Joel94 ha scritto: Joel94 ha scritto:
(la GF)... ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno.
tralasciando le tue deduzioni logiche che sono apprezzabili, ma non abbiamo certezza che rappresentino la realtà;
come fai a sostenere che di tutti quelli che hanno letto il libro di Pili e tutti i ginnasti della sezione GF di questo forum, nessuno di loro abbia seguito alla lettera, il metodo di Serri Pili ogni santo giorno?
Joel94 ha scritto: Semplice perché il metodo pili richiede tutta la giornata non 10 minuti al giorno tutta la giornata in un determinato modo con la testa, nel modo di dormire, di sedersi, fascia elastica, massaggi ecc ecc nessuno e mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio nessuno ha seguito quel metodo alla lettera soprattutto con la sedia di piccole dimensioni o mettersi di lato a ciò che si guardava ecc ecc.
Non è difficile da capire il perché nessuno lo ha mai fatto al 100% hanno scelto tutti la via più facile Minoxidil e Finasteride solo perché dopo un mese massimo non vedevano nulla.
a parte il fatto che bisognerebbe stabilire le differenze delle azioni del metodo di Pili, cioè ci sono delle azioni molto importanti che lui tratta per pagine e pagine ed altre azioni molto più marginali, che vengono solo accennate e si perdono in poche righe.
Voglio dire... se applico tutte le azioni richieste da Pili e poi non mi siedo sulla sedia piccola, non è che posso sostenere che non mi sono ricresciuti i capelli, perchè non ho applicato il metodo Pili al 100%.
Se queste tue parole fossero vere:
- mi ci giocherei tutto quello che ho nel portafoglio, che nessuno ha seguito quel metodo alla lettera
si aprirebbe un'altro scenario: se così tante persone (certamente molto più di mille individui) pur volendo, non sono riuscite ad applicarlo al 100%, il metodo Pili è sostanzialmente INAPPLICABILE.
Persone spinte da un desiderio terribilmente forte e quindi motivatissimi a tentare l'ultima disperata possibilità di ricrescita dei loro amati capelli.
Sappiamo tutti benissimo di cosa sto parlando...
Ecco tu sostieni che NESSUNO di loro, ha seguito il metodo alla lettera.
Per me è molto improbabile ciò...
A parte questo, dicevo all'inizio.....
hai scritto ancora solo tue deduzioni logiche.
Neanche l'ombra di elementi oggettivi che possano avvalorare la tua tesi.