Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

31 Ottobre 2016
458
5
265
Anche da calvo la mia vita continuerebbe. Sono molto alto, robusto e virile quindi potrei giocarmi la carta Vin Diesel, Bruce Willis e Jason Statham.
Il problema e che questo stile non mi piace e non lo voglio forzato su di me.

E cmq se volessi acquistare la fascia di Pili dove potrei farlo? Boooh.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Anche da calvo la mia vita continuerebbe. Sono molto alto, robusto e virile quindi potrei giocarmi la carta Vin Diesel, Bruce Willis e Jason Statham.
Il problema e che questo stile non mi piace e non lo voglio forzato su di me.

E cmq se volessi acquistare la fascia di Pili dove potrei farlo? Boooh.
La fascia elastica potresti farla tu oppure qui

https://it.pinterest.com/biscutin76/ginnastica-facciale/

È la seconda immagine dove appunto vedi la fascia
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
han fatto pure il corso di GF......
coscienziosamente gli autori hanno evitato di scrivere nella descrizione che ricrescono i capelli, optando per un più moderato benessere del cuoio capelluto.

Joel94 ha scritto:
Cose menzionate poche volte o distrattamente non significa che non è da applicare e come se ti fanno una cura e la fai a metà perchè alcune cose ti sembrano superficiali.

Poi trovami uno che è stato mesi e mesi con la testa all’indietro o su una delle 2 spalle tutto il giorno usando magari anche la fascia magari massaggi più volte al giorno e bla bla bla bla.

Dubito fortemente che lo trovi.

io non ho scritto di fare una cura a metà, ma perchè continui a stravolgere quello che dico?
Pili dice di una ricrescita completa in 4 mesi e tu scrivi 6 mesi (poi giustamente ti sei corretto) e basi il tuo ragionamento sul fatto che forse si è sbagliato un po'... e che forse potrebbe volerci un anno invece che 6 mesi.
A parte il fatto che già da 6 mesi a un anno, non è proprio un errorino e poi non sono 6 mesi ma 4 mesi, per cui per arrivare ad un anno, ce ne passa.
Poi io dico che non si può sostenere che non funziona il metodo Pili, solo se non si applica UNA azione MARGINALE del metodo, e tu rispondi con cura a metà.
Ma insomma! Te la suoni e te la canti....

E cmque se rimani sulla tua posizione delle ultime due righe del tuo scritto, l'unica conclusione è che il metodo Pili è inapplicabile.
Ripeto che per me ciò è improbabile, penso invece che sia una bella teoria, ma che sia rimasta tale.

 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
han fatto pure il corso di GF......
coscienziosamente gli autori hanno evitato di scrivere nella descrizione che ricrescono i capelli, optando per un più moderato benessere del cuoio capelluto.

Joel94 ha scritto:
Cose menzionate poche volte o distrattamente non significa che non è da applicare e come se ti fanno una cura e la fai a metà perchè alcune cose ti sembrano superficiali.

Poi trovami uno che è stato mesi e mesi con la testa all’indietro o su una delle 2 spalle tutto il giorno usando magari anche la fascia magari massaggi più volte al giorno e bla bla bla bla.

Dubito fortemente che lo trovi.

io non ho scritto di fare una cura a metà, ma perchè continui a stravolgere quello che dico?
Pili dice di una ricrescita completa in 4 mesi e tu scrivi 6 mesi (poi giustamente ti sei corretto) e basi il tuo ragionamento sul fatto che forse si è sbagliato un po'... e che forse potrebbe volerci un anno invece che 6 mesi.
A parte il fatto che già da 6 mesi a un anno, non è proprio un errorino e poi non sono 6 mesi ma 4 mesi, per cui per arrivare ad un anno, ce ne passa.
Poi io dico che non si può sostenere che non funziona il metodo Pili, solo se non si applica UNA azione MARGINALE del metodo, e tu rispondi con cura a metà.
Ma insomma! Te la suoni e te la canti....

E cmque se rimani sulla tua posizione delle ultime due righe del tuo scritto, l'unica conclusione è che il metodo Pili è inapplicabile.
Ripeto che per me ciò è improbabile, penso invece che sia una bella teoria, ma che sia rimasta tale.


Il metodo pili è inapplicabile per chi è svogliato dal 22 e sera che sto applicando il metodo non trovo nessuna difficoltà anche a lavoro 0 nessun problema.

