Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Boh amici. In questi 6/7 anni la galea si è sempee più incollata.... La lingua ormai è da due mesi che la aggiusto.. Non credo sia manna per tutti.. Ma per pochi fortunati ahimè

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Anacoluto con la lingua al posto giusto dovresti avere sempre la galea scollata, questo almeno lo hanno constatato quasi tutti.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Si ragazzi io ho iniziato con l'integratore ma comunque non mi aspetto che funzioni anzi mi puzza molto la situazione. Penso che fra qualche giorno mi andrò a far prescrivere fina e minox e basta finisce qua.

Onestamente sono stanco di preoccuparmi sempre dei capelli. Non voglio nemmeno piú curarmi per un aspetto estetico vorrei curarmi solo per ottenere un pò di tranquillità all'animo ormai.
Se devo assumere fina e minox... Pazienza lo farò. Chi non soffre di AGA non sa com'è fortunato... Può vivere spensierato.

Prima di assumere fina e minoxidil fossi in te proverei a dare fiducia per almeno 4/5 mesi all' integratore con la mela annurca AppleMets e solo dopo, nel caso tu non ottenga risultati, passerei a fina e minoxidil.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Io ho la patina bianca sulla lingua penso da sempre, da 7 anni sicuro. Ma un minimo non è normale? O dovrebbe essere proprio rosa senza nessuna patina? Mi preoccupa altrimenti la cosa.[:(] Praticamente perchè viene? E si può eliminare solo col carciofo e/o rapa? Ci sarà una relazione anche coi capelli? Spiegatemi meglio per favore.[:)]

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
E' difficile dare consigli a Vegeta perchè era in una situazione critica e si è visto all'improvviso peggiorare. Anche io sento di dargli il consiglio di Mibe ma anche di mantenere in posizione la lingua e la corretta deglutizione. Alcuni benefici li ha avuti e può continuare a mantenerli. L'integratore di conseguenza potrebbe anche lavorare meglio perchè tutto ciò che aiuta serve a stimolare l'attività del follicolo. Se poi si orientasse, malgrado pure io sia contrario ai farmaci , verso fina e minox potrebbe anche in questo caso amplificarne gli effetti già a piccole dosi.
Oltre questo Vegeta ha tutta la mia simpatia e bene. L'ho letto sempre volentieri già dalla discussione di gian07 sulla GF e non posso che augurargli tanta fortuna.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
JVC, se davvero hai da sempre la lingua bianca al mattino puoi migliorare ulteriormente il tuo stato di benessere.
La lingua bianca viene perchè durante il sonno il nostro corpo cerca di eliminare le tossine che si formano proprio attraverso la nostra alimentazione.
I consigli che ho dato funzionano perchè li ho provati su di me. La rapa rossa è in grado di purificare il fegato proprio da quelle tossine che producono la patina bianca.
Quella patina si forma sulla lingua anche durante un semplice giorno di digiuno, perchè durante il digiuno il nostro corpo essendo libero dal lavoro digestivo può liberarsi dei rifiuti. Anche l'alito di una persona digiuna è spesso cattivo ma solo perchè il suo corpo sta depurandosi.
Poi serve alimentarsi con cibi che intossicano meno possibile e ridurre molto le proteine.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Cibi che intossicano il meno possibile quindi sani in poche parole? Ok ridurrò le proteine e mangerò la rapa e anche i carciofi, voglio essere puro al 100%[:D] Ma comunque non la ho solo di mattina, mi sembra di averla tutto il giorno...

