Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Certamente Joel, io non ho abbandonato la GF perchè ritengo che faccia bene per le tantissime ragioni riportate da Pili nel suo libro che è anche piacevole da leggere oltretutto. Per tagliare i capelli a pochi centimetri non puoi usare il rasoio tagliacapelli?
Io li tengo rasati e uso il tagliacapelli.

Io non raso i capelli perché non sono diradato in un messo eccessivo io ho sempre avuto capelli fini e grassi e cambiare una cosa che hai dalla nascita è improbabile quindi possiamo dire che sembravano pochi anche quando non avevo problemi.


Ragazzi comunque ho notato 6 nuovi capelli sul frontale grazie alla torcia del cellulare.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Lo avevo capito ma il rasoio tagliacapelli può essere regolato a 1-2-3 cm e oltre. Li tagli quando vuoi senza andare dal barbiere. Magari il taglio viene un pò standard ma se sei bravo li puoi anche scalare.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Wash88 e Joel94 la discussione sulla mela annurca è la seguente ed è molto seguita in questi giorni:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72943&whichpage=1

VegetaPrincipe... ad esempio mi pare abbia detto che ha cominciato oppure che ha intenzione di cominciare a breve ad assumere questo promettente integratore.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
mibe ha scritto:
... Integratore di Mela Annurca? Fermerebbe la caduta? Cos’è una mela miracolosa? A parte gli scherzi è naturale? E soprattutto dove si vende.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72943&whichpage=1

VegetaPrincipe... ad esempio mi pare abbia detto che comincia ad assumere questo promettente integratore.
Ma perché ogni volta un integratore deve essere a capsule? Miseria ladra io le capsule non le riesco a prendere sono uno di quelli che non riesce a buttare giù una pillolina minuscola figuriamoci una capsula.

Non c'è qualcosa magari a bustine o in polvere o non so qualcosa che si scioglie in acqua o gocce cose così?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Lo avevo capito ma il rasoio tagliacapelli può essere regolato a 1-2-3 cm e oltre. Li tagli quando vuoi senza andare dal barbiere. Magari il taglio viene un pò standard ma se sei bravo li puoi anche scalare.
Potrei ma ci tengo ai miei capelli non vorrei rischiare ahahaha [:D]
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Joel anche io faccio fatica, molta, ad ingoiare pillole/capsule di medicinali. Nel caso dell'integratore alla mela annurca il formato deve essere quello della capsula che è gastroresistente; la sostanza si libera a livello intestinale e il cibo non ne influenza quindi l’assorbimento.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ragazzi avevo letto sul fatto riguardo il colore della lingua. Ad esempio quando tende sul biancastro c' è un problema di sovraccarico credo al fegato o reni. Fate questa prova e guardatevi la lingua allo specchio .Il suo colore naturale deve essere rosa. io ad esempio ho come una pattina biancastra .Ora non ricordo chi ha pubblicato il link atrimenti avrei riletto l articolo .. INVITO A TUTTI COMPRESO JVC E MATTEO a guardarsela .. GRAZIE . cosi non escludiamo nullla .
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
germanomassa ha scritto:
Ragazzi avevo letto sul fatto riguardo il colore della lingua. Ad esempio quando tende sul biancastro c' è un problema di sovraccarico credo al fegato o reni. Fate questa prova e guardatevi la lingua allo specchio .Il suo colore naturale deve essere rosa. io ad esempio ho come una pattina biancastra .Ora non ricordo chi ha pubblicato il link atrimenti avrei riletto l articolo .. INVITO A TUTTI COMPRESO JVC E MATTEO a guardarsela .. GRAZIE . cosi non escludiamo nullla .

A me è sempre biancastra e non so più come risolvere.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Cerchiamo di capire tutti insieme compresi JVC E MATTEO e le altre persone che hanno ricrescita di capelli o un miglioramento. se hanno un colore normale sul rosa .Grazie per la collaborazione
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
germanomassa ha scritto:
Cerchiamo di capire tutti insieme compresi JVC E MATTEO e le altre persone che hanno ricrescita di capelli o un miglioramento. se hanno un colore normale sul rosa .Grazie per la collaborazione

Sai per caso come far tornare la lingua al suo colore? Anche perché non è un bel vedere a prescindere dai capelli o meno.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Io la pulisco con lo spazzolino da denti appunto quando lavo i denti. Voglio capire , visto che la lingua è un organo molto importante ,a parte la sua posizione che deve tenere sul palato . Forse , (dico forse) chi non sta avendo benefici potrebbe essere per il fatto che c è un sovraccarico in qualche organo e si riflette poi sul colore della lingua .
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
La lingua bianca al mattino indica espulsione di tossine da parte del fegato. Si rimuovono col nettalingua o con lo spazzolino. Gli alimenti indicati per depurare il fegato sono:
Carciofo
Rapa rossa

Il carciofo si può mangiare a crudo ma per un effetto più potente assumerlo come tintura idroalcolica mezz'ora prima dei pasti.
La rapa rossa va mangiata cruda e meglio ancora bevuta in succo. Forzerà la fuoriuscita delle tossine dalla lingua al punto da sentire anche indolenzimento della stessa. Quindi procedere bevendone in quantità graduale.
La lingua tornerà rosa.

Per stimolare la rigenerazione del fegato c'è il cardo mariano.
Mangiarlo a crudo è difficile quindi conviene assumerlo in succo. Anche cotto può aiutare ma è meno efficace.

