Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
danisole ha scritto:
Si ho aga.
Sono stata negli anni da tutti i migliori medici italiani: da Firenze e Bologna a Verona.
Ho speso una fortuna...
Non è vero che le donne non hanno questo problema.
Chi è donna e ha questo problema ha un occhio molto acuto e anche il mio compagno quasi marito si rende condo di quanto stia diventando importante il problema x molte donne.
Tanto per dire domenica eravamo in montagna e abbiamo pranzato con degli amici: a un certo punto è arrivata la figlia del nostro amico: 26 anni , non l'avevo mai vista, la mamma decisamente diradata, ecco lei a 26 ha un notevole problema di capelli. Più tardi abbiamo incontrato una compagna di liceo del mio compagno: non l'avevo mai conosciuta: una donna di 60 anni, mi ha colpito la sua classe, il viso bellissimo e i capelli erano davvero diradati. I miei non sono così. Nessuno si accorge di nulla. Io si. Vedo tutto. Quando hai il problema ti si sviluppa l'occhio clinico.
Altro caso: la mia farmacista: donna bellissima, con questo problema da quando era una ragazza. Ha preso tutta la fina di sto mondo. Ora è passata a una protesi. Sta da Dio. Certo è sempre una protesi.
IN ogni caso le donne ce l'hanno il problema.
Chiaro non come voi.
Voi spesso siete bellissimi anche senza capelli.
Per noi è diverso.
Comunque ecco si il platisma, proprio quello e sento bene Matteo che deglutendo si muove. Ottimo. Così mi migliorerà anche il collo...
Ora leggo un attimo anche gli altri interventi successivi al mio. Purtroppo ho sempre poco tempo.

Ti capisco, non oso immaginare lo shock che provano le donne di fronte a questo problema
Anche mia madre sta subendo un diradamento ecco perché la causa( nell'aga) è di natura ormonale

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ciao a tutti ragazzi.è passato un mese da quando ho iniziato,ancora nulla di tangibile a livello di capelli purtroppo.Confermo la scomparsa di infiammazione del cuoio e il conseguente rossore.Questo è successo un po a tutti il che dimostra la bontà del metodo.La ricrescita non mi preoccupa più di tanto per adesso,mi basta notare i benefici sulla cute e il rilassamento di mandibola e e muscoli.
Se cercate qualche immagine su internet della galea capitis noterete come cadono i capelli soprastanti ad essa.Sono sicuro che se non ci fossero alterazioni anatomo-funzionali del cranio la calvizie non si manifesterebbe,di questo ne sono sicuro e sono d accordo con matteo.Il dht è il colpo di grazia finale,infiamma il bulbo e lo porta alla morte.
Siamo sulla strada giusta ragazzi

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Matteo: non ho malocclusione però la lingua era posizionata sempre in basso e anche ora, quando non faccio attenzione, ovviamente tende a scendere.
il palato è abbastanza largo e la lingua aderisce abbastanza ma diciamo che mi ci devo applicare ...
Sul numero di donne non so che dire..comunque non sono poche.
Pensate alla presentatrice l.b. che ha una protesi davanti da anni. O a una senatrice o deputata a. non so chi di forza italia che si vede molto bene che porta una parrucca.
Avevo letto che anche l'attrice n.b.ha una parrucca da sempre...
così come la porta l'attrice s.l. o la modella n.c.
Insomma la donna può cammuffare in mille modi.
Io credo che voi uomini siate più allenati a guardare il capo agli uomini. Noi donne osserviamo maggiormente le donne: per noi l'uomo che ha o meno i capelli è sempre normale. In linea generale una donna evoluta passatemi vi prego la parola, non guarda se un uomo ha i capelli ma guarda il suo modo di fare, la sua intelligenza, la sua essenza. Non ci passa manco per l'anticamera del cervello di guardarvi i capelli.
Se una guarda i capelli forse è meglio perderla che trovarla

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
koz ancora che hai bisogno di prove? non puoi semplicemente provarlo su te stesso? io l'ho spiegato bene come bisogna posizionarla e come deglutire correttamente!!
Basta un posizionamento inconscio errato di qualche millimetro che non funziona! L'ho detto tantissime volte!!

