Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Mike22 ha scritto:
Pili per esempio ha vissuto certe esperienze che lo hanno portato a sviluppare delle credenze positive su come fosse possibile la ricrescita e ne era fottutamente convinto, al 100 % su qualsiasi piano.

il problema è che Pili NON HA MAI AVUTO RICRESCITA.
se l'avesse avuta, non avrebbe postato due foto comparative in bianco e nero, a bassissima risoluzione e da una sola vista. Compiendo anche un errore macroscopico che smaschera il fake, nella prima foto infatti c'è un calvo e nella seconda a solo un mese di distanza, c'è un capellone fatto e finito.
E questo, sappiamo tutti che è semplicemente impossibile.

se avesse avuto veramente ricrescita, avrebbe postato non un confronto, ma 100.
da angolazioni diverse, con step intermedi tra il calvo il capellone, con foto a colori, ad alta risoluzione, con molti zoom di particolari, etc. etc. etc.

il metodo di Pili, la GF, non funziona. Basta vedere i tread che ci sono in questo forum per capirne il fallimento.

come già scritto molti post fa, se si continuano a citare i falsi come per veri e nessuno controbatte, dopo un po' diventano veri anch'essi.


tornando al tema (anche se di questo ho già scritto in precedenza), durante i test di praticamente qualsiasi farmaco tumorale, si è visto che qualche paziente che assumeva placebo guariva dal cancro.
tu sei libero di pensare che tutti (nessuno escluso) quei soggetti fossero straordinariamente convinti di guarire dal cancro, io la penso diversamente.


Infatti pili non aveva mai detto che in un mese aveva tutta la criniera da cavallo eh ha detto che cominciavano a ricrescere ma per la totale ricrescita ci volevano alcuni mesi.

Il libro è a colori comunque non in bianco e nero, in bianco e nero trovi solo il PDF.

Poi come fai a dire non funziona? Nessuno ha mai eseguito il metodo al 100% ma solo nel tempo perso perché molte persone vogliono le cose facili e vogliono risultati in una settimana e nessuno è disposto a stare mesi e mesi con la testa in quel modo o prendere certi accorgimenti perché il metodo pili non è un metodo ma uno stile di vita.

Ogni volta che lo faccio i miei capelli diventano più robusti probabilmente per la minor tensione al collo che va verso il cuoio capelluto.

Poi Pili dice di usare una fascia che nessuno la usa come dicevo nessuno segue il metodo al 100% in modo corretto ma ne fanno uso a bip di cane quando hanno voglia.

Poi pili non aveva tutti i torti cute scollata al 100% vuol dire cute rilassata con tutti i muscoli che la circondano... Matteo con la lingua praticamente raggiunge questo risultato cioè il rilassamento mentre pili lo raggiungeva in un modo alternativo ma più faticoso perché come ho detto prima era uno stile di vita non stupidi esercizi da fare di 10 minuti 2 volte al giorno.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Vegeta e Ste io anche non noto miglioramenti ma solo peggioramenti ma non sono passati nemmeno 3 mesi...io ormai sto più sereno aspettate tranquillamente, l'unica cosa che noto e che mi nascono tanti peletti che si fanno massimo qualche millimetro, magari fra due mesi si inizieranno a trasformare in capelli. Ste per quanto riguarda i muscoli secondo me fai il mio stesso errore all'inizio dando tanta forza nella deglutizione e pensando sempre a deglutire o a comprimere la lingua su, invece devi pensare a tenerla su in modo più naturale possibile e quando deglutisci non serrare tanto i denti.

Rasmus ho lo stesso identico tuo problema parte destra completamente diradata a sinistra molto meno, cute super mobile e capelli meno sporchi.

Fede lo scricchiolio delle vertebre non va bene vuol dire che sei sempre teso cmq anch'io faccio come te ogni tanto così la lingua si abitua prima a stare sempre su.

Per quanto riguarda Pili devo dare ragione per una volta a Cristiano, se avesse avuto una ricrescita abbondante avrebbe fatto molte più foto step su step, se scopri una cosa fai di tutto per far capire che è vera o cmq analizzi ogni minimo passo come qualsiasi scienziato, invece al contrario mostrando solo una foto sgranata e in bianco e nero non hai molta credibilità se non nulla.