Nei casi più gravi si può fare la depurazione del fegato col metodo Clark che utilizza i sali di Epson ed i clisteri al caffe.

 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
germanomassa ha scritto: Forse , (dico forse) chi non sta avendo benefici potrebbe essere per il fatto che c è un sovraccarico in qualche organo e si riflette poi sul colore della lingua .

continuiamo ad aggiungere variabili al metodo, adesso c'è pure il sovraccarico di qualche organo.
ogni volta che si introduce una variabile, si dovrebbero rivedere i risultati in funzione di quella variabile.
vale a dire che bisognerebbe stabilire se c'è stato un sovraccarico di qualche organo anche in tutti quelli che hanno avuto risultati positivi.



Joel94 ha scritto:
(la GF)... ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno.

tralasciando le tue deduzioni logiche che sono apprezzabili, ma non abbiamo certezza che rappresentino la realtà;
come fai a sostenere che di tutti quelli che hanno letto il libro di Pili e tutti i ginnasti della sezione GF di questo forum, nessuno di loro abbia seguito alla lettera, il metodo di Serri Pili ogni santo giorno?
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Cristiano2B, infatti, non bisogna escludere anche questa possibilità, a prescindere dai capelli,parliamo in fondo sempre di salute. È una cosa facile da guardare allo specchio.interventi costruttivi sono sempre ben accetti. Ludovico 57,grazie
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
germanomassa ha scritto: Forse , (dico forse) chi non sta avendo benefici potrebbe essere per il fatto che c è un sovraccarico in qualche organo e si riflette poi sul colore della lingua .

continuiamo ad aggiungere variabili al metodo, adesso c'è pure il sovraccarico di qualche organo.
ogni volta che si introduce una variabile, si dovrebbero rivedere i risultati in funzione di quella variabile.
vale a dire che bisognerebbe stabilire se c'è stato un sovraccarico di qualche organo anche in tutti quelli che hanno avuto risultati positivi.



Joel94 ha scritto:
(la GF)... ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno.

tralasciando le tue deduzioni logiche che sono apprezzabili, ma non abbiamo certezza che rappresentino la realtà;
come fai a sostenere che di tutti quelli che hanno letto il libro di Pili e tutti i ginnasti della sezione GF di questo forum, nessuno di loro abbia seguito alla lettera, il metodo di Serri Pili ogni santo giorno?

Semplice perché il metodo pili richiede tutta la giornata non 10 minuti al giorno tutta la giornata in un determinato modo con la testa, nel modo di dormire, di sedersi, fascia elastica, massaggi ecc ecc nessuno e mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio nessuno ha seguito quel metodo alla lettera soprattutto con la sedia di piccole dimensioni o mettersi di lato a ciò che si guardava ecc ecc.

Non è difficile da capire il perché nessuno lo ha mai fatto al 100% hanno scelto tutti la via più facile Minoxidil e Finasteride solo perché dopo un mese massimo non vedevano nulla.
 

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
germanomassa ha scritto:
Cerchiamo di capire tutti insieme compresi JVC E MATTEO e le altre persone che hanno ricrescita di capelli o un miglioramento. se hanno un colore normale sul rosa .Grazie per la collaborazione




Ragazzi è normale la lingua è un indicatore della nostra salute in generale...durante una visita generale il dottore non ci chiede forse di tirare fuori la lingua?
La lingua è in grado di evidenziare eventuali problemi dei nostri organi e apparati.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ramsus ha scritto:
germanomassa ha scritto:
Cerchiamo di capire tutti insieme compresi JVC E MATTEO e le altre persone che hanno ricrescita di capelli o un miglioramento. se hanno un colore normale sul rosa .Grazie per la collaborazione




Ragazzi è normale la lingua è un indicatore della nostra salute in generale...durante una visita generale il dottore non ci chiede forse di tirare fuori la lingua?
La lingua è in grado di evidenziare eventuali problemi dei nostri organi e apparati.
Vero, ma bisognerebbe sistemare il problema di quel tale organo che fa produrre roba sulla lingua e non togliere semplicemente la patina sopra.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Si ragazzi io ho iniziato con l'integratore ma comunque non mi aspetto che funzioni anzi mi puzza molto la situazione. Penso che fra qualche giorno mi andrò a far prescrivere fina e minox e basta finisce qua.

Onestamente sono stanco di preoccuparmi sempre dei capelli. Non voglio nemmeno piú curarmi per un aspetto estetico vorrei curarmi solo per ottenere un pò di tranquillità all'animo ormai.
Se devo assumere fina e minox... Pazienza lo farò. Chi non soffre di AGA non sa com'è fortunato... Può vivere spensierato.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Si ragazzi io ho iniziato con l'integratore ma comunque non mi aspetto che funzioni anzi mi puzza molto la situazione. Penso che fra qualche giorno mi andrò a far prescrivere fina e minox e basta finisce qua.

Onestamente sono stanco di preoccuparmi sempre dei capelli. Non voglio nemmeno piú curarmi per un aspetto estetico vorrei curarmi solo per ottenere un pò di tranquillità all'animo ormai.
Se devo assumere fina e minox... Pazienza lo farò. Chi non soffre di AGA non sa com'è fortunato... Può vivere spensierato.
Il bello che se un capellone ti vede preoccupato ti dice cosa te ne frega se li perdi poi se succede a loro si preoccupano anche peggio di chi li sta perdendo già.

Sinceramente ti stai avvelenando la vita li stai perdendo secondo me per lo stress e l'ansia che ti metti addosso e questo non fa altro che peggiorare la situazione.