Uso anche la fascia e quando la indosso dopo qualche minuto se faccio muovere la testa a destra e sinistra piegandola non girandola sento letteralmente il cuoio capelluto ondeggiare come se stesse galleggiando sullo scalpo il tutto tenendo la posizione dello scalpo descritta da Pili e tenendo ovviamente anche la lingua lingua al suo posto e deglutendo correttamente quindi 2 metodi applicati insieme da 3 giorni problemi? Nessuno.

Capisco lo scetticismo ma cavolo sono informazioni gratis piovute dal cielo provarci non vi costa neanche un centesimo ma se partite già con il dire non funziona a prescindere andiamo bene come dicevo il pensiero negativo influenza il corpo negativamente non dico di iniziare con entusiasmo ma almeno provarlo.

Poi si ho detto 6 mesi perché per vedere qualche miglioramento ci vogliono almeno 3 mesi anche con i farmaci e do tempi realistici non dico tra un mese crescono i capelli mi sembra normale io ci sto provando aggiungendo al metodo pili la lingua e altri piccoli accorgimenti se crescono e bene altrimenti amen visto che non sono spelacchiato ma solo stempiato e diradato leggermente qui e lì che neanche si nota facilmente.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ma io non sono scettico.
io guardo la realtà come è, non come potrebbe essere.
Pili ha avuto una ricrescita completa in 4 mesi, non in 6 o in 12.
credi di essere l'unico che ha provato il metodo di Pili al 100%?
io lavoro da casa e quindi 3 anni fa non ho avuto nessun problema ad applicare il metodo al 100%, sedia piccola compresa (usavo uno sgabellino).
Risultati dopo un anno = zero.

Adesso che applichi due metodi, se ti crescono i capelli sarà per la GF o per il metodo lingua?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
ma io non sono scettico.
io guardo la realtà come è, non come potrebbe essere.
Pili ha avuto una ricrescita completa in 4 mesi, non in 6 o in 12.
credi di essere l'unico che ha provato il metodo di Pili al 100%?
io lavoro da casa e quindi 3 anni fa non ho avuto nessun problema ad applicare il metodo al 100%, sedia piccola compresa (usavo uno sgabellino).
Risultati dopo un anno = zero.

Adesso che applichi due metodi, se ti crescono i capelli sarà per la GF o per il metodo lingua?
Sai che la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona si? Poi scusami tanto se a te non ha funzionato vuol dire che non funziona su nessuno? Per te questa è la realtà perché non sei riuscito ad avere il risultato descritto e sinceramente non centra proprio nulla il fatto che a pili sono cresciuti dopo 4 mesi perché pili si era fatto il mazzo da ciò che ha descritto con i massaggi, fascia, testa ecc ecc era ossessivo nel metodo non penso che noi siamo così ossessivi... E come ho detto prima la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona... Anche la lingua a te non funziona ma a Matteo e JVC si dove JVC tra l'altro ha messo anche le foto quindi non significa che se non funziona su di te non funziona su nessuno.

Come ho sempre detto non posso prendere i farmaci per problemi miei privati quindi rifaccio la domanda... Non potendo prendere nessun farmaco di quel tipo cosa faccio? Mi arrendo e aspetto di diventare una palla da bigliardo? Non penso proprio di arrendermi così e se pili è stato ossessivo io sarò più ossessivo di lui se questo permette la reale ricrescita di nuovi capelli ma di certo non aspetto che il mio corpo muti senza neanche aver lottato fino alla fine.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ci sono 286 geni legati alla calvizia. Ergo, ognuni di noi riceverà benefici da cose diverse.

La calvizia è l'unica malattia dove ogni persona si cura in modo diverso.

Ora la domanda è: come cacchio faccio a capire cosa funzionerà con me? Lol
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Ci sono 286 geni legati alla calvizia. Ergo, ognuni di noi riceverà benefici da cose diverse.

La calvizia è l'unica malattia dove ogni persona si cura in modo diverso.

