Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
sono anni che tentanto di vendere il programma di floris, e se non sbaglio tempo fa era stata fatta una colletta di utenti per acquistare il metodo che poi si è rivelato un flop.

e visto che qua non ci vuoi spiegare come fare, i tuoi scopi sono ben diversi.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ragazzi alcuni hanno fatto una confusione ENORME!

Innanzitutto complimenti a diguard per il suo supporto delle immagini che posta, sei un maestro!
Anche grazie a Mike22 per la sua ultima immagine, è proprio quello che accade quando uno tiene la lingua su, e quando uno tiene la lingua giù.

Per mibe, ma cos'hai capito fino adesso sulla deglutizione? [:0] ..guarda che la deglutizione deve essere fatta anche a vuoto, che poi a vuoto non è perché viene inghiottita saliva.
Ma fino adesso durante il giorno non hai mai deglutito? La deglutizione viene ripetuta molte volte durante il giorno, è la quantità di deglutizioni ed in più farli correttamente che le strutture craniche e del corpo cambiano con il tempo, non è che devi aspettare per mangiare per deglutire!

Lele082 scusa se distruggo le tue convinzioni ma mi ricordi me quando pensavo veramente che la cura di Pili e Giampaolo Floris fossero la vera cura alla calvizie, ma mi sbagliavo di grosso!
Io l'ho praticata assiduamente per ben 3 anni il metodo, più un anno ma ormai mi ero rassegnato, la calvizie non si bloccava.
Ti dico che non fa ricrescere i capelli se non rallentare la caduta.
Comunque tu sei libero di fare quello che vuoi, nessuno ti vieta.

E comunque la mobilità che diceva Pili o Floris, l'ho raggiunta in un paio di giorni senza fare alcun esercizio, l'ho sbloccata dall'interno, non faccio nessun esercizio eppure ho ormai lo scalpo grigio e spesso, se vuoi ti dico a che pagina sono le foto!
Questo metodo lingua ti da tutti i benefici che illustrava Floris con la differenza che non fai nessun esercizio e non perdi tempo durante la giornata, e non ti affatichi per niente!
Anzi non solo può farti ricrescere i capelli, ma ti da benefici anche alla postura, al rilassamento del collo, delle spalle, ti tonifica il platisma e molti altri benefici!
A te la scelta ;-)

mr.poseidon ma guarda che la lingua nella masticazione del cibo mica si deve tenere su!!!! [:D][:D][:D]
La lingua è logico che si stacca dal palato per accogliere il cibo, come fai sennò a mandare giù il boccone???
Solamente quando deglutisci il cibo la lingua deglutisce sul palato, ma quando mangi come fai a tenere la lingua sul palato??
Dai per logica ci si arriva, non c'è bisogno che lo spieghi io!!

30seconds cerca di stare più rilassato, è normale che in un periodo di stress si tenda a tenere la lingua in posizioni scorrette.
Tuttavia però una volta che hai imparato a tenere la lingua su, è difficile, visto che ne sei cosciente, che la lingua si posizioni in basso, evidentemente hai il palato ancora un pò stretto, e dalla tua domanda scommetto che te ne sei anche accorto.
Il mio palato l'ho allargato con un esercizio tutto mio, praticamente tengo la lingua sul palato ma in modo rilassato, poi inizio ad aumentare la respirazione con il diaframma, in modo tale che la lingua è come se si attaccasse come una colla, entro in un profondo rilassamento del corpo e della mente, a quel punto una volta che la lingua è attaccata e si è posizionata in mezzo all'arcata superiore, faccio uno sforzo con la lingua come ad allargare ai due lati, come se si stesse facendo spazio, ci vuole molta concentrazione, e quando stai allargando ti consiglio di tenere il più possibile la respirazione profonda diaframmatica, perché aumenta la concentrazione e quindi la forza della lingua.
Ti giuro che in questi mesi ho allargato di brutto il palato, tanto che adesso ci entra tutta tranquillamente.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Attilio_dm ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Ma cosa ti devo spiegare che sono 10 esercizi che devi fare guardando attentamente i video!!!

Ogni tanto rispunta fuori qualcuno che vuole vendere sto programma [:D]
Abbasta cò sto Floris!

