Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lele le foto ci sono nelle discussioni precedenti, e il miglioramento è visibile...lascia perdere sgaleate e massaggi che non servono praticamente a nulla, se non a rallentare la caduta.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Lele le foto ci sono nelle discussioni precedenti, e il miglioramento è visibile...lascia perdere sgaleate e massaggi che non servono praticamente a nulla, se non a rallentare la caduta.

Scusa in quale pagina stanno?

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Le foto di JVC sono a pag 67 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72457&whichpage=67
Ma ne aveva pubblicate anche altre molte pagine prima.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Diguard71, nelle precedenti pagine avevo commentato la tua figura perchè c'era una cosa che non mi tornava ossia che lo spot da te segnalato con la freccia fosse sul rilievo del disegno in quella che io avevo commentato essere la supposta prima ruga palatina. Questa idea mi era sorta dal fatto che lo spot palatino non si trova su un rilievo del palato ma su un affossamento che lo farebbe localizzare tra la prima ruga e il retro della gengiva degli incisivi. Ovvamente non sono sicuro in assoluto di nulla ma se facessimo uno sforzo finale magari arriviamo a chiarire del tutto questo aspetto che tra l'altro potrebbe essere solo teorico perchè lo spot palatino penso che la lingua possa stimolarlo abbastanza facilmente durante la deglutizione che abbiamo con o senza il cibo. Ma visto che alcuni hanno rilevato miglioramenti sui piccoli spostamenti è meglio chiarire.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Durante la masticazione la lingua la tengo come appoggio del cibo che poi scompongo coi denti. Poi quando il bolo è pronto con un movimento della lingua che dallo spot palatino va verso l'interno del palato lo porto in gola. Questo risulta facile per alimenti pastosi che però non sono più la mia dieta attuale visto che sono vegetariano e non mangio più pane e pasta. Con le verdure fare grumi di bolo è più difficile.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
ludovico57 ha scritto:
Le foto di JVC sono a pag 67 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72457&whichpage=67
Ma ne aveva pubblicate anche altre molte pagine prima.

Grazie Ludovico

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Giampaolo floris è solo un altro che si rifá a Pili...niente di nuovo..anch io ho seguito il suo metodo e non ho avuto nessun beneficio se non riduzione del seboLele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:
lucio99juve ha scritto:
Qualcuno ha trovato beneficio per la dermatite seborroica??.. questo metodo blocca almeno l'avanzare dell'aga??

Per quanto riguarda me e Matteo per primo ovviamente. l'avanzare dell'aga non solo si è arrestata, ma abbiamo anche ricrescita!Per molti per ora si è solo arrestata, per altri invece non hanno avuto ancora alcun beneficio. Non hai visto le foto?
Per quanto riguarda la dermatite, a molti ha risolto, ma a me non ancora, infatti spero che mi passi.

Io ormai ho la deglutizione perfetta e sempre, anche quando mangio. Anche a riposo la tengo giusta, un po' indietro e attaccata al palato, chi non ottiene benefici sbaglia qualcosina. Sono troppo convinto, perché è molto probabile il fatto di credere di fare una cosa nel modo corretto e invece no, purtroppo da una chat è difficile capire sempre al 100%.

Buongiorno sono un utente nuovo e mi son letto tutte le vostre discussioni.
Da premettere che secondo me l'unico metodo che permette di bloccare la calvizie è il programma di Giampaolo floris dove spiega veramente tutto, lo sto facendo da 2 settimane e non come fanno alcuni che stanno solo 5/10 minuti...nooo io sto 2 ore fisse!!! Almeno per i primi 3 mesi faccio cosi! Se volete vedere i risultati dovete seguire i tempi che vi dice il programma e cioe minimo 1 ora e non 10 minuti. Secondo voi con 10 minuti al giorno può funzionare??? A me ha quasi bloccato la caduta. In questa discussione si parla del posizionamento della lingua di cui porta benefici (ho molti dubbi però per carità se dovesse funzionare tanto di cappello).
Jvc97 non per creare polemica ma visto e considerato che dici di avere avuto dei benefici perché non pubblichi delle foto prima/dopo giusto per vedere la differenza? E cmq se non hai quelle di prima puoi pubblicare quelle di adesso poi fra 1 mese pubblichi le altre. Possiamo vedere sto miglioramento?

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Lele, come sarebbe sto benedetto programma di Giampaolo? Visto che devi pagare ben 100€... le hai viste le foto?

Ragazzi io la masticazione la effettuo senza lingua su, che per me è impossibile, mastico bene il boccone e poi mando il tutto giù, come ha detto Ludovico.

