Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Boh ragazzi io mi gratto le palle, perchè giuro che da quando sto facendo sta cosa della lingua, l'AGA sembra essersi fermata del tutto!
Io non perdo quasi piú capelli. Cioè prima facevo shampoo e puntualmente mani e lavandini pieni di capelli! Ora? Zero. Zero capelli tra le mani, e zero capelli nel lavandino, solo due capellini che cadono una volta ogni morte di papà.

I capelli si stanno facendo piú scuri, e sono stupendi 24 ore su 24! Avete presente quelle persone che hanno SEMPRE una chioma stupenda, capelli in salute anche dopo aver messo lo scalpo nella m**da? Ecco, ora ho capito come fanno.

Forfora? Per la prima volta in vita mia posso spazzolarmi i capelli con le mani e non cade NULLA! HO I CAPELLI PULITISSIMI!

Io però sono un caso particolare, la mia AGA è diffusa su tutto lo scalpo tipo pattern femminile, non ho problemi di malocclusioni e non ho avuto bisogno di allargare la mandibola con la lingua, era già perfetta. L'unico errore che facevo era tenere la lingua in giú!

È chiaro che ogni AGA è causata da motivi diversi. Secondo me la lingua è la chiave per il diradamento diffuso, mentre chi ha AGA tradizionale forse deve lavorare su qualcos'altro.

Però meglio non cantar vittoria! Aspettiamo altri mesi e vediamo come si evolve la cosa!


Sono contento per te Vegeta! Abbi fiducia!
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
mod ha scritto:
Fabio96 ha scritto:
Per una questione di Correttezza

Però evitiamo parole volgari, si sta andando oltre sia alle regole del forum sia a un civile dialogo


Siccome tra chi segue il metodo vedo che si è creato un buon dialogo, molto costruttivo, non vedo perchè chi non lo vuole seguire, chi non ci crede, chi sostiene le cure standard debba intervenire con argomenti che non sono inerenti e non interessano a chi la discussione la sta portando avanti dalla prima pagina. E' normale che poi i toni si alzino... Chiaro? Lineare? Sfogati nella Brotzu che ti diverti di più! :-D


Di solito chi insulta sta nel torto e sbandiera tutta la sua ignoranza [;)][;)]

 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Ts9 ha scritto:
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.


Ma lui si sfoga attaccando le cure tradizionale , torneranno a piangere lacrime di sangue quando scopriranno la buffonata della lingua [:D][:D][:D]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ts9 ha scritto:
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.


Se tu avessi seguito la discussione fin dall'inizio invece di intervenire a sproposito, sapresti che le ho riniziate pochi giorni prima che Matteo scrivesse. E come ben saprai una volta riniziato il minox è molto conveniente proseguire per un po' per poi interromperlo piano piano... E come ben saprai i risultati a detta degli esperti si vedono dopo almeno 6 mesi... Quindi i risultati che ho ora non sono per la cura standard... Ed ho anche scritto che purtroppo qualche sides la cura standard la da ma bilanciando i lati postivi e negativi ci convivo anche se preferirei comunque farne a meno! Altrimenti non sarei qui, cosa dici? Mi spiace solo condividere una cosa con te...la paura di perdere i capelli!! :-D
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Fabio96 ha scritto:
Ts9 ha scritto:
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.


Ma lui si sfoga attaccando le cure tradizionale , torneranno a piangere lacrime di sangue quando scopriranno la buffonata della lingua [:D][:D][:D]


Ahahah Fabio visto la tua età devo dedurre che forse non hai ancora del tutto padronanza con l'italiano... Ho scritto poco sopra, come consiglio a chi non crede nel metodo, di usare la cura standard che risultati li da, non a tutti, magari con qualche sides ma almeno si va sul sicuro e si è tranquilli. Leggi qualche libro. Ti aiuterà nella comprensione.
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
mod ha scritto:
Fabio96 ha scritto:
Ts9 ha scritto:
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.


Ma lui si sfoga attaccando le cure tradizionale , torneranno a piangere lacrime di sangue quando scopriranno la buffonata della lingua [:D][:D][:D]


Ahahah Fabio visto la tua età devo dedurre che forse non hai ancora del tutto padronanza con l'italiano... Ho scritto poco sopra, come consiglio a chi non crede nel metodo, di usare la cura standard che risultati li da, non a tutti, magari con qualche sides ma almeno si va sul sicuro e si è tranquilli. Leggi qualche libro. Ti aiuterà nella comprensione.