Ora la domanda è: come cacchio faccio a capire cosa funzionerà con me? Lol


Vegeta fossi in te, come forse già ti ho consigliato pagine fa, ti consiglierei di andare da un dermatologo per farti prescrivere minox e antidht, così sei più tranquillo e vedrai i risultati. E' un consiglio che do a tutti quelli preoccupati dalla situazione, tipo anche Vash, spendete 200/300 euro ma almeno siete seguiti e vi rasserenate. Ci sono passato anche io, ho avuto risultati ma anche sides ma non per forza li avrete anche voi. Se proprio non vedete risultati nell'arco di un anno tornate pure! [:D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Ci sono 286 geni legati alla calvizia. Ergo, ognuni di noi riceverà benefici da cose diverse.

La calvizia è l'unica malattia dove ogni persona si cura in modo diverso.

Ora la domanda è: come cacchio faccio a capire cosa funzionerà con me? Lol
Nessuno può saperlo bisognerebbe provarle tutte qualcosa dovrà pur funzionare no? Comunque se proprio vuoi provare un anti DHT prova con la Serenoa come dicevo già prima.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto:
Sai che la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona si? Poi scusami tanto se a te non ha funzionato vuol dire che non funziona su nessuno? Per te questa è la realtà perché non sei riuscito ad avere il risultato descritto

E come ho detto prima la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona... Anche la lingua a te non funziona ma a Matteo e JVC si dove JVC tra l'altro ha messo anche le foto quindi non significa che se non funziona su di te non funziona su nessuno.

questi giochini con me non funzionano....
Perchè se io dovessi usare esattamente le tue stesse parole, potrei dire che se ha funzionato su Pili, non vuol dire che funziona su tutti.
Ma mi guardo bene dallo scriverlo, perchè invece ho sempre detto che un singolo caso, non è mai indicativo.
E questo sia nel bene che nel male.
Invece per te, quando c'è ricrescita basta soltanto un individuo e quando non c'è', potrebbe esserci però per tutti gli altri.
Si vabbè, basta manipolazioni....

qui il tema era un'altro e cioè che tu sostieni che chi non ha avuto risultati con Pili, è perchè non ha applicato il metodo al 100%.
Resta su questo tema e non cambiare discorso con la differente risposta temporale ai farmaci.
io ti ho portato il mio esempio e cioè che ho applicato il metodo al 100% e non ho avuto ricrescita, quindi già non puoi dire che TUTTI quelli che non hanno avuto benefici, non hanno applicato il metodo al 100%.
Poi tu pensi che delle migliaia di persone che hanno letto il libro e delle centinaia che hanno letto 4 anni di tread sulla GF, NESSUNO abbia applicato il metodo al 100% in quanto non hanno avuto ricrescita.
io e te abbiamo una visione molto diversa, quindi ci rinuncio.

P:S.
Siamo certi che i lettori del libro non abbiano avuto ricrescita, perchè se l'avessero avuta, tramite il passaparola avrebbero trasformato mai più calvi in un bestseller, per la gioia degli eredi e le loro royalties.
E siamo certi anche che i lettori di questo forum non l'abbiano avuta, perchè diversamente, almeno una minima parte di loro, l'avrebbe scritto.



 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Non scoraggiatevi, combinate le vostre conoscenze e siate sempre pronti verso il nuovo. Usate la GF, il metodo della lingua e gli integratori specifici e anche la sana alimentazione vegetariana crudista. In qualsiasi relazione l'immagine è solo il primo impatto relazionale a cui segue tutto il resto. Siate voi stessi consapevoli di questo e mostrate la vostra sicurezza in modo naturale.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Sai che la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona si? Poi scusami tanto se a te non ha funzionato vuol dire che non funziona su nessuno? Per te questa è la realtà perché non sei riuscito ad avere il risultato descritto

E come ho detto prima la ricrescita anche con i farmaci varia da persona a persona... Anche la lingua a te non funziona ma a Matteo e JVC si dove JVC tra l'altro ha messo anche le foto quindi non significa che se non funziona su di te non funziona su nessuno.

questi giochini con me non funzionano....
Perchè se io dovessi usare esattamente le tue stesse parole, potrei dire che se ha funzionato su Pili, non vuol dire che funziona su tutti.
Ma mi guardo bene dallo scriverlo, perchè invece ho sempre detto che un singolo caso, non è mai indicativo.
E questo sia nel bene che nel male.
Invece per te, quando c'è ricrescita basta soltanto un individuo e quando non c'è', potrebbe esserci però per tutti gli altri.
Si vabbè, basta manipolazioni....