Lo spot è sicuro tra la prima ruga e la papilla retroincisiva, ma il punto preciso dobbiamo scoprirlo, che poi sono arrivato alla conclusione che più o meno il punto basta toccarlo e va bene, ma la differenza la fa il tipo di deglutizione, deve avvenire tutto correttamente, spinta in alto fino sul dorso e tirare indietro la lingua,facendo lavorare il platisma. Se non avviene bene così, uno può anche sapere il punto giusto dello spot ma non avrà mai i benefici completi.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
JVC, penso che tu abbia proprio ragione. Io ad esempio la lingua la posiziono bene ma non applico abbastanza pressione durante la deglutizione della saliva, cioè in quelle 1000-2000 volte al giorno in cui deglutisco senza cibo. Quando mangio forse anche meno perchè spesso il cibo(frutta e verdura) mi passano dai lati eludendo il contenimento della lingua e vanno in gola prima che riesca a guidarli con il movimento all'indietro della lingua dallo spot verso la gola. Insomma devo far lavorare maggiormente il platisma.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
JVC97 ha scritto:
Ciao Diguard!!
Complimenti per tutti i benefici, sono praticamente quelli che avevo avuto io all'inizio (a parte il ginocchio ) ed ebbene sì, pure la mia vista è mgliorata!! Non ci facevo caso ma in qiesti giorni ci stavo pensando pure io! Fai bene a essere fiducioso, perché i miei miglioramenti sono palesi, e continuano ininterrottamente!

John, tutta la lingua, come la foto di Diguard, perfetta direi. Però io pensandoci bene, il primo punto dove spingo fortemente è lo spot, e subito dopo la spinta si diffonde anche sul dorso in più tirando indietro la lingua, e ho notato che deve lavorare molto il platisma, è lui che crea la giusta pressione contro il palato, la mia lingua non spinge, ma è il riflesso del platisma quando va su mentre deglutisce che spinge! Proprio come aveva detto il buon Matteo, capisci che la deglutizione è corretta quando lavora solo il platisma, e infatti così è nel mio caso!

Mibe sii fiducioso, che già quei capellini spuntati sono un ottimo segno!! Io ogni tanto sgaleo per vedere anche quant'e scollato lo scalpo, massaggi non ne faccio mai.

Da quando ho sbloccato il diaframma come si deve(6 giorni fa circa) mi sento ancora meglio, e tutto si riflette sullo scalpo.

Grazie Jvc. Infatti ho cercaro di deglutire facendo lavorare il platisma (muscoli del collo diciamo), effettivamente così la spinta della lingua in su, mi sembra molto più decisa e abbondante. Grazie per aver dato questa dritta sul platisma.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Ludovico, vedrai che differenza abissale noterai!

Figurati John, è un piacere. Oltre al fatto che sia più forte la pressione, la lingua va dove deve andare, e spinge uniformemente in ogni punto, fateci caso.

Purtroppo finchè non vi viene naturale dovrete pensarci, ma poi diventerà naturale e inconscia.[:)]

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
JVC97 ha scritto:
Lele, come sarebbe sto benedetto programma di Giampaolo? Visto che devi pagare ben 100€... le hai viste le foto?

Ragazzi io la masticazione la effettuo senza lingua su, che per me è impossibile, mastico bene il boccone e poi mando il tutto giù, come ha detto Ludovico.

Lo spot è sicuro tra la prima ruga e la papilla retroincisiva, ma il punto preciso dobbiamo scoprirlo, che poi sono arrivato alla conclusione che più o meno il punto basta toccarlo e va bene, ma la differenza la fa il tipo di deglutizione, deve avvenire tutto correttamente, spinta in alto fino sul dorso e tirare indietro la lingua,facendo lavorare il platisma. Se non avviene bene così, uno può anche sapere il punto giusto dello spot ma non avrà mai i benefici completi.