 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Oh ragazzi forse se noi che non siamo ottimi risponditori alla JVC97, vuoi per l'età più avanzata vuoi per situazione più compromessa, se:
teniamo sempre la lingua e deglutiamo in maniera corretta, sgaleiamo ogni tanto, facciamo un massaggio energico dello scalpo per almeno 20 minuti ogni giorno e assumiamo regolarmente ogni giorno l'integratore alla mela annurca ...
non possiamo non diventare dei cappelloni anche noi!
E non sono ironico; il mio è un invito a provare a fare queste quattro cose assieme. JVC e Matteo diranno che è sufficiente la posizione corretta della lingua ed eseguire in modo giusto la deglutizione. Ma io sono sempre più convinto che per altri, come me, ci vuole un unione di cose per avere un miglioramento sensibile.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Dove si acquistano questi integratori? Si possono trovare in qualsiasi erboristeria o farmacia?
Hai notato cambiamenti da quando li prendi?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
mibe ha scritto:
Oh ragazzi forse se noi che non siamo ottimi risponditori alla JVC97, vuoi per l'età più avanzata vuoi per situazione più compromessa, se:
teniamo sempre la lingua e deglutiamo in maniera corretta, sgaleiamo ogni tanto, facciamo un massaggio energico dello scalpo per almeno 20 minuti ogni giorno e assumiamo regolarmente ogni giorno l'integratore alla mela annurca ...
non possiamo non diventare dei cappelloni anche noi!
E non sono ironico; il mio è un invito a provare a fare queste quattro cose assieme. JVC e Matteo diranno che è sufficiente la posizione corretta della lingua ed eseguire in modo giusto la deglutizione. Ma io sono sempre più convinto che per altri, come me, ci vuole un unione di cose per avere un miglioramento sensibile.
Integratore di Mela Annurca? Fermerebbe la caduta? Cos’è una mela miracolosa? A parte gli scherzi è naturale? E soprattutto dove si vende.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Mibe trovo che hai ragione ed anche io ho asserito le tue stesse cose pochi post addietro. Qui non si tratta di dubitare di un metodo o dell'altro quanto di unire le forze per stimolare al massimo la risposta del cuoio capelluto ad una ripresa della funzione per cui è stato programmato. Il metodo della lingua è l'ideale per essere utilizzato in abbinamento a tutte ma proprio tutte le cure anti calvizie. L'ho già detto appunto ed invece troviamo ancora chi fa inutile polemica.
L'integratore di mela annurca è in vendita anche su ieson e c'è una discussione in atto nella sezione integratori.
 

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
ludovico57 ha scritto:
Giovanni Serri Pili il libro lo ha scritto molto tempo dopo aver avuto la ricrescita ed immagino non abbia programmato proprio la successione di foto del prima e dopo. Erano altri tempi oltre tutto ed internet era agli albori. Che abbia avuto grande ricrescita è cosa certa come lo dimostra la foto al cimitero e altre foto presenti sul web come queste https://www.google.it/search?q=giovanni+serri+pili+foto&tbm=isch&imgil=Q32C_rAh2laq9M%253A%253BRevnwWMgKavpoM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.ieson.com%25252Ftopic.asp%25253FTOPIC_ID%2525253D55419%25252526whichpage%2525253D2&source=iu&pf=m&fir=Q32C_rAh2laq9M%253A%252CRevnwWMgKavpoM%252C_&usg=__ImBiSDcnevhOI42kcVkGpF7LgKo%3D&biw=1728&bih=809&ved=0ahUKEwjfj8f-kbnWAhWFZVAKHcTbAw0QyjcISw&ei=iDDFWd-rKoXLwQLEt49o#imgrc=Q32C_rAh2laq9M:



Non è Pili.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Giovanni Serri Pili il libro lo ha scritto molto tempo dopo aver avuto la ricrescita ed immagino non abbia programmato proprio la successione di foto del prima e dopo. Erano altri tempi oltre tutto ed internet era agli albori. Che abbia avuto grande ricrescita è cosa certa come lo dimostra la foto al cimitero e altre foto presenti sul web come queste https://www.google.it/search?q=giovanni+serri+pili+foto&tbm=isch&imgil=Q32C_rAh2laq9M%253A%253BRevnwWMgKavpoM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.ieson.com%25252Ftopic.asp%25253FTOPIC_ID%2525253D55419%25252526whichpage%2525253D2&source=iu&pf=m&fir=Q32C_rAh2laq9M%253A%252CRevnwWMgKavpoM%252C_&usg=__ImBiSDcnevhOI42kcVkGpF7LgKo%3D&biw=1728&bih=809&ved=0ahUKEwjfj8f-kbnWAhWFZVAKHcTbAw0QyjcISw&ei=iDDFWd-rKoXLwQLEt49o#imgrc=Q32C_rAh2laq9M:





Questo è pili


http://thumbnails117.imagebam.com/53668/058979536677996.jpg
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto:
Infatti pili non aveva mai detto che in un mese aveva tutta la criniera da cavallo eh ha detto che cominciavano a ricrescere ma per la totale ricrescita ci volevano alcuni mesi.


Poi come fai a dire non funziona? Nessuno ha mai eseguito il metodo al 100%

siccome le inesattezze hanno le gambe corte... ti invito ad andare a pagina 64 di Mai più calvi di Serri Pili.
Ci sono 3 foto, con le seguenti didascalie:
foto1 - La calvizie prima della cura
foto2 - La ricrescita dopo un mese di intensiva applicazione del metodo
foto3 - la definitiva guarigione dopo quattro mesi

Nelle tre foto si vede un Serri Pili:
foto1 - quasi completamente calvo dal front al vertex
foto2 - inizio di recupero del front e parte del vertex (il vertex non si vede del tutto)
foto3 - completamente recuperato sia il front che il vertex

Ora, tu sei liberissimo di credere a tutte le favole che ti raccontano, non ti giudico male per questo, ma chi vuole farsi davvero una opinione neutra, basta che guardi le foto.
E noterà che quel recupero ha del miracoloso.

Da notare che le foto sono da angolature diverse.
io penso che se avesse avuto veramente un recupero del genere, l'avrebbe documentato non con una paginetta, ma con una decina di pagine almeno.


Immagine:/Public/data/cristiano2B/2017922182727_ex Pili.JPG 145,56 KB

Per quanto riguarda l'efficacia della GF, vallo a dire ai ginnasti della sezione apposita e anche a Matteo, che non hanno eseguito alla lettera il metodo, per anni....

 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ludovico57 ha scritto:
La questione del perchè nel libro sia presente quella foto indicante sei mesi dopo l'inizio degli esercizi

quale foto?
la foto che ho postato io parla di 4 mesi dopo gli esercizi, non di 6 mesi.
parliamo della stessa foto o mi sono perso qualcosa?

ludovico57 ha scritto:
Avreste preferito che Serri Pili non scrivesse il libro?

questo sarebbe più corretto chiederlo a ginnasti che hanno perso del tempo prezioso della loro vita, inseguendo un metodo che non ha dato a loro il benchè minimo miglioramento. Matteo stesso se non ricordo male, parlava di 5 anni di pratica con la GF.
Se quei ginnasti avessero cambiato metodo anni prima, avrebbero avuto più probabilità di recupero.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Joel certo quelle foto sono state pubblicate in una discussione recente qua su ieson ma quelle che ho messo io dovrebbero essere di molti anni dopo (almeno 20 anni) non so quanto tempo prima della sua morte. francamente non mi sono mai chiesto che potessero non essere vere. Ma il portamento gli somiglia non trovate?
In quella foto non è pili basta guardare i lineamenti del viso che sono completamente diversi e poi li sembra che non avesse neanche il collo tutto teso ben diverso dalla foto messa nel libro.

Comunque non vedo niente di miracoloso perchè nessuno ha seguito alla lettera ciò che c’è scritto nel libro e non possiamo saperlo sul forum c’è anche chi ha provato tutti i giorni ed ha notato ricrescita in alcune zone seguendo il metodo alla lettera anche se per poche ore al giorno.

Ma continuò a ripetere ognuno di noi ha problemi legati ai capelli diversi da altri c’è chi risolve con la ginnastica facciale, chi con La lingua e chi con i massaggi e chi con i farmaci.