Ei Attilio allora innanzitutto non mi conosci quindi non dire cavolate a mio riguardo. Me può fregar de meno se tu acquisti il programma o no. I soldi son tuoi e fai quello che vuoi.
Io racconto le mie 2 settimane e i fatti parlano chiaro: caduta bloccata!!! Punto. Poi potete credere o no ripeto mi interessa poco.
A lungo andare se vedo che non funziona sarò il primo a darvi ragione pero per ora non è così.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Lele082 ho avuto caduta bloccata e ricrescita rarefatta per 3 o 4 mesi, poi il tracollo.
Ti consiglio di non perdere tempo con quei esercizi perché sono inutili e perché ci sono passato anche io, mi sono illuso per più di 3 anni.
La caduta bloccata è immediata ed è normale all'inizio, poi resta stabile ma la calvizie avanza lo stesso, quando una persona ti dice che ha recuperato la chioma e ti chiede di comprare il suo programma spendendo soldi, stai pur certo che non c'è nessuna differenza con una persona che ti vende medicine, anche se il programma Floris è più genuino perché dice di praticare esercizi facciali rispetto a chi ti venderebbe un farmaco, a questo punto preferivo Pili perché almeno non chiedeva niente in cambio.

A mio avviso il mio metodo , che poi metodo non è, funziona, e soprattutto io non chiedo nessun soldo a nessuno, io voglio solo che tutti si riprendano la loro chioma come piano piano sta accadendo a me, perciò ti consiglio di lasciar perdere perché in questo campo io ho più esperienza e ti dico che non serve a nulla!
Poi sarai libero di fare ciò che vuoi, se per te funziona continua [:D]

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Mike22, forse i nativi americani e thailandesi non hanno i vizi dell'uomo occidentale. Caminano senza appoggiare pesantemente i talloni per terra, da cui derivano tantissimi problemi, mangiano più cibi crudi e meno cibi cotti, questi ultimi producono leucocitosi. E probabilmente essendo maggiormente istintivi terranno la lingua sul palato.

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
Ragazzi questa cosa della lingua su, per me è una fi g a ta pazzesca!!
La mia lingua si stende tipo lenzuolo sul palato tipo incollata proprio sopra morbida mordia..e cavolo.. Una sensazione magnifica! Sembro drogato..o meglio narcotizzato.. Aldilà dei risultati che si possono avere sui capelli..consiglio a tutti di sforzarsi perché2 ci sono tanti altri vantaggi!! Mascella allineata..spalle dritte..testa dritta.ti cambia la posturaaa!

Unica nota son solo 5 giorni che tengo la lingua lì e beh son 30anni che la tenevo come voleva lei..e ora non è che sia cosi automatico il passaggio..

Matteo dimmi per favore che prima o poi diventerà automatico..e non dovrò spesso controllare dove sta la lingua.. :(

Grazie.

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Grazie Matteo, è che ultimamente sono un pò scoraggiato perchè, sebbene sia arcisicuro dell'efficacia del metodo (ho avuto risultati PALESI), mi rendo conto che tenere la lingua al posto giusto richiede molta applicazione, fisica e mentale.

Purtroppo sono una persona molto molto stressata per via dello stile di vita (e ho anche problemi di depressione che mi porto dietro da sempre) ed evidentemente sfogo anche con la malocclusione queste tensioni.

Dato che la lingua e la deglutizione spingono moltissimo (in termini di forza cinetica) ho capito che la forma del palato può variare anche nell'arco di poco tempo. In posizione ottimale notavo la zona vertex più compatta, senza rossori, potevo accarezzare i capelli senza problemi.

Adesso invece mi ritrovo con i soliti problemi, ossia che i capelli sul vertex sembrano meno corposi, meno disciplinati, lo scalpo dà fastidio e ad accarezzarli/sistemarli dà fastidio.
Meno peggio prima di conoscere il tuo metodo, perchè ormai la punta della lingua è sempre sullo spot palatino, ma la posizione VERAMENTE OTTIMALE è un altra.

Ora sembra che la lingua non ci entri proprio sul palato, sembra gigante rispetto all'arcata superiore. Che rottura di scatole.

Seguirò i tuoi consigli e cerco anche di spingere per allargare.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ragazzi questa cosa della lingua su, per me è una xxxxta pazzesca!!
In che senso Rasmus? Sembra che per te non funziona più [:D][:D]

Comunque con il passare del tempo diventerà automatico, soprattutto quando il palato si allargherà per permettere alla lingua di mettersi sul palato senza sforzo, stai tranquillo.