E poi me lo devi dire tu che titolo devo mettere??? io ho messo quel titolo perché semplicemente in 4 anni alla ricerca di un possibile metodo alla calvizie, l'unico che mi ha dato e mi sta dando risultati è questa posizione della lingua, quindi io metto il titolo che voglio!
Poi se tu vedessi la mobilità del mio scalpo rimarresti sbalordito anche tu!
Ma quale ridicolo?? Io se leggo una cosa su un libro o su internet che se metto un muscolo posizionato in un certo modo si ottiene benefici, non è che devo vedere i risultati degli altri per essere sicuro che funzioni, semplicemente lo provo su me stesso!!!!

E poi rileggi quello che ho scritto sulle donne che ho visto in ospedale, ho detto semplicemente che non è vero che solo le donne non soffrano di perdita dei capelli, perché visto che vado spesso in ospedale, di donne ne vedo tante, e fra queste ho notato almeno 20 donne che soffrono di perdita di capelli, ma NON ho detto in questo caso che ho fatto una diagnosi in 2 secondi dicendo che hanno un mal posizionamento della lingua!

Avrai le tue prove, stasera mi faccio tante foto della situazione attuale dei miei capelli con tutti i capelli tirati all'indietro per farti vedere il frontale, e poi manderò le foto della completa ricrescita quando avverrà!
Non di certo la ricrescita avviene da un giorno all'altro, così per la calvizie che non si diventa pelati in un giorno!!

Per Ts9
....Il consiglio che voglio dare a chi legge è che spesso chi ci crede con più forza è chi non ha grossi problemi di capelli e che ovviamente non ha la paura che ha chi veramente ha aga e che vuole trovare una vera soluzione per migliorare o almeno fermare la situazione...

E poi noi dobbiamo leggere quello che scriviamo???
Ma che significa?? Pensi che io non abbia una paura tremenda di rimanere pelato???
Che pensi che uno che sta su un forum anticalvizie non ha paura di restare pelato??? Assurdo!!
Io ho AGA al 100% visto che il frontale ce l'ho molto diradato da almeno 3/4 anni, e se non avevo paura e volevo recuperare a tutti i costi i capelli, non di certo perdevo tutto questo tempo a trovare una soluzione alla calvizie!!
Dimmi quante persone ci sono al mondo che non ha paura di perdere la chioma??? roba da pazzi, rileggi tu quello che scrivi!!

Con cosa devo intervenire?? Con cose inutili! Mio fratello maggiore si curò a 19 anni per almeno 3 anni e non ha risolto nulla, ora ha la testa pelata come una palla da bowling, gli ho chiesto se posso aiutarlo ma non ne vuole più sapere, ormai gli sta bene così!

Ma poi che cosa stai dicendo?? Ma sei sicuro che sia calvizie quando hanno il ciclo o la menopausa?? La calvizie si riconosce perché è un processo lento come sta succedendo a te, la durata minima è almeno 2 o 3 anni, non confondere un effluvio con la calvizie!!
Alimentazione scorretta??? Ci sono persone che si mangiano veramente la cacca, ma hanno delle chiome che sembrano parrucche!!
Disfunzione della tiroide?? Ho un'amica che soffre di tiroide e prende medicine, ma ha dei capelli pazzeschi!!

Ma di cosa stiamo parlando??
Lo vuoi capire che la posizione della lingua è inconscia???
La sua posizione può diventare anomala senza che tu te ne accorgi!!

Mi rivolgo a quelli che stanno avendo risultati:

Lo ripeto ancora una volta, non rispondete a chi è scettico e vi attacca sul vostro entusiasmo, lasciateli parlare, risponderete a loro con le foto!
Tanto è già stato scritto tutto! Non c'è altro da aggiungere! [;)]

Comunque mi rivolgo a tutti, a me che voi ci crediate o meno a me non me ne importa nulla, a me, lo ripeto per la milionesima volta, interessa solo recuperare i miei capelli.
Se volete le prove le avrete, ma io vi consiglio di provare su voi stessi, perché provato sul proprio corpo supera qualsiasi prova!!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Danisole non puoi scrivere le iniziali! Adesso mi è salita la curiosità! :-D Comunque, per quanto riguarda il discorso delle donne che non guardano se uno ha i capelli o meno, fidati che non attacca, se siamo qui è perché per noi è veramente importante questo particolare, per un discorso di autostima più che piacere, che poi è una conseguenza. Chi se ne frega non è sul forum!

