Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ok Germano magari la prossima volta chiedigli qualcosa in più sui capelli se ce la fai, in caso contrario capisco il disagio nel parlarne ;)

Jvc: praticamente per smentire questa tesi dovremmo trovare un pelato con la lingua sullo spot ahahahah

Digitalone: io ne ho avuti 2 intensi su tutta la testa all'inizio della pratica ora 0.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Praticamente sì Vash ahah! Per ora nessuno di noi ne ha incontrato qualcuno... che poi sinceramente io penso che possa funzionare, a lungo andare si vedrà, che poi le mie foto ok che han luce diversa e inclinazione leggermente differente, ma si vede lontano un km i vellus allungati e più spessi! E' già un gran risultato direi[:)]

Di formicolii ne avverto ogni tanto qualcuno sulle tempie, ma durano poco.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
JVC sbaglio o a maggio i capelli erano più lunghi?
Perchè nonostante sembra che hai i capelli più corti adesso, i vellus si sono ripresi, allungati e diventati capelli in salute.. che non credo erano vellus ma capelli in diradamento.
Quindi hai avuto a mio avviso una inversione di tendenza, e il fatto di avere formicolii in quelle zone secondo me conferma che è il miglior sintomo che possiamo avere..
Ottimo risultato!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ragazzi scusate avevo una domanda che solo chi ha usato prodotti per la ricrescita può sapere: ma quando avviene la ricrescita di un capello prima questo spunta vellus facendo le varie tappe fino ad arrivare terminale, oppure spunta direttamente terminale?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi consiglio spassionato banale anche se spesso sottovalutato, a volte non arrivo al lt al giorno, sempre riguardante comunque uno stile di vita sano: mi raccomando, soprattutto in questo periodo, almeno 2 lt d'acqua al giorno, sforzatevi!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Gian07 sì esatto! Erano più lunghi i capelli, e sì erano capelli in diradamento, avete presente quando tirate su i capelli e anche se sulle tempie sono diradati si vede comunque la linea di attaccatura? Ecco stava scomparendo pure quella, stavano diventando proprio calve quelle zone!
E sul formicolio hai ragione, se mentre deglutisco e alzo le sopracciglia aumenta pure di più! Provate!! Grazie mille per le tue osservazioni[:)] a te come procede?

Vash fa più tappe. Difficilmente penso che ti ricresca già un terminale, basta pensare ai neonati.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Vash88 ha scritto:
Ragazzi scusate avevo una domanda che solo chi ha usato prodotti per la ricrescita può sapere: ma quando avviene la ricrescita di un capello prima questo spunta vellus facendo le varie tappe fino ad arrivare terminale, oppure spunta direttamente terminale?


Domanda interessante.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
mod ha scritto:
Ragazzi consiglio spassionato banale anche se spesso sottovalutato, a volte non arrivo al lt al giorno, sempre riguardante comunque uno stile di vita sano: mi raccomando, soprattutto in questo periodo, almeno 2 lt d'acqua al giorno, sforzatevi!

Sì quoto mod. Fa davvero bene, io ne bevo anche 3 in sto periodo!
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vash, un seme di una pianta, cresce direttamente una pianta con i suoi frutti, oppure attraversa varie fasi di crescita?
Oppure un neonato poi cresce direttamente adulto o cresce nel corso del tempo?
Ogni cosa ha una fase di crescita, così per i capelli !!

Loser, se funziona a me, ma NON funziona ad altri (poco ci credo), questo non vuol dire che la soluzione non è ancora questa, perché sennò a me i capelli non dovrebbero ricrescere.
Tutto dipende se uno ha imparato bene come posizionare la lingua e a deglutire bene, e che non si faccia prendere dallo stress e dalle preoccupazioni.

Akaseer no, la cute deve essere grigio/bianca, lo puoi notare sui capelloni che è così, anche perché io anche in inverno che ho la pelle chiara chiara, il mio cuoio capelluto era rosso, quindi non è assolutamente la differenza di abbronzatura.
La mandibola, con la lingua in condizioni di riposo, viene sospesa in 1 o 2 millimetri dall'altra arcata, si sfiorano, mentre nella deglutizione si crea il massimo incastro fra i denti che è un contatto naturale, non è forzato, perché se ci si sforza si creano tensioni inutili.
Il massimo incastro dei denti, è possibile solamente in una occlusione buona delle arcate, se vi è malocclusione l'incastro non è possibile, io fino a 1 settimana fa non era possibile nemmeno a me, non avevo più malocclusione, ma nemmeno una buona occlusione da far combaciare perfettamente i denti.
Ora che l'arcata superiore ha raggiunto la stessa larghezza dell'arcata inferiore, l'occlusione è buona e combacia, e quindi nella deglutizione l'incastro fra le due arcate è buono!