Anche perché con la mandibola che scivolerà in avanti, la respirazione aumenta, e anche grazie allo spot che stimolerà il diaframma e si avrà una respirazione più efficiente!

30seconds richiede sforzo solo all'inizio o quando si ha il palato stretto, una volta che il palato è ben largo e la posizione della lingua è stata imparata, non dovrai più fare niente, dovrai solo aspettare i risultati e i benefici, che arrivano quando meno te l'aspetti ;-)

E comunque si la posizione OTTIMALE è TUTTA aderente al palato tipo tovaglia.

I cambiamenti della struttura del corpo e del viso, non dico che sono immediati ma quasi !

Vai avanti fiducioso e non mollare, tienimi aggiornato!!! [:D]

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vi copio uno spezzone di un articolo che parla della malocclusione, quì dice di sistemarlo con il bite, mentre noi (per chi ce l'ha) la sistemiamo con la lingua, come è successo a me, guardate cosa comporta quando si sistema l'occlusione:

Quando i denti sono in posizione di riposo fisiologico, i muscoli del core (collo, testa, torace e addome) sono rilassati, consentendo a tutti gli altri muscoli di funzionare ad un livello superiore (aumentando la prestazione e diminuendone l’affaticamento).
Quando la mandibola è rilassata e scende leggermente in avanti, amplia le vie respiratorie. L'aumentato ingresso di ossigeno consente di liberare (sciogliere) i muscoli coinvolti nello sforzo fisico, compresi quelli della schiena e addome, per il reclutamento. Studi Nazionali e Internazionali hanno dimostrato che gli atleti una volta dotati di BITE o PLACCHE a protezione della bocca mostrano migliorato l'equilibrio, la rotazione, la forza e la resistenza globale.

- Aumento del 12 % della velocità;
- 25% in meno di produzione di acido lattico;
- Aumento forza;
- Aumento resistenza;
- Target per tutte le attività sportive;

FONTE:

https://www.dentalnext.ch/occlusione-postura-e-performance-sportiva-1/

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Lele082 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Ma cosa ti devo spiegare che sono 10 esercizi che devi fare guardando attentamente i video!!!

Abbasta cò sto Floris!

Ei Attilio allora innanzitutto non mi conosci quindi non dire cavolate a mio riguardo. Me può fregar de meno se tu acquisti il programma o no. I soldi son tuoi e fai quello che vuoi.
Io racconto le mie 2 settimane e i fatti parlano chiaro: caduta bloccata!!! Punto. Poi potete credere o no ripeto mi interessa poco.
A lungo andare se vedo che non funziona sarò il primo a darvi ragione pero per ora non è così.

Ciao Lele, anche io avevo comprato il programma e inizalmente quando lo seguivo alla lettera dava risultati. Il problema è l'impegno e il tempo che ci devi dedicare, con i ritmi frenetici di oggi diventa quasi un secondo lavoro e alla lunga ci si stanca. Invece con la giusta deglutizione e il posizionamento della lingua non perdi tempo perchè fa parte di uno stile di vita sano.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
mod ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Lele082 ha scritto:

Abbasta cò sto Floris!

Ciao Lele, anche io avevo comprato il programma e inizalmente quando lo seguivo alla lettera dava risultati. Il problema è l'impegno e il tempo che ci devi dedicare, con i ritmi frenetici di oggi diventa quasi un secondo lavoro e alla lunga ci si stanca. Invece con la giusta deglutizione e il posizionamento della lingua non perdi tempo perchè fa parte di uno stile di vita sano.

Ciao mod lo so è vero. Bisogna prenderlo come un hobby. Ti faccio un esempio: prima tornavo dal lavoro alle 18:00 ed andavo 2 orein palestra. Ora che della palestra mi importa ben poco sostituito la palestra con gli esercizi di GF
Tutto questo x 3 mesi. Passato sto periodo dovrei iniziare il mantenimento che prevede 10 minuti la mattina e 10 la sera. Per ora sta funzionando tutto figurati che ho buttato pure la boccetta di minoxidil, dopo 2 anni che compravo sempre sto prodotto ora posso anche regalarmelo che lo rifiuto. Gia questo x me è una sensazione bellissima. Poi se funziona staremo a vedere. Fatto sta che la caduta mi si è bloccata (cosa che con minox non era successo

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Lele082 ha scritto:
mod ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Lele082 ha scritto:

Abbasta cò sto Floris!