qui il tema era un'altro e cioè che tu sostieni che chi non ha avuto risultati con Pili, è perchè non ha applicato il metodo al 100%.
Resta su questo tema e non cambiare discorso con la differente risposta temporale ai farmaci.
io ti ho portato il mio esempio e cioè che ho applicato il metodo al 100% e non ho avuto ricrescita, quindi già non puoi dire che TUTTI quelli che non hanno avuto benefici, non hanno applicato il metodo al 100%.
Poi tu pensi che delle migliaia di persone che hanno letto il libro e delle centinaia che hanno letto 4 anni di tread sulla GF, NESSUNO abbia applicato il metodo al 100% in quanto non hanno avuto ricrescita.
io e te abbiamo una visione molto diversa, quindi ci rinuncio.

P:S.
Siamo certi che i lettori del libro non abbiano avuto ricrescita, perchè se l'avessero avuta, tramite il passaparola avrebbero trasformato mai più calvi in un bestseller, per la gioia degli eredi e le loro royalties.
E siamo certi anche che i lettori di questo forum non l'abbiano avuta, perchè diversamente, almeno una minima parte di loro, l'avrebbe scritto.




Ma quali giochini? Ma veramente arriviamo a questo punto pur di convincere la gente ad imbottirsi di medicinali? Non so ti pagano?

Mi spiace ma la gente moderna è pigra se non ha risultati in un mese cambia strada costanza e voglia non mi mancano e ti rifaccio la domanda io che non posso prendere i farmaci cosa faccio rinuncio e aspetto di dire addio fino all'ultimo capello rimasto? No davvero spiegami sta cosa.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto:
Ma quali giochini? Ma veramente arriviamo a questo punto pur di convincere la gente ad imbottirsi di medicinali? Non so ti pagano?

Mi spiace ma la gente moderna è pigra se non ha risultati in un mese cambia strada costanza e voglia non mi mancano e ti rifaccio la domanda io che non posso prendere i farmaci cosa faccio rinuncio e aspetto di dire addio fino all'ultimo capello rimasto? No davvero spiegami sta cosa.

trovavi un solo mio post, anche uno soltanto, dove consiglio, inneggio o cerco di convincere qualcuno verso cure farmacologiche.
ti faccio risparmiare la fatica, non c'è proprio.
Perchè non ho mai scritto niente anche di lontanamente simile e non vedo perchè tu debba mettermi in bocca frasi che non ho mai scritto.

La realtà, quella che tu ripudi, è che oggi le cure che hanno avuto i migliori risultati sono da ascrivere a minox e fina, questa è la realtà ma non vuol dire che io abbia mai, ma neanche lontanamente, spinto gli utenti a farne uso. Anche perchè spetterebbe ad un professionista, quale io non sono.
Tra l'altro su di me, il minox non ha alcun effetto (la Fina non l'ho mai provata) e quindi quando scrivo le cure che hanno avuto i migliori risultati NON significa che hanno effetto su tutti, ma che hanno avuto effetto su molti, in base ad una percentuale ben precisa che è risultata dai test.

Per la GF (includendo Pili, Hagerty e compagnia bella) non abbiamo dei test analoghi, per cui annaspiamo un po'.
io penso che non funzionino, perchè in caso contrario (siccome questi metodi sono in giro già da tempo) avremmo molte testimonianze a favore, tu invece pensi che nessuno abbia applicato il metodo correttamente (chissà perchè gli altri sono sempre tutti scemi...) per cui affronta pure questa tua avventura con la GF (anche se hai un forum intero di persone che ci son già passate, che ti dicono che non funziona) però non ti arrabbiare se non tutti siamo d'accordo con te.
Per predire il futuro, basta studiare il passato.
Saluti e auguri.

 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Ma quali giochini? Ma veramente arriviamo a questo punto pur di convincere la gente ad imbottirsi di medicinali? Non so ti pagano?

Mi spiace ma la gente moderna è pigra se non ha risultati in un mese cambia strada costanza e voglia non mi mancano e ti rifaccio la domanda io che non posso prendere i farmaci cosa faccio rinuncio e aspetto di dire addio fino all'ultimo capello rimasto? No davvero spiegami sta cosa.

trovavi un solo mio post, anche uno soltanto, dove consiglio, inneggio o cerco di convincere qualcuno verso cure farmacologiche.
ti faccio risparmiare la fatica, non c'è proprio.
Perchè non ho mai scritto niente anche di lontanamente simile e non vedo perchè tu debba mettermi in bocca frasi che non ho mai scritto.