Jvc allora ti spiego brevemente. Checchè se ne dica il programma di floris se eseguito alla perfezione da ottimi risultati. (Parere mio) È l unico metodo che blocca DEFINITIVAMENTE la caduta in modo naturale!!! Ovviamente bisogna impegnarsi non è semplice. Come uno quando va in palestra che sta circa 2 ore beh la stessa cosa per quanto riguarda gli esercizi di floris.
È inutile che dite non serve a nulla se lo fate 3 minuti la mattina e 3 la sera non serve ad una cippa. Nei vari esercizi non ci sono solo le sgaleate ma anche altri esercizi tipo l'arricciamento della bocca ed il naso ecc...
Questo metodo blocca la caduta, per quanto riguarda la ricrescita floris da poco tempo ha inserito un ultimo esercizio che se fatto bene porta alla ricrescita dei capelli però io ancora non lo posso fare perché devo rinforzare i bulbi e ci vorrà un mesetto. Lasciate perdere minoxidil o propecia tutte stronzate sono. Credetemi io prima di applicare sto programma prendevo minox, poi da quando ho iniziato il programma ho buttato la boccetta (giusto per avere pure una prova in più dell efficacia) e mi cadono pochissimi capelli ma pochi pochi!!!!!! A DIFFERENZA di prima che con tutto il minox me ne cadevano assai. Ripeto l unico metodo è questo (SE FATTO BENE CIOÈ 1:30 ore AL GIORNO per 3 mesi poi dopo anche 20 minuti) altri non ce ne sono. Io ogni volta che finisco con gli esercizi mi fa male la testa e mi batte forte per lo sforzo che faccio.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
JVC, mi è venuta in mente anche questa osservazione riguardo alla deglutizione col cibo che differisce da quella senza cibo per il fatto che la punta della lingua preme prima sullo spot e poi andando indietro anche sulle rughe e sul palato. Questa azione di pressione e sfregamento potrebbe avere un qualche effetto stimolante sul cuoio capelluto. Le rughe palatine non mi sono ancora posto a cosa servano ma sembrano proprio esserci per aumentare lo stimolo di sfregamento. A che servirebbero altrimenti?
Insomma possiamo indagare un pò anche su questo.
Questo metodo mi piace perchè ha tutte le carte in regola per rientrare nell'igienismo e nell'approccio olistico alla vita.

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
Lele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

Jvc allora ti spiego brevemente. Checchè se ne dica il programma di floris se eseguito alla perfezione da ottimi risultati. (Parere mio) È l unico metodo che blocca DEFINITIVAMENTE la caduta in modo naturale!!! Ovviamente bisogna impegnarsi non è semplice. Come uno quando va in palestra che sta circa 2 ore beh la stessa cosa per quanto riguarda gli esercizi di floris.
È inutile che dite non serve a nulla se lo fate 3 minuti la mattina e 3 la sera non serve ad una cippa. Nei vari esercizi non ci sono solo le sgaleate ma anche altri esercizi tipo l'arricciamento della bocca ed il naso ecc...
Questo metodo blocca la caduta, per quanto riguarda la ricrescita floris da poco tempo ha inserito un ultimo esercizio che se fatto bene porta alla ricrescita dei capelli però io ancora non lo posso fare perché devo rinforzare i bulbi e ci vorrà un mesetto. Lasciate perdere minoxidil o propecia tutte stronzate sono. Credetemi io prima di applicare sto programma prendevo minox, poi da quando ho iniziato il programma ho buttato la boccetta (giusto per avere pure una prova in più dell efficacia) e mi cadono pochissimi capelli ma pochi pochi!!!!!! A DIFFERENZA di prima che con tutto il minox me ne cadevano assai. Ripeto l unico metodo è questo (SE FATTO BENE CIOÈ 1:30 ore AL GIORNO per 3 mesi poi dopo anche 20 minuti) altri non ce ne sono. Io ogni volta che finisco con gli esercizi mi fa male la testa e mi batte forte per lo sforzo che faccio.

e allora perchè non ce lo spieghi come si fa?

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Negli ultimi giorni, forse a causa di un periodo molto stressante, mi ritrovo a dormire male e mi sveglio con la lingua non in buona posizione.

Il problema è che il mio palato sembra essersi decisamente rimpicciolito, tanto è vero che sto avendo difficoltà a tenere la lingua aderente al palato.

Ma soprattutto mi è tornato un certo dolore/bruciore nel vertex. Questa cosa è snervante, perchè la differenza quando la lingua è in buona posizione è palese.

Lo chiedo specie a Matteo, come allarghi il palato? A volte ho letto che spingi verso i lati, chw intendi? Se riesci ad essere più dettagliato mi fai un piacere.

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Ste96 ha scritto:
Lele082 ha scritto:
JVC97 ha scritto:

e allora perchè non ce lo spieghi come si fa?

Ma cosa ti devo spiegare che sono 10 esercizi che devi fare guardando attentamente i video!!!

mike22

Utente
2 Settembre 2017
11
0
5
La lingua non al suo posto causa uno sviluppo come nell'immagine a dx. Può essere che questo sia determinante nello sviluppo della calvizie?

Boh pensandoci le etnie in cui questo problema è quasi inesistente (nativi americani, thailandesi) sviluppano una conformazione del volto decisamente equilibrata, come a sx

Immagine:/Public/data/Mike22/20179319557_lmuVzmO.jpg 21 KB

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
Lele082 ha scritto:
Ma cosa ti devo spiegare che sono 10 esercizi che devi fare guardando attentamente i video!!!

Ogni tanto rispunta fuori qualcuno che vuole vendere sto programma [:D]
Abbasta cò sto Floris!