Ciao mod lo so è vero. Bisogna prenderlo come un hobby. Ti faccio un esempio: prima tornavo dal lavoro alle 18:00 ed andavo 2 orein palestra. Ora che della palestra mi importa ben poco sostituito la palestra con gli esercizi di GF
Tutto questo x 3 mesi. Passato sto periodo dovrei iniziare il mantenimento che prevede 10 minuti la mattina e 10 la sera. Per ora sta funzionando tutto figurati che ho buttato pure la boccetta di minoxidil, dopo 2 anni che compravo sempre sto prodotto ora posso anche regalarmelo che lo rifiuto. Gia questo x me è una sensazione bellissima. Poi se funziona staremo a vedere. Fatto sta che la caduta mi si è bloccata (cosa che con minox non era successo

Anche io smesso minox e fina gel, da quasi un mesetto ormai. Con il discorso lingua mi trovo molto bene per ora ma non nego che qualche esercizio a tempo perso, soprattutto i massaggi prima della doccia, li faccio. Anche se di contorno e sicuramente non con la frequenza di prima. Sicuramente male non fa!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Lele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Lele, come sarebbe sto benedetto programma di Giampaolo? Visto che devi pagare ben 100€... le hai viste le foto?

Ragazzi io la masticazione la effettuo senza lingua su, che per me è impossibile, mastico bene il boccone e poi mando il tutto giù, come ha detto Ludovico.

Lo spot è sicuro tra la prima ruga e la papilla retroincisiva, ma il punto preciso dobbiamo scoprirlo, che poi sono arrivato alla conclusione che più o meno il punto basta toccarlo e va bene, ma la differenza la fa il tipo di deglutizione, deve avvenire tutto correttamente, spinta in alto fino sul dorso e tirare indietro la lingua,facendo lavorare il platisma. Se non avviene bene così, uno può anche sapere il punto giusto dello spot ma non avrà mai i benefici completi.

Jvc allora ti spiego brevemente. Checchè se ne dica il programma di floris se eseguito alla perfezione da ottimi risultati. (Parere mio) È l unico metodo che blocca DEFINITIVAMENTE la caduta in modo naturale!!! Ovviamente bisogna impegnarsi non è semplice. Come uno quando va in palestra che sta circa 2 ore beh la stessa cosa per quanto riguarda gli esercizi di floris.
È inutile che dite non serve a nulla se lo fate 3 minuti la mattina e 3 la sera non serve ad una cippa. Nei vari esercizi non ci sono solo le sgaleate ma anche altri esercizi tipo l'arricciamento della bocca ed il naso ecc...
Questo metodo blocca la caduta, per quanto riguarda la ricrescita floris da poco tempo ha inserito un ultimo esercizio che se fatto bene porta alla ricrescita dei capelli però io ancora non lo posso fare perché devo rinforzare i bulbi e ci vorrà un mesetto. Lasciate perdere minoxidil o propecia tutte stronzate sono. Credetemi io prima di applicare sto programma prendevo minox, poi da quando ho iniziato il programma ho buttato la boccetta (giusto per avere pure una prova in più dell efficacia) e mi cadono pochissimi capelli ma pochi pochi!!!!!! A DIFFERENZA di prima che con tutto il minox me ne cadevano assai. Ripeto l unico metodo è questo (SE FATTO BENE CIOÈ 1:30 ore AL GIORNO per 3 mesi poi dopo anche 20 minuti) altri non ce ne sono. Io ogni volta che finisco con gli esercizi mi fa male la testa e mi batte forte per lo sforzo che faccio.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Si parla spesso del suo metodo ma mai nessuno che dica con precisione cosa c'è dentro quel metodo è vero se vuoi saperlo bisogna comprarlo, ma comprenderai che la gente ha paura di spendere un tot soldi e rischiare di buttarli al vento.

Bisogna aiutarci tutti insieme se scopriamo qualcosa, tanta gente ha speso soldi e soldi per libri e video ecc ecc e nonostante tutto ha postato gli esercizi questo perché bisogna aiutarci tutti insieme.

Ma dire il metodo di Floris funziona e poi non si ha modo di provare bhè diventa al quanto difficile crederci... Magari a te funziona magari ad altri no quindi c'è appunto la paura di buttare soldi per qualcosa che magari già si conosce e non funziona, anche perché 90/100€ e più per dei video dove spiega e cose varie bhè non sono spiccioli.