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io so quello che sto dicendo e non me lo devi venire a dire tu cosa devo dire quindi abbassa la cresta.
Organizzate un lingua day come venne organizzato un gf day se volete essere seri, foto fatte bene mi raccomando.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Si lo so benissimo danisole solo chi non è attento non vede che anche moltissime donne soffrono di questo problema!
Comunque stai tranquilla, per adesso la posizione corretta della lingua dovrai posizionarla pensandoci in ogni momento (all'inizio), ma dopo un pò, stai pur certa che si posizionerà bene in modo inconscio, senza che dovrai più pensarci.

Il fatto che non hai malocclusione e hai un palato largo, recupererai molto più in fretta rispetto a chi deve sistemare anche l'occlusione dentale e il palato stretto.
Io osservo anche i capelli delle donne e le loro caratteristiche strutturali del corpo, non per malizia, ma proprio per avere un quadro completo tra uomini e donne.
Sono sempre stato un osservatore di tutto, e questo mi ha aiutato molto.

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Loser712 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.è passato un mese da quando ho iniziato,ancora nulla di tangibile a livello di capelli purtroppo.Confermo la scomparsa di infiammazione del cuoio e il conseguente rossore.Questo è successo un po a tutti il che dimostra la bontà del metodo.La ricrescita non mi preoccupa più di tanto per adesso,mi basta notare i benefici sulla cute e il rilassamento di mandibola e e muscoli.
Se cercate qualche immagine su internet della galea capitis noterete come cadono i capelli soprastanti ad essa.Sono sicuro che se non ci fossero alterazioni anatomo-funzionali del cranio la calvizie non si manifesterebbe,di questo ne sono sicuro e sono d accordo con matteo.Il dht è il colpo di grazia finale,infiamma il bulbo e lo porta alla morte.

Bellissima testimonianza
Raga tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno che non lo sa e la realizza.
Sinceramente la discussione così come si è sviluppata ha stancato. Hanno stancato quelli che accusano di creare falsi miti, quelli che deridono chi sta credendo in questa cosa, chi cerca per forza una risposta scientifica e fa di tutto per rompere le uova nel paniere...

Matteo ci crede... dall'alto dei miei 35 anni posso essree d'accordo con quelli che dicono che si è posto in modo un pò diciamo esuberante (e ho letto qualche post fa che se ne è reso conto anche lui), ma non credo che personaggi come Steve Jobs o altre che hanno cambiato la storia del mondo si distinguevano per prudenza o controllo.
Quindi io credo che lui e tutti quelli che ci credono hanno il diritto di provare.
Anche io cercherò di fare la mia parte. Alla fine se ci saranno risultati bene, se non ci saranno pazienza ci abbiamo provato... amici più di prima perchè nel frattempo avremo fatto squadra e avremo imparato tanto.
PEr questo propongo di evitare di uscire fuori tema con argomenti riguardanti DHT, AGA sulle donne ecc e rimanere concentrati sull'argomento.

A prescindere da comunque andrà, grazie a chi ci crede...

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ts9 ha scritto:
Io so quello che sto dicendo e non me lo devi venire a dire tu cosa devo dire quindi abbassa la cresta.
Organizzate un lingua day come venne organizzato un gf day se volete essere seri, foto fatte bene mi raccomando.

Ahahahah meno male c'è Ts9 che ci fa da consulente commerciale!! Hai già studiato le location?

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
sasa82 ha scritto:
Loser712 ha scritto:

Bellissima testimonianza
Raga tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno che non lo sa e la realizza.
Sinceramente la discussione così come si è sviluppata ha stancato. Hanno stancato quelli che accusano di creare falsi miti, quelli che deridono chi sta credendo in questa cosa, chi cerca per forza una risposta scientifica e fa di tutto per rompere le uova nel paniere...

Matteo ci crede... dall'alto dei miei 35 anni posso essree d'accordo con quelli che dicono che si è posto in modo un pò diciamo esuberante (e ho letto qualche post fa che se ne è reso conto anche lui), ma non credo che personaggi come Steve Jobs o altre che hanno cambiato la storia del mondo si distinguevano per prudenza o controllo.
Quindi io credo che lui e tutti quelli che ci credono hanno il diritto di provare.
Anche io cercherò di fare la mia parte. Alla fine se ci saranno risultati bene, se non ci saranno pazienza ci abbiamo provato... amici più di prima perchè nel frattempo avremo fatto squadra e avremo imparato tanto.
PEr questo propongo di evitare di uscire fuori tema con argomenti riguardanti DHT, AGA sulle donne ecc e rimanere concentrati sull'argomento.