Almeno gli esami di anatomia li ho dati a differenza tua e di Matteo [:D][:D]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Fabio96 ha scritto:
mod ha scritto:
Fabio96 ha scritto:
Ts9 ha scritto:
Mod ma tu parli contro le cure tradizionali e prendi minox e fina... Ahahhahaha ma certo che è assurdo.
Tu ridicolizzi le cure tradizionali e chi le fa (io non ho bisogno della fina per fortuna) quindi prendi per il cul* anche te stesso, ma se questo è il metodo definitivo abbandona le cure che stai facendo visto che sono una grande caz*ata.


Ma lui si sfoga attaccando le cure tradizionale , torneranno a piangere lacrime di sangue quando scopriranno la buffonata della lingua [:D][:D][:D]


Ahahah Fabio visto la tua età devo dedurre che forse non hai ancora del tutto padronanza con l'italiano... Ho scritto poco sopra, come consiglio a chi non crede nel metodo, di usare la cura standard che risultati li da, non a tutti, magari con qualche sides ma almeno si va sul sicuro e si è tranquilli. Leggi qualche libro. Ti aiuterà nella comprensione.


Almeno gli esami di anatomia li ho dati a differenza tua e di Matteo [:D][:D]


Allora potresti darci una mano a confermare o smentire la tesi, questo sarebbe costruttivo!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fabio96 ha scritto:
Ma lui si sfoga attaccando le cure tradizionale , torneranno a piangere lacrime di sangue quando scopriranno la buffonata della lingua [:D][:D][:D]

Ah perchè te sai già che è una buffonata? E avevi detto di seguirla?? Poi chi è che prende per il c**o sè stesso! Meno male che ce lo hai detto così passo alle cure tradizionali![:p]
Comunque vai tranquillo che non saremo noi a piangere, tantomeno non abbiamo più neanche voglia di rispondere a voi che non ve ne frega proprio nulla, cosa scrivete a fare allora? Insistete peggio di un vu' cumpra'!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Boh ragazzi io mi gratto le palle, perchè giuro che da quando sto facendo sta cosa della lingua, l'AGA sembra essersi fermata del tutto!
Io non perdo quasi piú capelli. Cioè prima facevo shampoo e puntualmente mani e lavandini pieni di capelli! Ora? Zero. Zero capelli tra le mani, e zero capelli nel lavandino, solo due capellini che cadono una volta ogni morte di papà.

I capelli si stanno facendo piú scuri, e sono stupendi 24 ore su 24! Avete presente quelle persone che hanno SEMPRE una chioma stupenda, capelli in salute anche dopo aver messo lo scalpo nella m**da? Ecco, ora ho capito come fanno.

Forfora? Per la prima volta in vita mia posso spazzolarmi i capelli con le mani e non cade NULLA! HO I CAPELLI PULITISSIMI!

Io però sono un caso particolare, la mia AGA è diffusa su tutto lo scalpo tipo pattern femminile, non ho problemi di malocclusioni e non ho avuto bisogno di allargare la mandibola con la lingua, era già perfetta. L'unico errore che facevo era tenere la lingua in giú!

È chiaro che ogni AGA è causata da motivi diversi. Secondo me la lingua è la chiave per il diradamento diffuso, mentre chi ha AGA tradizionale forse deve lavorare su qualcos'altro.

Però meglio non cantar vittoria! Aspettiamo altri mesi e vediamo come si evolve la cosa!

Grande Vegeta! Secondo me puoi aver ragione, però non penso perchè ad esempio sia Matteo che io non abbiamo diradamento diffuso, ma entrambi stiamo recuperando! Non ho ancora capito da cosa dipendono i vvari tipi di diradamento, ci dev'essere qualcosa però che non sappiamo.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
mod ha scritto:
Ragnar ha scritto:
Ormai le ultime 3-4 pagine son solo battibecchi...e basta su



Hai ragione, scusa, cercherò di contare fino a 10! ;-)
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragnar ha scritto:
Ormai le ultime 3-4 pagine son solo battibecchi...e basta su