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
I cibi che non intossicano sono quelli non trattati dall'industria alimentare. Tra questi vi sono in primis la frutta e la verdura crude che sono i più adatti al nostro sistema digestivo perchè non solo non producono tossine ma aiutano anche a tenere pulito l'intestino e a purificare gli organi interni. Questi stessi cibi cotti hanno molte meno qualità ma sono sempre migliori delle proteine animali. Con queste il corpo inevitabilmente si intossica. Se si vuole mangiare la carne conviene farlo mangiando prima un pò di verdure crude.
Il nostro ph deve essere leggermente alcalino tra 7 e 7,35. Frutta e verdura lo mantengono tale mentre carne, latticini e altri alimenti lo abbassano. Durante l'acidificazione si producono tossine che debbono poi essere eliminate.
La lingua dovrebbe tornare rosa depurandoti e pulendola con spazzolino o nettalingua. A volte il bianco ha un certo spessore nella parte più indietro della lingua. Ed è il caso di maggior intossicazione. Un biancore leggero su tutta lingua è un caso abbastanza frequente ma che si può ridurre ancora.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
E' normale per come viviamo ma non è salutare. Guardate cosa si forma con gli anni nel nostro fegato: https://www.google.it/search?q=foto+di+calcoli+depurazione+fegato&tbm=isch&imgil=k5HYnLHvtP1PHM%253A%253B7_teDKM148XwBM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.irimedidinonnaadi.com%25252Fpulizia-del-fegato%25252F&source=iu&pf=m&fir=k5HYnLHvtP1PHM%253A%252C7_teDKM148XwBM%252C_&usg=__IiUo1W-rivB4YnzDNUggqfJMf5g%3D&biw=1728&bih=809&ved=0ahUKEwiQkoiU7bvWAhVJb1AKHY5GDLQQyjcISQ&ei=kJzGWZCKN8newQKOjbGgCw#imgrc=k5HYnLHvtP1PHM:

E vengono eliminati con la depurazione forte tramite sali di Epson e clisteri di caffe.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
ludovico57 ha scritto:
E' difficile dare consigli a Vegeta perchè era in una situazione critica e si è visto all'improvviso peggiorare. Anche io sento di dargli il consiglio di Mibe ma anche di mantenere in posizione la lingua e la corretta deglutizione. Alcuni benefici li ha avuti e può continuare a mantenerli. L'integratore di conseguenza potrebbe anche lavorare meglio perchè tutto ciò che aiuta serve a stimolare l'attività del follicolo. Se poi si orientasse, malgrado pure io sia contrario ai farmaci , verso fina e minox potrebbe anche in questo caso amplificarne gli effetti già a piccole dosi.
Oltre questo Vegeta ha tutta la mia simpatia e bene. L'ho letto sempre volentieri già dalla discussione di gian07 sulla GF e non posso che augurargli tanta fortuna.

Quoto in toto. Anche io volevo suggerire a Vegeta di continuare con la posizione della lingua e la corretta deglutizione per amplificare gli eventuali miglioramenti.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
E' normale per come viviamo ma non è salutare. Guardate cosa si forma con gli anni nel nostro fegato: https://www.google.it/search?q=foto+di+calcoli+depurazione+fegato&tbm=isch&imgil=k5HYnLHvtP1PHM%253A%253B7_teDKM148XwBM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.irimedidinonnaadi.com%25252Fpulizia-del-fegato%25252F&source=iu&pf=m&fir=k5HYnLHvtP1PHM%253A%252C7_teDKM148XwBM%252C_&usg=__IiUo1W-rivB4YnzDNUggqfJMf5g%3D&biw=1728&bih=809&ved=0ahUKEwiQkoiU7bvWAhVJb1AKHY5GDLQQyjcISQ&ei=kJzGWZCKN8newQKOjbGgCw#imgrc=k5HYnLHvtP1PHM:

E vengono eliminati con la depurazione forte tramite sali di Epson e clisteri di caffe.
Dio adesso mi fai mettere con l’ansia addosso.

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto: Joel94 ha scritto:
(la GF)... ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno.
tralasciando le tue deduzioni logiche che sono apprezzabili, ma non abbiamo certezza che rappresentino la realtà;
come fai a sostenere che di tutti quelli che hanno letto il libro di Pili e tutti i ginnasti della sezione GF di questo forum, nessuno di loro abbia seguito alla lettera, il metodo di Serri Pili ogni santo giorno?
Joel94 ha scritto: Semplice perché il metodo pili richiede tutta la giornata non 10 minuti al giorno tutta la giornata in un determinato modo con la testa, nel modo di dormire, di sedersi, fascia elastica, massaggi ecc ecc nessuno e mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio nessuno ha seguito quel metodo alla lettera soprattutto con la sedia di piccole dimensioni o mettersi di lato a ciò che si guardava ecc ecc.

