliorato.
Tengo a precisare che come si vede dalle foto lui aveva poco da recuperare, giusto la stempiatura.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
di quali primissime foto parli?
io parlo delle due foto di aprile, data in cui JVC sicuramente NON applicava il metodo.
Facendo un confronto tra quelle due e quelle odierne, ho scritto ciò che pensavo.
Di che foto stai parlando?
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Grande jvc!!!! sono contento per te... sei un esempio per tutti qui sulla discussione, la gente deve apprezzare il contributo che dai. cristiano parliamoci chiaro, tu già fin da subito hai capito che questa era una discussione nuova ed allo stesso tempo importante. hai continuato a disturbare con i tuoi interventi da asilo riempiendo più di 10 pagine da solo. lo ha fatto volutamente per distogliere lo sguardo da questo metodo che crea beneficio sul corpo ed un tassello importante per il cuoio capelluto. su tutte le discussioni solo su questa si hanno disturbatori io vorrei capire il perchè fatevi 2 domande
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Grazie JVC, è proprio come la sto tenendo nelle ultime 2/3 settimane, anche se non ancora automatizzato, dopo mesi di vari tentativi. Purtroppo ho ricominciato le cure verso dine ottobre perchè ero spaventato dal forte effluvio autunnale (cosa che la ripresa del minox ha peggiorato) e sul futuro miglioramento non saprò a chi dare il merito. Comunque non fare caso ai detrattori, chi meglio di te può avere sensazioni di miglioramento (cosa che si nota anche dalle foto e senza curarti in nessun modo...)...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Il miglioramento su JVC c'è e lo ho sempre detto.
Non sarà tale da gridare al miracolo... ma comunque recuperare qualcosa sulle tempie è molto difficile anche con i farmaci.

Ricordo anche una foto di aprile dove JVC inquadrava tutta l'hair line e li si capiva ancora meglio la situazione di partenza.

Poi se qualcuno si aspetta di vedere un NW6 ritornare capelluto... mi sa che resterà solo un sogno...
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Ci sono foto che non centrano nulla con gli inquadramenti per i miglioramenti dove si nota la stempiatura avanzata, mi ricordo una dove stava di profilo, se le confronti con queste ultime foto vedi che le tempie si stanno richiudendo.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Red_ ha scritto:
Cristiano a me sembra che tu vieni qui solo per demolire e attizzare polemiche

Msmgg15 ha scritto:
cristiano parliamoci chiaro, tu già fin da subito hai capito che questa era una discussione nuova ed allo stesso tempo importante. hai continuato a disturbare con i tuoi interventi da asilo riempiendo più di 10 pagine da solo. lo ha fatto volutamente per distogliere lo sguardo da questo metodo che crea beneficio sul corpo ed un tassello importante per il cuoio capelluto. su tutte le discussioni solo su questa si hanno disturbatori io vorrei capire il perchè fatevi 2 domande

mod ha scritto:
Comunque non fare caso ai detrattori, chi meglio di te può avere sensazioni di miglioramento (cosa che si nota anche dalle foto e senza curarti in nessun modo...)...

Non condivido, ma rispetto le vostre opinioni.
Opinioni che sono già state scritte 1000 volte, tanto da rendere limpido il vostro pensiero, inutile quindi continuare ad attaccare la mia persona, cercate invece di rispondere alle argomentazioni che scrivo.

Se non lo farete, sarà evidente a tutti che non siete in grado di farlo e quando non si riesce a controbattere alle tesi di un autore, l'unica possibilità è di demonizzare lo stesso.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
finnikola ha scritto:
Poi se qualcuno si aspetta di vedere un NW6 ritornare capelluto... mi sa che resterà solo un sogno...

No, però mettiamoci d'accordo sul fattore crescita, perchè se è questo il risultato dopo 7 mesi del miglior risponditore del metodo (JVC), non è un granchè.
E bisognerebbe quanto meno estendere la riflessione:
Ci vuole più tempo?
Ci diamo un limite o tra 5 anni saremo ancora qui a dire che ci vuole più tempo?
La crescita è progressiva nel tempo o a fasi alternate?


Red_ ha scritto:
Ci sono foto che non centrano nulla con gli inquadramenti per i miglioramenti dove si nota la stempiatura avanzata, mi ricordo una dove stava di profilo, se le confronti con queste ultime foto vedi che le tempie si stanno richiudendo.


finnikola ha scritto:
Ricordo anche una foto di aprile dove JVC inquadrava tutta l'hair line e li si capiva ancora meglio la situazione di partenza.

Cortesemente date qualche riferimento per poter visualizzare le foto di cui parlate, se no non possiamo confrontarle anche noi e il confronto rimane solo nella vostra testa.
Grazie
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Ma se JVC ha dimostrato e tu fai finta di non vedere, caso strano chi ti ha appoggiato sono profili falsi che trollano, fattele due domande ma dai.
Ma poi mi parli di denigrare,,, Tu?
Che dal primo messaggio all'ultimo senza dare una vera motivazione hai detto non funzionava, ti sei arrampicato sugli specchi dicendo cose errate, e poi se ti correggevano ti rigiravi la frittata in tutte le maniere.

A me sembra che tu più che cercare una cura per i capelli vieni qui per sfogarti e pomparti l'ego.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ahahah Cristiano se non scrivessi più penso che sotto sotto ti rimpiangerei... Recuperare qualcosa senza cure è già un miracolo, cosa vorresti ottenere?? Ma poi a cosa dovremmo rispondere? Sulla tempistica? Ma cosa vuoi che ne sappiamo? Mica abbiamo la sfera magica! Tu ti curi? In che situazione sei?