Se ci fai capire bene come funziona il suo metodo possiamo provarlo tutti e magari chissà tempo 4/5 mesi 8 mesi 12 mesi c'è ne usciamo tutti capelloni da qui e non abbiamo neanche più bisogno di cercare chissà cosa per farli fermare dalla caduta e farli ricrescere e magari la gente la smette di gonfiarsi di medicinali ammazza salute...

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
mod ha scritto:
Lele082 ha scritto:
mod ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Lele082 ha scritto:

Abbasta cò sto Floris!

Anche io smesso minox e fina gel, da quasi un mesetto ormai. Con il discorso lingua mi trovo molto bene per ora ma non nego che qualche esercizio a tempo perso, soprattutto i massaggi prima della doccia, li faccio. Anche se di contorno e sicuramente non con la frequenza di prima. Sicuramente male non fa!

Ciao mod sappi che con i massaggi non risolvi niente. Ti spiego: i massaggi alla testa sono classificati come massaggi passivi cioè quelli che con le nostre mani facciamo noi.
Invece tu prova a fare i massaggi attivi cioè quelli senza uso delle mani
Inizia a muovere lo scalpo avanti e indietro poi dopo dieci minuti rimani sempre alla stessa posizione con la fronte arricciata poi dopo dieci minuti ancora rimani con la fronte arricciata e prova ad alzare il naso...
Poi ovviamente ci sono tanti altri esercizi che cmq qui è difficile da spiegare. Io cmq bo fatto una foto sul mio cuoio capelluto prima di iniziare il programma di floris tra 3 mesi faccio l altra. Poi le pubblicherò qui. Se ci sarà miglioramento lo giudicherete anche voi, se non ci sarà amen.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Joel94 ha scritto:
Lele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Lele, come sarebbe sto benedetto programma di Giampaolo? Visto che devi pagare ben 100€... le hai viste le foto?

Ragazzi io la masticazione la effettuo senza lingua su, che per me è impossibile, mastico bene il boccone e poi mando il tutto giù, come ha detto Ludovico.

Lo spot è sicuro tra la prima ruga e la papilla retroincisiva, ma il punto preciso dobbiamo scoprirlo, che poi sono arrivato alla conclusione che più o meno il punto basta toccarlo e va bene, ma la differenza la fa il tipo di deglutizione, deve avvenire tutto correttamente, spinta in alto fino sul dorso e tirare indietro la lingua,facendo lavorare il platisma. Se non avviene bene così, uno può anche sapere il punto giusto dello spot ma non avrà mai i benefici completi.

Jvc allora ti spiego brevemente. Checchè se ne dica il programma di floris se eseguito alla perfezione da ottimi risultati. (Parere mio) È l unico metodo che blocca DEFINITIVAMENTE la caduta in modo naturale!!! Ovviamente bisogna impegnarsi non è semplice. Come uno quando va in palestra che sta circa 2 ore beh la stessa cosa per quanto riguarda gli esercizi di floris.
È inutile che dite non serve a nulla se lo fate 3 minuti la mattina e 3 la sera non serve ad una cippa. Nei vari esercizi non ci sono solo le sgaleate ma anche altri esercizi tipo l'arricciamento della bocca ed il naso ecc...
Questo metodo blocca la caduta, per quanto riguarda la ricrescita floris da poco tempo ha inserito un ultimo esercizio che se fatto bene porta alla ricrescita dei capelli però io ancora non lo posso fare perché devo rinforzare i bulbi e ci vorrà un mesetto. Lasciate perdere minoxidil o propecia tutte stronzate sono. Credetemi io prima di applicare sto programma prendevo minox, poi da quando ho iniziato il programma ho buttato la boccetta (giusto per avere pure una prova in più dell efficacia) e mi cadono pochissimi capelli ma pochi pochi!!!!!! A DIFFERENZA di prima che con tutto il minox me ne cadevano assai. Ripeto l unico metodo è questo (SE FATTO BENE CIOÈ 1:30 ore AL GIORNO per 3 mesi poi dopo anche 20 minuti) altri non ce ne sono. Io ogni volta che finisco con gli esercizi mi fa male la testa e mi batte forte per lo sforzo che faccio.
Si parla spesso del suo metodo ma mai nessuno che dica con precisione cosa c'è dentro quel metodo è vero se vuoi saperlo bisogna comprarlo, ma comprenderai che la gente ha paura di spendere un tot soldi e rischiare di buttarli al vento.

