JVC97 ha scritto:
Ciao Diguard!!
Complimenti per tutti i benefici, sono praticamente quelli che avevo avuto io all'inizio (a parte il ginocchio ) ed ebbene sì, pure la mia vista è mgliorata!! Non ci facevo caso ma in qiesti giorni ci stavo pensando pure io! Fai bene a essere fiducioso, perché i miei miglioramenti sono palesi, e continuano ininterrottamente!
John, tutta la lingua, come la foto di Diguard, perfetta direi. Però io pensandoci bene, il primo punto dove spingo fortemente è lo spot, e subito dopo la spinta si diffonde anche sul dorso in più tirando indietro la lingua, e ho notato che deve lavorare molto il platisma, è lui che crea la giusta pressione contro il palato, la mia lingua non spinge, ma è il riflesso del platisma quando va su mentre deglutisce che spinge! Proprio come aveva detto il buon Matteo, capisci che la deglutizione è corretta quando lavora solo il platisma, e infatti così è nel mio caso!
Mibe sii fiducioso, che già quei capellini spuntati sono un ottimo segno!! Io ogni tanto sgaleo per vedere anche quant'e scollato lo scalpo, massaggi non ne faccio mai.
Da quando ho sbloccato il diaframma come si deve(6 giorni fa circa) mi sento ancora meglio, e tutto si riflette sullo scalpo.
Grazie Jvc. Infatti ho cercaro di deglutire facendo lavorare il platisma (muscoli del collo diciamo), effettivamente così la spinta della lingua in su, mi sembra molto più decisa e abbondante. Grazie per aver dato questa dritta sul platisma.