Joel94 ha scritto:
Ma quali giochini? Ma veramente arriviamo a questo punto pur di convincere la gente ad imbottirsi di medicinali? Non so ti pagano?
Mi spiace ma la gente moderna è pigra se non ha risultati in un mese cambia strada costanza e voglia non mi mancano e ti rifaccio la domanda io che non posso prendere i farmaci cosa faccio rinuncio e aspetto di dire addio fino all'ultimo capello rimasto? No davvero spiegami sta cosa.
trovavi un solo mio post, anche uno soltanto, dove consiglio, inneggio o cerco di convincere qualcuno verso cure farmacologiche.
ti faccio risparmiare la fatica, non c'è proprio.
Perchè non ho mai scritto niente anche di lontanamente simile e non vedo perchè tu debba mettermi in bocca frasi che non ho mai scritto.
La realtà, quella che tu ripudi, è che oggi le cure che hanno avuto i migliori risultati sono da ascrivere a minox e fina, questa è la realtà ma non vuol dire che io abbia mai, ma neanche lontanamente, spinto gli utenti a farne uso. Anche perchè spetterebbe ad un professionista, quale io non sono.
Tra l'altro su di me, il minox non ha alcun effetto (la Fina non l'ho mai provata) e quindi quando scrivo le cure che hanno avuto i migliori risultati NON significa che hanno effetto su tutti, ma che hanno avuto effetto su molti, in base ad una percentuale ben precisa che è risultata dai test.
Per la GF (includendo Pili, Hagerty e compagnia bella) non abbiamo dei test analoghi, per cui annaspiamo un po'.
io penso che non funzionino, perchè in caso contrario (siccome questi metodi sono in giro già da tempo) avremmo molte testimonianze a favore, tu invece pensi che nessuno abbia applicato il metodo correttamente (chissà perchè gli altri sono sempre tutti scemi...) per cui affronta pure questa tua avventura con la GF (anche se hai un forum intero di persone che ci son già passate, che ti dicono che non funziona) però non ti arrabbiare se non tutti siamo d'accordo con te.
Per predire il futuro, basta studiare il passato.
Saluti e auguri.