Forse la gente si aspetta il miracolo del recupero dei capelli al 100% in una settimana ma come vede peggioramento oppure io niente subito a dire e non funziona dice parolacce e abbandona... Se non si prova un metodo al 100% fatto in modo corretto non si può sapere, anche LA lingua che dice Matteo di tenerla li magari la gente dice e non funziona ok ma l’ha provata? Dice si è per quanti mesi? Tanti? Era messa al 100% in modo corretto? Bisogna provare sempre e comunque non siamo cavie da laboratorio dove ci gonfiano di farmaci, siamo esseri umani e dobbiamo tenerci la salute stretta stretta e l’unica soluzione è provare tutto ciò che ci viene proposto in modo naturale ora o che sia la lingua sia che sia la ginnastica facciale o altro.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Ho scritto male io erano 4 mesi e sto parlando di quella foto. Chi ha fatto GF, non ha perso tempo, ed anche Matteo l'ha detto per sè stesso. I benefici li hanno avuti tutti i ginnasti anche se non hanno avuto ricrescita rilevante. Se la calvizie avesse una cura certa per tutti non se ne parlerebbe ancora. Inoltre chi ha fatto GF può aver fatto anche altre cure perchè anch'essa può essere abbinata a qualsiasi cura. Quindi dov'è il problema?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
ludovico57 ha scritto:
La questione del perchè nel libro sia presente quella foto indicante sei mesi dopo l'inizio degli esercizi

quale foto?
la foto che ho postato io parla di 4 mesi dopo gli esercizi, non di 6 mesi.
parliamo della stessa foto o mi sono perso qualcosa?

ludovico57 ha scritto:
Avreste preferito che Serri Pili non scrivesse il libro?

questo sarebbe più corretto chiederlo a ginnasti che hanno perso del tempo prezioso della loro vita, inseguendo un metodo che non ha dato a loro il benchè minimo miglioramento. Matteo stesso se non ricordo male, parlava di 5 anni di pratica con la GF.
Se quei ginnasti avessero cambiato metodo anni prima, avrebbero avuto più probabilità di recupero.
Bhe tempo prezioso 4 anni e sono stabile i capelli cadono e ricrescono della stessa robustezza di tempo perso 0 sinceramente e se pensate che la ginnastica facciale consiste nello stare ore e ore a muovere la testa vi sbagliate di grosso così andate solo ad irrigidire i muscoli e stancarli inutilmente e sono uno di quelli che ha fatto ginnastica facciale risultato mantenimento dopo 4 anno stabile al 100% nessun peggioramento anzi ho avuto anche un miglioramento enorme dietro dove avevo una riga completamente vuota e un bel cerchietto diradato a go go ed oggi ho più capelli di 4 anni fa che è cominciato tutto questo è poco ma sicuro.


Sinceramente non credete nella ginnastica facciale o nella lingua? Bene cosa vi alterate a fare? Nessuno vi costringe e voi non dovete costringere a dire no alla gente c’è gonfiatevi di farmaci e stop senza alterarsi con altra gente che ci crede.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Ho scritto male io erano 4 mesi e sto parlando di quella foto. Chi ha fatto GF, non ha perso tempo, ed anche Matteo l'ha detto per sè stesso. I benefici li hanno avuti tutti i ginnasti anche se non hanno avuto ricrescita rilevante. Se la calvizie avesse una cura certa per tutti non se ne parlerebbe ancora. Inoltre chi ha fatto GF può aver fatto anche altre cure perchè anch'essa può essere abbinata a qualsiasi cura. Quindi dov'è il problema?
Se la calvizie avesse una cura scientifica non vengono a dirla a te visto che ci lucrano.

Poi di quale cura parli? LA Calvizie non è una malattia! Le cure ci sono senza medicinali ne esistono 2 che sembrano efficaci (laser e cellule staminali) senza trapianti o schifezze come minoxidil e finasteride che rischi anche che ti cresca un bel seno femminile o peggio di ciao ciao al tuo amichetto tra le mutande.