Non è difficile da capire il perché nessuno lo ha mai fatto al 100% hanno scelto tutti la via più facile Minoxidil e Finasteride solo perché dopo un mese massimo non vedevano nulla.

a parte il fatto che bisognerebbe stabilire le differenze delle azioni del metodo di Pili, cioè ci sono delle azioni molto importanti che lui tratta per pagine e pagine ed altre azioni molto più marginali, che vengono solo accennate e si perdono in poche righe.
Voglio dire... se applico tutte le azioni richieste da Pili e poi non mi siedo sulla sedia piccola, non è che posso sostenere che non mi sono ricresciuti i capelli, perchè non ho applicato il metodo Pili al 100%.
Se queste tue parole fossero vere:
- mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio, che nessuno ha seguito quel metodo alla lettera
si aprirebbe un'altro scenario: se così tante persone (certamente molto più di mille individui) pur volendo, non sono riuscite ad applicarlo al 100%, il metodo Pili è sostanzialmente INAPPLICABILE.
Persone spinte da un desiderio terribilmente forte e quindi motivatissimi a tentare l'ultima disperata possibilità di ricrescita dei loro amati capelli.
Sappiamo tutti benissimo di cosa sto parlando...
Ecco tu sostieni che NESSUNO di loro, ha seguito il metodo alla lettera.
Per me è molto improbabile ciò...

A parte questo, dicevo all'inizio.....
hai scritto ancora solo tue deduzioni logiche.
Neanche l'ombra di elementi oggettivi che possano avvalorare la tua tesi.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Joel, non c'è da farsi prendere dall'ansia. Siamo più o meno tutti intossicati da anni e anni di alimentazione non congeniale alla nostra specie e dal modo di vivere ormai ben lontano dalla natura.
Siamo animali presuntuosi, ci siamo messi al centro dell'universo, senza neppure sapere chi siamo. Ma non è mai troppo tardi per depurare il proprio organismo e scegliere il giusto cibo. Questo modifica anche la nostra coscienza che inizierà a percepire il senso di leggerezza che porta il vivere con più austerità e giusto cibo.
La razza umana è l'unica tra le specie animali che mantiene e tramanda ciò che ha acquisito nella propria vita ai suoi discendenti. Questo ha finito per essere qualcosa che ha condizionato la vita delle nuove generazioni al punto da andare contro la vita. Oggi a causa degli interessi dell'industria ci propinano il consumo di carne e latticini perchè è un business più facile rispetto ai prodotti crudi anche se ha costi molto superiori di produzione e ritorni negativi sulla salute e la spesa sanitaria della popolazione.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Joel94 ha scritto: Joel94 ha scritto:
(la GF)... ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno.
tralasciando le tue deduzioni logiche che sono apprezzabili, ma non abbiamo certezza che rappresentino la realtà;
come fai a sostenere che di tutti quelli che hanno letto il libro di Pili e tutti i ginnasti della sezione GF di questo forum, nessuno di loro abbia seguito alla lettera, il metodo di Serri Pili ogni santo giorno?
Joel94 ha scritto: Semplice perché il metodo pili richiede tutta la giornata non 10 minuti al giorno tutta la giornata in un determinato modo con la testa, nel modo di dormire, di sedersi, fascia elastica, massaggi ecc ecc nessuno e mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio nessuno ha seguito quel metodo alla lettera soprattutto con la sedia di piccole dimensioni o mettersi di lato a ciò che si guardava ecc ecc.

Non è difficile da capire il perché nessuno lo ha mai fatto al 100% hanno scelto tutti la via più facile Minoxidil e Finasteride solo perché dopo un mese massimo non vedevano nulla.

a parte il fatto che bisognerebbe stabilire le differenze delle azioni del metodo di Pili, cioè ci sono delle azioni molto importanti che lui tratta per pagine e pagine ed altre azioni molto più marginali, che vengono solo accennate e si perdono in poche righe.
Voglio dire... se applico tutte le azioni richieste da Pili e poi non mi siedo sulla sedia piccola, non è che posso sostenere che non mi sono ricresciuti i capelli, perchè non ho applicato il metodo Pili al 100%.
Se queste tue parole fossero vere:
- mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio, che nessuno ha seguito quel metodo alla lettera
si aprirebbe un'altro scenario: se così tante persone (certamente molto più di mille individui) pur volendo, non sono riuscite ad applicarlo al 100%, il metodo Pili è sostanzialmente INAPPLICABILE.
Persone spinte da un desiderio terribilmente forte e quindi motivatissimi a tentare l'ultima disperata possibilità di ricrescita dei loro amati capelli.
Sappiamo tutti benissimo di cosa sto parlando...
Ecco tu sostieni che NESSUNO di loro, ha seguito il metodo alla lettera.
Per me è molto improbabile ciò...

