cristiano2B ha scritto:
gumalcan ha scritto:
Io ho 52 anni sono in ottima forma ma teoricamente non dovrei illudermi che delle radici inattive da 25 anni tornino a fiorire...
In passato ho fatto gf di Pili (il metodo mi piacque molto e telefonai anche a Pili che mi parve una persona umile e onesta)
Giusto per fare il quadro della situazione, volevo chiederti:
1) quindi la tua aga è iniziata largo circa 25 anni fa e cioè quando avevi 27 anni?
2) per curiosità, quanto tempo fa hai parlato con Serri Pili?
Grazie
gianni.m ha scritto:
Matteo non so che fine abbia fatto, effettivamente anche io sto aspettando le foto che aveva annunciato, ma senza l'ascia di guerra in mano come sembra che facciano alcuni.
Se vi sembra che tutto ciò non funzioni e non notate alcun cambiamento in voi le strade sono 3:
1. abbandonate questa discussione per sempre
2. continuate a cercare di modificare la postura e capire come reagisce il vostro corpo
3. aspettate conferme fotografiche di un eventuale successo del metodo ma senza creare polemica o denigrare chi si sta sforzando ogni giorno per dei risultati utili, anche per voi stessi, tornando a testimoniare sul forum
Con tutta la pacatezza (che di solito non ho) vorrei davvero capire il perchè dobbiate (plurale perchè non sei certo l'unico) sempre arrivare alla conclusione chiedere foto = valutare il metodo.
Ho già scritto che non si valuta questo metodo dalle foto, per cui anche il discorso del credere-non credere è totalmente indipendente dalle foto, se a qualcuno interessa vada indietro nel 3d, che spiego bene questo concetto in più di un mio post.
Le foto servono solo per avere qualche dato oggettivo in più, per capire di cosa stiamo parlando, per comprendere meglio parole come miglioramento, benefici, etc. con la finalità di fare un quadro della situazione il più esatto possibile, in modo tale da non seguire upgrade del metodo fatte da utenti che magari (faccio solo un esempio) si sentono incredibilmente migliorati ma che in realtà sono solo suggestionati, perchè dalle foto non si vede alcuna differenza.
In tanti avremmo seguito quell'utente, perdendo solo del tempo prezioso.
Quindi gianni.m non essere così categorico sulle strade da prendere, perchè gli utenti seguono il forum per i più disparati motivi, magari anche solo per divertimento e passatempo, non è che debbano seguire la discussione SOLO quelli in cui credono nel metodo.
Se vedo scritte cose che a mio giudizio sono inesatte, indipendentemente se io creda o no nel metodo, vuoi negarmi la possibilità di intervenire?
A me non sembrerebbe corretto....
Obrero79 ha scritto:
mod ha scritto:
cristiano2B ha scritto:
mod ha scritto:
Mi sembra un commento inutile, soprattutto dopo due testimonianze positive proprio di ieri
oltre a 30seconds, fai riferimento a quale altro utente che ha avuto benefici?
perchè non riesco a trovarlo. Grazie.
gianni.m che sottolinea l’importanza di tenere indietro la lingua.
Ci sarei anche io, ma è inutile parlare con chi si concentra solo sul suo trollaggio!
Ombrero79 rileggiti i tuoi ultimi post e scoprirai che non ci hai scritto dentro alcun chè, sono post totalmente vuoti, mica che poi qualcuno ti accusasse di trollare.
Magari se contribuisci dicendoci in cosa consiste il tuo miglioramento, porteresti qualcosa a questa discussione, perchè scrivere ci sarei anch'io, non è molto di aiuto.
Che noia questo!
Ti ho già detto che da me e le persone con cui ne parlo e dalle quali traggo informazioni tu sei escluso!