Le cure ci sono ma non si ha voglia di cercare soluzioni alternative a volte invece non si hanno soldi per permettersi certe cure LA cura c’è e funziona ne ginnastica facciale, ne lingua ne farmaci niente di niente neanche quella scemenza del trapianto che non serve a una mazza visto che non sistemi nulla puoi solo dire che sposti di capelli da dietro in avanti ma tanto cadranno comunque dopo.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
http://dermes.it/trattamenti-per-capelli/terapia-laser-capelli/


Oltre a questo c’è la via delle cellule staminali si farà il trapianto solo “SE” ci sono zone da reinfoltire.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Dicendo qualsiasi cura ho lasciato piena libertà. La definisco malattia perchè è comunque la perdita di funzionalità di un tessuto che smette di funzionare in modo completo.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Dicendo qualsiasi cura ho lasciato piena libertà. La definisco malattia perchè è comunque la perdita di funzionalità di un tessuto che smette di funzionare in modo completo.
Ma la cura c’è ora dobbiamo solo trovarla (parlando di cure naturali senza pagare un botto)

Se succede quel che succede c’è un motivo no? Dobbiamo scoprire cos’è che fa scatenare questo problema si il DHT bla bla bla ma perché adesso abbiamo il DHT così distruttivo per i capelli? Ti danno la spiegazione ok ma cos’è che fa scatenare questa cosa per poi finire in quest’altro modo e bla bla bla insomma dobbiamo capire prima cosa sbagliano la postura? Sistemiamola non è lei? Siamo tesi oltre la postura sciogliamo i muscoli neanche quello proviamo altro è così via senza abbandonare quello precedente.

Provare non costa nulla prima o poi sono sicuro che riusciremo a capire il problema e riavere questi benedetti capelli in dietro io li avevo lunghi e ora c’è li ho corti e mi da fastidio questa cosa se andavo a tagliarli era una volta l’anno ora ogni uno o 2 mesi per tenerli corti per paura che si appesantiscono troppo dal sebo e si spezzano.

Proviamo di tutto basta che sia naturale perché prima o poi la soddisfazione arriverà siamo in un forum siamo utenti con lo stesso problema proviamo a riflettere bene tutto insieme e proviamo varie strade senza però abbandonare quella precedente... Se il corpo funziona correttamente al 100% non c’è motivo che i capelli non debbano ricrescere non credi?
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ma allora se la GF funziona, che ci crucciamo a fare?
tutto il mondo farebbe la GF e aspetterebbe la ricrescita dei capelli...
ripeto: liberi di crederci, ma i dati sperimentali (e una sezione di questo forum testimonia ciò) dicono tutto il contrario.
Un esempio positivo su migliaia di negativi non fa testo.

è come quando un mago dice di aver guarito un paziente da una malattia, io ci credo assolutamente che quel paziente si guarito (non per le pratiche magiche ovviamente), purtroppo il mago omette sempre di dire le centinaia di casi in cui la sua magia non ha avuto alcun esito positivo...

quindi siete liberissimi di vivere su Marte, non venite però a raccontarcela a noi...
almeno non senza risultati oggettivi e quindi obiettivi.

PS
se ti riferivi a me, io non sono per niente alterato, davvero.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
ma allora se la GF funziona, che ci crucciamo a fare?
tutto il mondo farebbe la GF e aspetterebbe la ricrescita dei capelli...
ripeto: liberi di crederci, ma i dati sperimentali (e una sezione di questo forum testimonia ciò) dicono tutto il contrario.
Un esempio positivo su migliaia di negativi non fa testo.

è come quando un mago dice di aver guarito un paziente da una malattia, io ci credo assolutamente che quel paziente si guarito (non per le pratiche magiche ovviamente), purtroppo il mago omette sempre di dire le centinaia di casi in cui la sua magia non ha avuto alcun esito positivo...

quindi siete liberissimi di vivere su Marte, non venite però a raccontarcela a noi...
almeno non senza risultati oggettivi e quindi obiettivi.

PS
se ti riferivi a me, io non sono per niente alterato, davvero.
Era in generale, comunque se vuoi gonfiati di farmaci nessuno te lo nega, ma non puoi dire non funziona senza seguire alla lettera un metodo ogni santo giorno... E ripeto ognuno di noi funziona qualcosa di diverso dall'altro.

La gente non fa ginnastica facciale perché parte già con la mentalità non funziona e soprattutto la gente vuole tutto cotto e mangiato anche con il metodo di Matteo non lo fanno perché per alcuni è troppa fatica e non funziona a prescindere senza provare.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Certamente Joel, io non ho abbandonato la GF perchè ritengo che faccia bene per le tantissime ragioni riportate da Pili nel suo libro che è anche piacevole da leggere oltretutto. Per tagliare i capelli a pochi centimetri non puoi usare il rasoio tagliacapelli?
Io li tengo rasati e uso il tagliacapelli.