A parte questo, dicevo all'inizio.....
hai scritto ancora solo tue deduzioni logiche.
Neanche l'ombra di elementi oggettivi che possano avvalorare la tua tesi.
Cose menzionate poche volte o distrattamente non significa che non è da applicare e come se ti fanno una cura e la fai a metà perchè alcune cose ti sembrano superficiali.

Poi trovami uno che è stato mesi e mesi con la testa all’indietro o su una delle 2 spalle tutto il giorno usando magari anche la fascia magari massaggi più volte al giorno e bla bla bla bla.

Dubito fortemente che lo trovi.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Si ragazzi ma Pili cmq era chiaramente uno che non aveva un ca**o da fare. Stava anche per andare in pensione, vero?

Io che lavoro piú di 12 ore al giorno mi dite come cavolo faccio a passare una giornata intera con la testa reclinata, a sgaleare come un co***one e con una fascia ridicola in testa?

Io sono piú convinto di una cosa... Semplicemente il metodo che Pili ha applicato ha convinto il suo cervello di essere guarito e gli so ricresciuti i capelli.

Quante persone guariscono di cancro solo con placebo? Parecchie!
Pili già da come scriveva sembrava un tipo facilmente impressionabile. È riuscito a ingannarsi da solo e a curarsi. Beato lui, perchè io non ci riesco.

Io ho notato una cosa: Mio padre è peggiorato tantissimo negli ultimi tempi. E la cosa lo sapete perchè è strana? Perchè a lui l'AGA è rimasta congelata per ANNI!
Invece appena ho iniziato a perdere i capelli pure io e a lamentarmi con lui della mia calvizia, la sua AGA ha iniziato a progredire nuovamente.
È un caso? Booooh. Io sono sempre piú convinto che l'AGA è psicologica.

Comunque in un modo o nell'altro risolverò ragazzi. Se non è con la fina o il minox, risolverò con un trapianto, non me ne frega nulla onestamente voglio solo sconfiggere questa malattia del ca**o.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Stress....probabilmente tuo padre soffre per la tua condizione e questo lo ha portato a peggiorare....le botte emotive fanno dei danni enormi ai capelli checchè se ne dica

31 Ottobre 2016
458
5
265
Nah veramente a mio padre non gliene frega niente anzi risponde con la solita it's just hair bro!
Mio padre non capisce che perderli a 40 è completamente diverso rispetto a 20 anni lol

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Si ragazzi ma Pili cmq era chiaramente uno che non aveva un ca**o da fare. Stava anche per andare in pensione, vero?

Io che lavoro piú di 12 ore al giorno mi dite come cavolo faccio a passare una giornata intera con la testa reclinata, a sgaleare come un co***one e con una fascia ridicola in testa?

Io sono piú convinto di una cosa... Semplicemente il metodo che Pili ha applicato ha convinto il suo cervello di essere guarito e gli so ricresciuti i capelli.

Pili già da come scriveva sembrava un tipo facilmente impressionabile. È riuscito a ingannarsi da solo e a curarsi. Beato lui, perchè io non ci riesco.

Io ho notato una cosa: Mio padre è peggiorato tantissimo negli ultimi tempi. E la cosa lo sapete perchè è strana? Perchè a lui l'AGA è rimasta congelata per ANNI!
Invece appena ho iniziato a perdere i capelli pure io e a lamentarmi con lui della mia calvizia, la sua AGA ha iniziato a progredire nuovamente.