AGGIORNAMENTI:
Purtroppo per il frontale è ancora lunga, è ovvio che in pochi mesi non possono ricrescere i terminali e coprire tutta la zona che è stata diradata per almeno 4 anni, per non parlare delle tempie che sono calve da almeno 5 o 6 anni, per questo JVC97 sta avendo risultati alle tempie, perché vedendo dalle foto, parte da una situazione ottima, risolvibile nel giro di poco tempo.

Adesso avete capito perché la ricrescita è soggettiva?

Dovrò aspettare come minimo l'autunno per vedere il mio frontale e forse anche le tempie finalmente coperti...ma non escludo che la copertura si possa presentare prima!

Comunque di positivo noto una maggior copertura, e capelli più scuri.
La pazienza non mi manca!!! [:D]
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Matteo.PL92 ha scritto:


Loser, se funziona a me, ma NON funziona ad altri (poco ci credo), questo non vuol dire che la soluzione non è ancora questa, perché sennò a me i capelli non dovrebbero ricrescere.
Tutto dipende se uno ha imparato bene come posizionare la lingua e a deglutire bene, e che non si faccia prendere dallo stress e dalle

Matteo,io credo che possa funzionare ma ci vado coi piedi di piombo.Troppo spesso ci siamo fatti travolgere da facili entusiasmi. Anch io quando inizia a fare gf recuperai quasi tutto e pensai di aver trovato finalmente la soluzione del problema.Successivamente tornai al punto di partenza e peggiorai ulteriolmente.
Detto ció credo anch io che la lingua sullo spot che stimola il nervo trigemino possa essere l anello mancante,ma ci vuole del tempo per poterlo accertare.Posso aggiungere che in più di 20 giorni a volte mi accorgo di nom deglutire correttamente mentre mangio.Mi devo ricordare di farlo perchè ancora non è un'azione automatizzata,quindi la strada è ancora lunga per me
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Per cercare di imparare bene il movimento di deglutizione vi consiglio di serrare i denti, inspirare con la bocca creando della saliva e fare il movimento all'indietro con la lingua. Vi viene praticamente in automatico!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si ma razionalizziamo se un capello per un uomo cresce 7-8 volte in tutto per poi morire definitivamente, il capello per tornare terminale cade e si Xxxxxxx almeno 3-4 volte non dovrebbe morire poi subito....boh non è che ci capisca molto...
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mah il fatto che cresca 7-8 volte in tutto mi sembra un assurdità proprio! Oltre al fatto che allora tutti i capelli dovrebbero cadere, non solo sopra:( E poi caduta di capelli, io non la chiamerei nemmeno più così, parlerei invece di ricambio, in peggio o in meglio poi è un altra cosa.

Molto interessante il link germanomassa[:)]
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Giusto continuiamo a fare questi sondaggi
Un mio amico 29 anni, capelli intatti, lingua sullo spot
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc invece è così un capello di un uomo cresce e sta in testa un 7 anni per poi venire come dici tu ricambiato,tutto questo per 7-8 volte...ma il ricambio non è infinito il bulbo prima o poi si spegne perchè non può più produrre capelli, almeno così dice la scienza.

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Vash88 ha scritto:
Jvc invece è così un capello di un uomo cresce e sta in testa un 7 anni per poi venire come dici tu ricambiato,tutto questo per 7-8 volte...ma il ricambio non è infinito il bulbo prima o poi si spegne perchè non può più produrre capelli, almeno così dice la scienza.




Vale anche per la barba e i peli?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Se, tenuto conto di questi fattori, rileviamo una caduta dei capelli patologica o evidenti anomalie del cuoio capelluto, è importante intervenire per tempo prima che i follicoli piliferi si atrofizzino diventando improduttivi. Un follicolo si atrofizza quando esaurisce il suo numero di cicli di ricrescita capelli geneticamente predeterminati. Considerando che il ciclo di vita di un capello sano varia fra i 2/4 anni per l’uomo e i 5/6 per la donna, e che si ripete anche 20 volte nell’arco di una vita, possiamo ben capire come follicoli che rimangono improduttivi quando si hanno 20 anni, ma anche 30 o 40, significa che hanno ridotto sensibilmente la durata di ogni ciclo fino a diventare precocemente improduttivi.

In altri siti dice lo stesso, la ricrescita non è infinita...esistono tanti e tanti fattori per questi cavolo di capelli.

Cmq siamo positivi magari le terminazioni dello spot non fanno mai atrofizzare il bulbo, anche perchè se no la fina e le altre robe non avrebbero mai funzionato sulle persone.