La realtà, quella che tu ripudi, è che oggi le cure che hanno avuto i migliori risultati sono da ascrivere a minox e fina, questa è la realtà ma non vuol dire che io abbia mai, ma neanche lontanamente, spinto gli utenti a farne uso. Anche perchè spetterebbe ad un professionista, quale io non sono.
Tra l'altro su di me, il minox non ha alcun effetto (la Fina non l'ho mai provata) e quindi quando scrivo le cure che hanno avuto i migliori risultati NON significa che hanno effetto su tutti, ma che hanno avuto effetto su molti, in base ad una percentuale ben precisa che è risultata dai test.

Per la GF (includendo Pili, Hagerty e compagnia bella) non abbiamo dei test analoghi, per cui annaspiamo un po'.
io penso che non funzionino, perchè in caso contrario (siccome questi metodi sono in giro già da tempo) avremmo molte testimonianze a favore, tu invece pensi che nessuno abbia applicato il metodo correttamente (chissà perchè gli altri sono sempre tutti scemi...) per cui affronta pure questa tua avventura con la GF (anche se hai un forum intero di persone che ci son già passate, che ti dicono che non funziona) però non ti arrabbiare se non tutti siamo d'accordo con te.
Per predire il futuro, basta studiare il passato.
Saluti e auguri.


Sono 4 anni che faccio ginnastica facciale ogni tanto neanche tutti i giorni ed rimango stabile quindi per me non è del tutto fallimentare visto che già il mantenimento dei capelli è una cosa enorme non credi? Come ti pare comunque io seguo la mia strada tu la tua ognuno segue la sua.

E comunque ancora non hai risposto alla mia domanda.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
non c'è risposta alla tua domanda, lo sai benissimo anche tu.

forse avresti potuto mantenere i capelli anche senza GF, purtroppo non abbiamo la controprova nel tuo caso.
in molti altri casi invece, sappiamo che non funziona di certo.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragazzi troppo OT, tutti discorsi interessanti ma meglio parlare di ogni cosa nella sezione giusta.

Fidatevi che i risultati li avrete tutti se continuate in modo corretto e positivo, il mio hairline è quasi perfetto ormai! Proprio stasera mi sono caduti un po' di ultimi miniaturizzati sulle tempie, e saranno rimpiazzati da capelli più spessi com'è successo circa un mese fa.

Joel sta avendo i primi segni positivi, quelli che avevo avuto anche io tempo fa! E la ricrescita è MOLTO lenta, posso assicurarvelo. Dovete avere molta pazienza, le cose che dite come la fascia, l'alimentazione sana, GF, la respirazione ecc. sono tutti ottimi aiuti per velocizzare il tutto, ma la soluzione è la lingua ormai sono sicuro proprio al 100%. Voglio che anche voi vi vedrete migliorare giorno dopo giorno come sta succedendo a me, è incredibile. La calvizie al contrario sto vedendo! Praticamente la mia attaccatura è la classica a v, e anche la punta di essa mi si è reinfoltita nonostante sembrava che non avessi problemi.
Vegeta non voglio obbligarti assolutamente a continuare per carità, ma io aspetterei ancora un attimo e soprattutto mi sforzerei a deglutire e a tenere la lingua a riposo al meglio. Sono sicuro che i tuoi capelli si riprenderanno! Come a tutti gli altri ragazzi. Daje e fra non molto vi manderò altre foto! Preparatevi.[;)]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
non c'è risposta alla tua domanda, lo sai benissimo anche tu.

forse avresti potuto mantenere i capelli anche senza GF, purtroppo non abbiamo la controprova nel tuo caso.
in molti altri casi invece, sappiamo che non funziona di certo.
Ah non c'è risposta? Forse dovrei gonfiarmi di farmaci e rischiare un infarto? La risposta c'è e si chiama Al Naturale è l'unica via che posso prendere mi spiace deluderti, se funziona funziona se non funziona amen non mi faccio venire una malattia al cervello tanto sono stabile ed è quello che conta.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Posso confermare il miglioramento del colore del mio scalpo delle zone diradate. Sta diventando bianco a chiazze piano piano. Non ho ricrescita ma mantenimento.