Comunque in un modo o nell'altro risolverò ragazzi. Se non è con la fina o il minox, risolverò con un trapianto, non me ne frega nulla onestamente voglio solo sconfiggere questa malattia del ca**o.
Il pensiero positivo gioca un ruolo fondamentale senza sei destinato a fallire perché i pensieri negativi influiscono pesantemente su di noi è come uno specchio che riflette.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265

Dimenticavo, pili non diceva di certo di sgaleare come se non ci fosse un domani, semplicemente teneva la testa alzata o su una delle 2 spalle dicendo che la corrugazione (Naturale tutti la facciamo) portava a muovere lo scalpo siamo noi a fissarci con le sgaleate credendo che più se ne fanno meglio è mentre in realtà la sgaleata ogni tanto serve per non far attaccare o staccare quel po che si è attaccato durante la giornata.

Lui faceva più che altro massaggi e la fascia? Bhè non e che Pili avesse la fascia per tutta la vita ma semplicemente fino a che la galea non si scollasse del tutto e con la fascia ci faceva anche i massaggi e basta non andava a zonzo con la fascia in testa come un pirla eh.

Comunque sia la fascia è utile per tenere scollata la galea e far circolare più sangue (Come diceva anche Matteo di provare a deglutire correttamente alzando la cute con le mani e lui sentiva più calore se non erro anche JVC aveva più calore in questo modo).

Comunque resto dell'idea che se non si prova a fondo non si può sapere se funziona o meno, ma se parti già con il presupposto che non funzionerà mai funzionerà perché continueresti comunque ad avvelenarti la vita tra stress e ansia per sto problema. .. Appena cominciato il mio problema dio doveva scendere in terra e darmi 2 ceffoni per farmi calmare le crisi nel vero senso della parola per la paura di perderli e si sono finito spesso anche per piangere perché non volevo e più facevo più cadevano poi mi sono calmato e almeno il 30% di quelli persi sono stati recuperati subito possiamo dire altro 10% con il tempo e da quel momento che sono stabile al 100% quando mi cadono i capelli? Magari in Effluvio? Neanche li penso perché dico tanto ricrescono e infatti ricrescono resto stabile.

Ora sarà un caso o meno ma 3 giorni fa avevo detto che vedevo 2 capelli piccoli sottili nuovi oggi con il flash del cellulare di nuovo in totale 10 peletti nuovi nuovi sul frontale ovviamente sono ancora cortissimi e sottili ma penso che qualcosa si stia muovendo bene o male... E sto notando anche che alcuni vellus cominciano ad avere la forza di allungarsi infatti qualche vellus non so come me li sto trovando lunghi di alcuni millimetri... Questo può significare tutto o niente è vero ma se dico se vabbè tanto non funziona bhè mai funzionerà... Come hai detto prima? Se pensi negativo cose negative riceverai in cambio pensa positivo una volta tanto davvero so cosa provi ho cominciato con il problema a 19 anni ne ho 23 e da quando avevo 20 anni ad oggi se avessi delle foto miseriaccia se ero grave per di più un dermatologo mi aveva detto che se non cominciavo le cure in un anno sarei diventato calvo m'ha 4 anni e sono ancora magari se cominciavo o meglio se continuavo a disperarmi probabilmente oggi starei a scrivere qui della delusione più totale o forse neanche mi iscrivevo perché tanto sarebbe stato inutile.

Comunque prima di usare magari Finasteride perché non provi qualcosa di diverso? Come la Serenoa? è comunque un antiandrogeno se non erro anche la radice di ortica ha lo stesso potere antiandrogeno della Serenoa quindi ancora meglio hai 2 antiandrogeni naturali ben diversi dal medicinale di Finasteride... Dovresti optare per Finasteride solo se davvero vedi di non farci niente con questi 2.

Prova ad usare uno shampoo anticaduta magari senza Parabeni ne SLS e SLES meno schifezze dentro meglio è.

Puoi usare magari quello anticaduta di Biokap che è leggero non ha nessuna schifezza dentro ed è alla Serenoa oppure puoi usare quello che uso anche io Bioscalin Signal Revolution che non è male ed io ho i capelli maledettamente grassi un giorno si uno no devo lavarli quindi devo anche stare attendo a cosa uso sulla mia testa per non peggiorare la situazione.

Insomma trova prima qualche alternativa più naturale male che vada prendi provvedimenti con medicinali di quel tipo... Ma la prima cosa è restare calmi e fregarsene.