Sì hai ragione, io come già detto infatti non do più corda a nessuno di coloro che non gli interessa.
Piuttosto, oggi mi sono guardato allo specchio e ho notato che lo scalpo sulle tempie è molto bianco ora! E credo che ora abbia più terminali! Nelle prossime foto vedremo la differenza :)
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Io dal 20 giugno (data di inizio) posso dire di essere sicuro di una cosa: sul frontale mi sono parecchio svuotato, c'è meno densità proprio, mentre nelle altre parti direi che non è cambiato molto. Ora non so quale sia la causa, se un ricambio che significa che qualcosa si muove oppure è un peggioramento improvviso. Di certo non mi piace molto trovarmi il ciuffo dimezzato. C'è da dire che ultimamente sento un po' di formicolio che all'inizio assolutamente non sentivo.

Queste polemiche che fate rompono i co***oni , soprattutto quando si prende una piega ignorante e si inizia a credere di saperne di più rispetto a chi ha studiato e fa un determinato mestiere
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Trezegol ha scritto:
Io dal 20 giugno (data di inizio) posso dire di essere sicuro di una cosa: sul frontale mi sono parecchio svuotato, c'è meno densità proprio, mentre nelle altre parti direi che non è cambiato molto. Ora non so quale sia la causa, se un ricambio che significa che qualcosa si muove oppure è un peggioramento improvviso. Di certo non mi piace molto trovarmi il ciuffo dimezzato. C'è da dire che ultimamente sento un po' di formicolio che all'inizio assolutamente non sentivo.

In primis dovresti capire se la lingua la tieni davvero correttamente quando deglutisci, perchè anch'io all'inizio credevo fosse giusta e invece no!
Secondo, se senti formicolii è una buonissima cosa, io da quando li sento continuo a migliorare! Anche io mi sentivo peggiorato prima, ma ora per niente! Quindi sta tranquillo e continua. Cerca di non creare tensioni soprattutto.[:)]
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Non ce l ho con te mod..il mio era un invito generale, perché veramente questi continui attacchi da una parte e dall altra stanno diventando odiosi e per chi è interessato come me ad eventuali report di benefici/peggioramenti o analisi costruttive il resto è devastante!
Sembrano le gamewar tra fan di fifa e pes mod ha scritto:
mod ha scritto:
Ragnar ha scritto:
Ormai le ultime 3-4 pagine son solo battibecchi...e basta su



Hai ragione, scusa, cercherò di contare fino a 10! ;-)
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Questa è bella koz, dici che non te ne frega nulla se recupero la chioma, però aspetti con impazienza i fatti, e che senza prove della ricrescita si sta parlando di acqua calda, poi sono io lo stravagante, va bene! [:D]
Perché hai scritto solamente che ho letto un libro di anatomia e su internet, ma non hai detto che mi son messo ad osservare le caratteristiche fisiche??
Credi che siano ca**ate? Pensiero tuo!

E comunque io non ho mai detto che so tutto io, te lo stai inventando tu, io dico solamente i fatti !!
Io ho TUTTO quello che vuoi TRANNE effluvio, se io non facevo ne la GF per mantenimento e ne questa cosa della lingua, a quest'ora ero una bella palla da biliardo esattamente come mio fratello, visto che anche lui all'età mia era già completamente pelato (ora ne ha 29!)

Poi stai dicendo come se stessi mettendo in paranoia le persone, chi legge sceglie se seguire il metodo oppure no!!

Non ho mai detto che io so più degli altri, questa è una tua personale impressione, io dico solamente quello che penso, esiste ancora il libero pensiero!!!

Io già l'ho detto più volte che a me adesso interessa solamente recuperare la chioma e non smentire voi, e questo è un obbiettivo che ci siamo prefissati tutti quì!
Che poi saranno anche tante altre persone ad aver la mia stessa ricrescita mi farà senz'altro piacere, e io penso che se le persone avessero la mia stessa pazienza che sto avendo io nel vedere anche i peggioramenti, recupereranno anche loro!
Perché infatti ho fatto le foto di adesso con tutti i capelli tirati all'indietro, così quando mi saranno ricresciuti sul frontale, perché sono sicuro che ricresceranno, potrai notare benissimo la differenza!!
Ti farò vedere il peggioramento che ho avuto in questi giorni, perché non ho paura di farli proprio quando la chioma è in pessime condizioni, ma io sono sicuro che è solamente un ricambio di capelli telogen!

