Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
JVC97 ha scritto:

Per le foto io sono ancora stabile, dato che ora sono in effluvio da due settimane, semmai farò foto appena finirà.



Cosa fate voi per fermare l'effluvio? Aspettate che passa oppure agite con qualche integratore, lozione, shampoo etc etc?

Riguardo la respirazione nasale, solo quando sono disteso sul letto riesco a fare respirazioni piu profonde e quindi maggior entrata di aria nei polmoni, ma durante il resto della giornata non ci riesco, cioè respiro tanto quanto serve al mio corpo... Voi?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
io faccio respiri brevi e rapidi, credo sia segno che il diaframma è rigido e ci devo lavorare su.
deglutire correttamente mi richiede un bell'impegno e per ora riesco solo con liquidi e solo a piccoli sorsi.
ne ho di lavoro da fare...
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
trainer995 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

Per le foto io sono ancora stabile, dato che ora sono in effluvio da due settimane, semmai farò foto appena finirà.



Cosa fate voi per fermare l'effluvio? Aspettate che passa oppure agite con qualche integratore, lozione, shampoo etc etc?

Riguardo la respirazione nasale, solo quando sono disteso sul letto riesco a fare respirazioni piu profonde e quindi maggior entrata di aria nei polmoni, ma durante il resto della giornata non ci riesco, cioè respiro tanto quanto serve al mio corpo... Voi?


C'è poco da fare per fermarlo, nel mio caso avendo la cute più irritabile in questo periodo uso uno shampoo più specifico per la dermatite, so che molti nel forum usano il locoidon lozione, prova a chiedere in altre sezioni.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto, l'effluvio esiste per tutti. Anche io ce l'ho ancora in corso e mi è venuto anche tardi, comunque passato sto periodo secondo me i risultati saranno ancora migliori! Perché ripeto ancora sono stabile proprio per il periodo.
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Magari anche la lingua influisce sull'autofagia e non si sa ancora...magari oltre ad agire sul locus coeruleus si ha un effetto anche sul sistema di vasi linfatici che collega cervello e sistema immunitario. Questi vasi seguono un importante vaso sanguigno verso le cavità sinusali, un’area molto difficile da visualizzare in quanto si trova nelle ossa del viso ed è connessa con le cavità nasali. I vasi cambiano aspetto all’aumentare dell’età dell’individuo e sono probabilmente collegati a malattie come sclerosi multipla( in cui c'è un accumulo di lattato nel cervello). Così come nell'alopecia psicogena le emozioni e lo stress hanno un impatto sul locus coeruleus e sistema immunitario nella sindrome glossoposturale si ha un impatto indiretto su questi fattori. Inoltre la sindrome glossoposturale influisce anche sulla respirazione con conseguente disuso del diaframma e una tragica variazione dell'espressione genica autofagica. Diverse alterazioni dell'autofagia hanno conseguenze anche sulla mitofagia (che riguarda i mitocondri) e quindi sul metabolismo.

http://autoimmunityreactions.org/tag/mitofagia/

(Leggete solo la parte sulla mitofagia se non avete l' areata..è il primo link che è uscito su google..non c'entrano i vaccini! Esistono innumerevoli fonti di danno mitocondriale!

Gli astrociti regolano il flusso di lattato e sono collegati anche con il dolore cronico)


La postura potrebbe influire anche su altre vene e creare una sorta di ccsvi con origine meccanica?(problemi emodinamici)
https://www.ccsvi-sm.org/ccsvi/

Il DHT diventa dannoso quando già è compromessa l'autofagia, altrimenti tutti gli uomini sarebbero calvi a qualsiasi età...
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
mod ha scritto:
trainer995 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

Per le foto io sono ancora stabile, dato che ora sono in effluvio da due settimane, semmai farò foto appena finirà.



Cosa fate voi per fermare l'effluvio? Aspettate che passa oppure agite con qualche integratore, lozione, shampoo etc etc?

Riguardo la respirazione nasale, solo quando sono disteso sul letto riesco a fare respirazioni piu profonde e quindi maggior entrata di aria nei polmoni, ma durante il resto della giornata non ci riesco, cioè respiro tanto quanto serve al mio corpo... Voi?