Bisogna aiutarci tutti insieme se scopriamo qualcosa, tanta gente ha speso soldi e soldi per libri e video ecc ecc e nonostante tutto ha postato gli esercizi questo perché bisogna aiutarci tutti insieme.

Ma dire il metodo di Floris funziona e poi non si ha modo di provare bhè diventa al quanto difficile crederci... Magari a te funziona magari ad altri no quindi c'è appunto la paura di buttare soldi per qualcosa che magari già si conosce e non funziona, anche perché 90/100€ e più per dei video dove spiega e cose varie bhè non sono spiccioli.

Se ci fai capire bene come funziona il suo metodo possiamo provarlo tutti e magari chissà tempo 4/5 mesi 8 mesi 12 mesi c'è ne usciamo tutti capelloni da qui e non abbiamo neanche più bisogno di cercare chissà cosa per farli fermare dalla caduta e farli ricrescere e magari la gente la smette di gonfiarsi di medicinali ammazza salute...

Ciao joel94 hai perfettamente ragione, condivido tutto quello che hai detto. Il problema non è tanto fare gli esercizi il problema sta nello spiegare come si fa. Se gia per un semplice esercizio di lingua si sono create 6858499753 pagine di discussione e ancora la maggior parte della gente ancora non ha capito come si fa, come si pissono spiegare 10 esercizi che tra l altro se non si vedono i video non potrai mai capire come si fanno.
Poi a parte gli esercizi c'è una spiegazione teorica IMPORTANTISSIMA DA VEDERE!!! tipo come si distrugge col tempo il dht oppure quali sono gli shampi da usare e quelli non... figurati se io non vorrei spiegarti gli esercizi, alla fine non mi entra e non mi esce niente dalla tasca.
Cmq a parte tutto come ho detto nei mess precedenti per ora la caduta è bloccata SENZA usare NESSUN PRODOTTO tipo minox (l ho usato x 2 anni!!!) È gia questa è una cosa stupenda. Poi ovviamente se non dovesse funzionare sarò il primo a dire di non seguire sto programma.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Lele082 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Lele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

Ciao joel94 hai perfettamente ragione, condivido tutto quello che hai detto. Il problema non è tanto fare gli esercizi il problema sta nello spiegare come si fa. Se gia per un semplice esercizio di lingua si sono create 6858499753 pagine di discussione e ancora la maggior parte della gente ancora non ha capito come si fa, come si pissono spiegare 10 esercizi che tra l altro se non si vedono i video non potrai mai capire come si fanno.
Poi a parte gli esercizi c'è una spiegazione teorica IMPORTANTISSIMA DA VEDERE!!! tipo come si distrugge col tempo il dht oppure quali sono gli shampi da usare e quelli non... figurati se io non vorrei spiegarti gli esercizi, alla fine non mi entra e non mi esce niente dalla tasca.
Cmq a parte tutto come ho detto nei mess precedenti per ora la caduta è bloccata SENZA usare NESSUN PRODOTTO tipo minox (l ho usato x 2 anni!!!) È gia questa è una cosa stupenda. Poi ovviamente se non dovesse funzionare sarò il primo a dire di non seguire sto programma.
Bhè con la lingua è complicato si parla di posizionamento mentre gli esercizi sono più comprensibili, potresti provare a fare una guida e farla poi in formato PDF con tutto spiegato nel dettaglio così il forum si arricchirebbe con una nuova guida di cui tra l'altro si parla tanto e dico in PDF così tutti possono scaricarlo e tenerlo li e se non capiscono qualcosa basta andare a rileggere con più attenzione.

Oppure puoi aprire una discussione e provare a spiegare gli esercizi nel modo più semplice e quando vanno fatti e a cosa servono, lo so forse è chiedere troppo perché giustamente hai pagato per avere accesso a quelle informazioni, ma se non ci aiutiamo tra di noi possiamo gonfiarci di medicinali a vita ed è assolutamente una cosa da evitare perché con la salute non si gioca ma purtroppo molti non lo capiscono.

Hai parlato anche di esercizi per la ricrescita (Che per ora non puoi fare perché devi rinforzare i bulbi) ecco potresti spiegare almeno quell'esercizio come banco di prova per vedere se qualcuno lo capisce subito oppure è incasinato, anche perché sembra essere l'esercizio più importante di tutti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per metodi diversi da quello di cui si discute qui, come quello di G. Floris, prego l'utente Lele082 di aprire apposita discussione o continuare quelle già esistenti sull'argomento:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=53829

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=53829

Grazie

MA - r l i n

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Oh grazie Marlin, mille messaggi ora per parlare di quello, che personalmente non me ne frega nemmeno niente; come Matteo allora piuttosto seguo gli esercizi di Pilli.