Ah quindi fabio96 hai studiato anatomia e ne hai dato gli esami, quindi si presume che sai benissimo cosa è in grado di fare la deglutizione atipica da quella corretta giusto?? lasciamo perdere i capelli, ti parlo di struttura del corpo:

- Sapevi che la lingua è in grado di allargare il palato superiore grazie alla sua deglutizione corretta, nel caso in cui nel tempo diventi stretto?? In modo che la mascella si allarghi, permettendo al viso di essere più uniforme ed equilibrato??

- Sapevi che la lingua messa in posizione corretta era in grado di risolvere l'appoggio plantare??

- Sapevi che è in grado di curare la malocclusione senza avere nessun bite o altro in bocca??

- Sapevi che è in grado di allenare il platisma e di risolvere i problemi cervicali??

Queste cose le hai studiate o non le sapevi?? Io sinceramente in nessun libro di anatomia ho trovato che potevo allargare il mio palato o di risolvere la malocclusione, per dirlo è perché l'ho provato ed ha funzionato!!!!
Non parlo a vanvera, parlo per quello che ho provato sul mio corpo!!
Puoi aver dato tutti gli esami che vuoi a pieni voti, ci sono cose che non trovi scritte, le devi provare tu!!!
Vai dal dentista, odontotecnico o medico e vedi se ti dice che con la lingua è possibile allargare il palato a quasi 25 anni (che a detta di medici le ossa sono ormai calcificate), o risolvere la malocclusione nel giro di un paio di mesi, vai vai!
Tu fidati degli studi che hai fatto, ognuno si fida di ciò che vuole, io personalmente mi fido solo delle mie esperienze!

Poi dalla tua affermazione, sembra l'affermazione che facevo io da ragazzino quando mi rapportavo ad altri bambini: io faccio calcio da più tempo di teeee pappappero! sembra che stai facendo una gara, che tu hai dato esami non mi importa, potevi essere anche un dottore!
Perché ho scoperto cose che non ho mai letto da nessuna parte!
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
JVC97 ha scritto:
Trezegol ha scritto:
Io dal 20 giugno (data di inizio) posso dire di essere sicuro di una cosa: sul frontale mi sono parecchio svuotato, c'è meno densità proprio, mentre nelle altre parti direi che non è cambiato molto. Ora non so quale sia la causa, se un ricambio che significa che qualcosa si muove oppure è un peggioramento improvviso. Di certo non mi piace molto trovarmi il ciuffo dimezzato. C'è da dire che ultimamente sento un po' di formicolio che all'inizio assolutamente non sentivo.

In primis dovresti capire se la lingua la tieni davvero correttamente quando deglutisci, perchè anch'io all'inizio credevo fosse giusta e invece no!
Secondo, se senti formicolii è una buonissima cosa, io da quando li sento continuo a migliorare! Anche io mi sentivo peggiorato prima, ma ora per niente! Quindi sta tranquillo e continua. Cerca di non creare tensioni soprattutto.[:)]


puoi descrivermi nel dettaglio come la tieni ora? perchè io ho iniziato dal primo giorno e non sento formicolii o altro.. proprio niente e neanche benefici.. quindi anche se mi sembra strano magari la tengo sbagliata.
Lo chiedo a te perchè so che ci hai messo parecchio a capire come metterla bene.
Poi sono rare le volte che mi ricordo della lingua e quindi la metto in posizione.
Grazie

 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Raga ma perché continuate ad aprire questo thread se secondo voi è solo una fregatura. Io dal canto mio non credo che questa sia la panacea per ogni problema tricologico, ma sicuramente posizionare correttamente la lingua e deglutire bene può essere d'aiuto in tante altre cose. Matteo non sta facendo del male a nessuno espone una sua teoria che in fine dei conti è solo una correzione di cattive abitudini.
A questa punto basterebbe lasciare una propria opinione di scetticismo sulla cosa e basta.
Anche chi dice che Matteo dovrebbe reclutare 100 calvi a far sospendere loro ogni altra cura per verificare l'efficacia della teoria. Ma uno deve lanciare una ricerca scientifica, magari in doppio cieco, per esporre una propria idea?