A prescindere da comunque andrà, grazie a chi ci crede...

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ts9 MENOMALE che lo sai quello che scrivi

Comunque sasa82 hai perfettamente ragione, è da almeno 5 o 6 post che lo sto scrivendo ma niente, non capiscono proprio quello che voglio dire, pazienza

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Le location per le foto intendi? Anche nel cesso va bene ;-)
Io chiudo, aspettiamo le foto.

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Matteo, se vuoi fare una cosa seria prendi 100 calvi, questi devono interrompere le cure ( fina e minox) per 1 anno e devono posizionare bene la lingua.

Registra i risultati ogni 3 mesi con foto accurate

finché non farai questo parleremo sempre del nulla, i capelli possono ricrescere anche grazie al fina e minox e non capiremo mai quale sia la causa

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Tra due settimane, riposterò foto fatte bene. Così chi vuole le prove le avrà eheh[:D]
Ora i miniaturizzati che mi cadono, non sono più come una volta, cioè spenti, sottilissimi,... ma sono corposi e scuri! Sono di più pure, e poi sento lo scalpo mobilissimo e talvolta formicoloso, non ho più sentito bruciori strani, ho la cute sanissima, capelli pure, si vedrà dunque!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
E comunque Koz per la cronaca, praticamente nessuno ce l'aveva posizionata giusta, e lo spiegano pure in molti video su youtube (tral'altro con tutti i capelli!) quindi non dire eresie.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ma provatelo su di voi, funziona? Bene, non funziona? Curatevi. It's easy! A noi sta dando piccoli miglioramenti nell'arco di due mesetti, non parlo di ricrescita, ne sto ancora perdendo parecchi di capelli, non so se effluvio, caduta indotta del minox, se per colpa/merito del metodo ma ho una copertura e qualità che non vedevo da anni e sono molto fiducioso quando ricresceranno. Sinceramente non me ne frega niente di dimostrarlo, sono contento per me e per chi ha benefici. Agli altri posso solo dire di prendervi sta ca**o di fina e mettervi il minox, visto che con le cure si recupera alla grande, qual è la difficoltà?

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Per una questione di Correttezza

Però evitiamo parole volgari, si sta andando oltre sia alle regole del forum sia a un civile dialogo

31 Ottobre 2016
458
5
265
Boh ragazzi io mi gratto le palle, perchè giuro che da quando sto facendo sta cosa della lingua, l'AGA sembra essersi fermata del tutto!
Io non perdo quasi piú capelli. Cioè prima facevo shampoo e puntualmente mani e lavandini pieni di capelli! Ora? Zero. Zero capelli tra le mani, e zero capelli nel lavandino, solo due capellini che cadono una volta ogni morte di papà.

I capelli si stanno facendo piú scuri, e sono stupendi 24 ore su 24! Avete presente quelle persone che hanno SEMPRE una chioma stupenda, capelli in salute anche dopo aver messo lo scalpo nella m**da? Ecco, ora ho capito come fanno.

Forfora? Per la prima volta in vita mia posso spazzolarmi i capelli con le mani e non cade NULLA! HO I CAPELLI PULITISSIMI!

Io però sono un caso particolare, la mia AGA è diffusa su tutto lo scalpo tipo pattern femminile, non ho problemi di malocclusioni e non ho avuto bisogno di allargare la mandibola con la lingua, era già perfetta. L'unico errore che facevo era tenere la lingua in giú!

È chiaro che ogni AGA è causata da motivi diversi. Secondo me la lingua è la chiave per il diradamento diffuso, mentre chi ha AGA tradizionale forse deve lavorare su qualcos'altro.

Però meglio non cantar vittoria! Aspettiamo altri mesi e vediamo come si evolve la cosa!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Fabio96 ha scritto:
Per una questione di Correttezza

Però evitiamo parole volgari, si sta andando oltre sia alle regole del forum sia a un civile dialogo

Siccome tra chi segue il metodo vedo che si è creato un buon dialogo, molto costruttivo, non vedo perchè chi non lo vuole seguire, chi non ci crede, chi sostiene le cure standard debba intervenire con argomenti che non sono inerenti e non interessano a chi la discussione la sta portando avanti dalla prima pagina. E' normale che poi i toni si alzino... Chiaro? Lineare? Sfogati nella Brotzu che ti diverti di più! :-D