Oltre tutto Matteo ha anche riportato un articolo interessante e nessuno se l'è c****o.
È assurdo comunque, tutti i benefici riscontrati da noi!! Ma poi davvero io continuo e continuo a osservare la gente, sempre la solita storia. Non possono essere tutti casi, ne avrò psservate centinaia ormai!! E le differenze si vedono eccome, a parte il fatto di chiedere alla gente che conosco dove tenessero la lingua.

È questa la vera causa, e non ringrazierò mai abbastanza Matteo.

Il reportage degli indigeni è interessante ahah.

Ludovico, sai che potresti benissimo avere ragione? Non ci avrei mai pensato, però calza a pennello come spiegazione, perché sono proprio lì le rughe e non è che continuano fino in fondo, tutto ha senso!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Oh grazie Marlin, mille messaggi ora per parlare di quello, che personalmente non me ne frega nemmeno niente; come Matteo allora piuttosto seguo gli esercizi di Pilli.

Oltre tutto Matteo ha anche riportato un articolo interessante e nessuno se l'è c****o.
È assurdo comunque, tutti i benefici riscontrati da noi!! Ma poi davvero io continuo e continuo a osservare la gente, sempre la solita storia. Non possono essere tutti casi, ne avrò psservate centinaia ormai!! E le differenze si vedono eccome, a parte il fatto di chiedere alla gente che conosco dove tenessero la lingua.

Ludovico, sai che potresti benissimo avere ragione? Non ci avrei mai pensato, però calza a pennello come spiegazione, perché sono proprio lì le rughe e non è che continuano fino in fondo, tutto ha senso!
È questa la vera causa Spero tu stia scherzando... Come puoi dire che questa è la vera causa? Se fosse così il 100% di chi scrive qui sopra dovrebbe avere benefici mentre è solo una minimissima parte e potrebbe anche essere solo illusione perché si crede che funziona o vi trovate nel momento dove i capelli sembrano più in salute... io stesso iniziavo a vedere qualcosa come scrivevo nei primi messaggi, adesso sono sempre allo stesso modo con quei piccoli benefici che o c'erano o no era la stessa cosa non credo che anche io a quest'ora dovrei avere grossi benefici? Come molti qui sopra che dovrebbero averli.

A te magari non frega niente ma ad altri si se non ti interessano nuove tecniche ok, ma sapere nuove cose può aiutare e non poco, c'è gente che fa sia ginnastica facciale che posizionamento della lingua e un alimentazione corretta ma continua a perdere capelli quindi non puoi dire che quello è il vero problema perché ci leggeranno parecchie persone e se poi fanno questa cosa e non funziona ci resterebbero male forte e per di più senza capelli... Al massimo puoi dire che con te funziona ma non che il problema è risolvibile al 100% in quel modo per tutti.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Joel94 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

È questa la vera causa Spero tu stia scherzando... Come puoi dire che questa è la vera causa? Se fosse così il 100% di chi scrive qui sopra dovrebbe avere benefici mentre è solo una minimissima parte e potrebbe anche essere solo illusione perché si crede che funziona o vi trovate nel momento dove i capelli sembrano più in salute... io stesso iniziavo a vedere qualcosa come scrivevo nei primi messaggi, adesso sono sempre allo stesso modo con quei piccoli benefici che o c'erano o no era la stessa cosa non credo che anche io a quest'ora dovrei avere grossi benefici? Come molti qui sopra che dovrebbero averli.

A te magari non frega niente ma ad altri si se non ti interessano nuove tecniche ok, ma sapere nuove cose può aiutare e non poco, c'è gente che fa sia ginnastica facciale che posizionamento della lingua e un alimentazione corretta ma continua a perdere capelli quindi non puoi dire che quello è il vero problema perché ci leggeranno parecchie persone e se poi fanno questa cosa e non funziona ci resterebbero male forte e per di più senza capelli... Al massimo puoi dire che con te funziona ma non che il problema è risolvibile al 100% in quel modo per tutti.

Minimissima parte direi di no... Mi sa che chi non riscontra niente è perché non lo applica correttamente.