C'è poco da fare per fermarlo, nel mio caso avendo la cute più irritabile in questo periodo uso uno shampoo più specifico per la dermatite, so che molti nel forum usano il locoidon lozione, prova a chiedere in altre sezioni.


Io ho sia raga che effluvio. Negli ultimi 2 anni perdevo circa 200 capelli al gg. Nonostante tutte terapie classiche. Peggioramento drammatico, tra l'altro superati i 30 anni. Ho provato la spatolozione o quella casalinga fatta da me; ma tranne qualche risultato incoraggiante sulla caduta il 1 e 2 mese tutto è tornato come prima. Da circa 5 mesi applico un nuovo protocollo in cui è compresa una lozione da me modificata rispetto alla bronzi originale in diversi elementi. Io praticamente non perdo più un capello nemmeno quando me li lavo e pure se li sfrego o tiro. Al massimo un 10/15. Continuerò ancora per qualche mese il protocollo per vedere se l'effetto è reale e duraturo e per non dare illusioni inutili. Ma per ora i risultati sono molto buoni specie sulla componente dell'effluvio e della perdita eccessiva di capelli.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Possibilissimo Francesco, anzi è quasi sicuro ormai. Matteo appena ha tempo le posta, penso che stia aspettando come tutti che l'effluvio finisca, perché sempre tutti frettolosi?

A me sta finendo, oggi non me ne cadono praticamente.. Dopo sto effluvio si vedranno le differenze secondo me.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
John P Coltrane ha scritto:
Scusate ma Matteo non doveva pubblicare le foto? Lo ha fatto o mi sono perso qualche passaggio?


Ribadisco il mio quesito.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
John P Coltrane ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Scusate ma Matteo non doveva pubblicare le foto? Lo ha fatto o mi sono perso qualche passaggio?


Ribadisco il mio quesito.

non lo ha fatto.
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
cristiano2B ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Scusate ma Matteo non doveva pubblicare le foto? Lo ha fatto o mi sono perso qualche passaggio?


Ribadisco il mio quesito.

non lo ha fatto.


Sembrerebbe essere in effluvio stagionale da Agosto.
 
12 Settembre 2017
73
0
65
ci sono diversi tipi di AGA per alcuni si deve tenere conto anche dell'autoimmunità, alcuni hanno prurito e dolore allo scalpo. Forse c'è una correlazione tra prurito e autoimmunità nel senso chi ha la barba con areata potrebbe avere prurito.
 
12 Settembre 2017
73
0
65
thehealer ha scritto:
l'unico modo per recuperare i capelli è seguire la teoria di pili. Fine


Avrà trovato semplicemente un modo per spostare il baricentro del corpo o della testa, con la fascia scaricava le tensioni nel cranio..magari ha scoperto dove mettere la lingua..o ha mangiato tante mele sui vecchi funziona da paura!

Essenzialmente il nostro problema è dato dalla forza di gravità e dai muscoli antigravitari
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
thehealer ha scritto:
l'unico modo per recuperare i capelli è seguire la teoria di pili. Fine

bravissimo!!!!!! Guarda ti dirò di più, meglio quello di floris che è più dettagliato!!! Anche se alla fine sono le stesse cose in sostanza
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Finalmente ho letto tutto il post (saltando i commenti di vari troll e le loro risposte).
Dato che Matteo ha speso così tanto tempo con noi mi sembra il minimo dare la mia testimonianza.
Ho imparato a mettere la lingua nella corretta posizione da poco quindi non posso confermare eventuali ricrescite, anche perché credo che il metodo per funzionare ha bisogno di un annetto di pratica costante, e qui molti utenti che leggeranno questo messaggio storceranno il naso.
Ho notato che nelle zone dove con la gf c'è stata una ricrescita ora si sono formate delle croste, sottolineo che non le ho mai avute, sono apparse in concomitanza del metodo.
Potrebbero essere sebo in eccesso espulso da follicoli che prima erano dormienti e hanno ripreso attività ?
Mi rivolgo specialmente a chi sta avendo un miglioramento, anche a voi sta succedendo?