Red_ ha scritto:
Come ho detto per La Pili l'utente medio del forum sperimenta questo metodo per alcuni mesi, vede che non ha dato beneficio e lo lascia perdere, e poi afferma che non funziona, e secondo me questo atteggiamento è scorretto, perché in primis dovrebbe affermare che per lui non funziona e secondo cosa più importante, anni e anni di alopecia non possono sparire magicamente
Si, capisco il tuo ragionamento, però se nel suo libro Pili pubblica una foto con un recupero incredibile dopo un mese di applicazione del metodo, dopo 3 mesi una foto con una capigliatura da cavallo, capisci bene che io mi fermo se dopo 6/9 mesi non ho avuto benefici.
Avrebbe dovuto lui per primo scrivere che il metodo potrebbe non funzionare su tutti e con tempi molto diversi a seconda dei soggetti, ma (proprio come Matteo) ha scritto esattamente il contrario e cioè che funziona su tutti perchè non è una questione genetica, ma anatomico-posturale.
Con tutto il rispetto che ho per te, preferisco attenermi alle parole dell'autore (o degli autori) perchè credo che abbia sperimentato ed elaborato il metodo meglio di chiunque altro.