Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
xvash88
al momento nessun beneficio lo utilizzo da circa 50 giorni,
la mobilita dello scalpo io gia l'avevo prima del metodo intendo tutto lo scalpo , la cute grigio /bianca uguale ,
forfora dermatite rossori inesistenti, quindi lo provo, ma teoria per me poco credibile ,poi...

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Grande 30seconds!

Ma tra un pò ci sarà il professor Marlin che ti dirà che il nervo trigemino non centra nulla con lo scalpo! [:D]

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Io lo stesso a parte qualche vellus spuntati dove prima non c'era nulla nella v dell'attaccatura, ero preso dall'entusiasmo e se ne fossero spuntati altri bè la positività aumentava, ma nada ormai tutto fermo e i capelli continuano a cadere...ho comunque avuto degli alti e bassi come descritto da Matteo ma sono tutti effetti luce diversi o placebo sicuramente, ma la realtà è che ora sto peggiorando, lo noto dalla luce la sera in una stanza che è molto diversa dalla luce di giorno in una stanza...vediamo come andrà io la penso come te da un lato, dall'altro per mie teorie ci credo ancora...ma il solo tempo odioso darà le risposte...

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
xvash88 ognuno è libero di intraprendere la strada che meglio crede ancora dopo tante chiacchiere non ci sono fatti che dimostrano nulla

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
30seconds ha scritto:
...
Quantomeno se dovete smentire qualcosa studiatela prima, perchè ripeto, di inesattezze ne ho lette.

Esatto, ne ho lette pure io di inesattezze in merito al DHT e anche parecchie... però ogni volta che provavo a farlo notare... apriti cielo [8D]

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si Anagen ma è ancora presto per trarre conclusioni comunque sia, l'unica cosa che posso dire è che Matteo ha sbagliato a dire funziona subito anche perchè sono passati i mesi anche per noi da quando lui aveva scritto ovvero 2, e tutti questi benefici da dire funziona non ci sono minimamente, poi per il resto è stata un'intuizione niente male di per se...e minimo altri 4 mesi si devono aspettare...
E qua non è una questione di chi è più intelligente o no anche perchè le str......e le abbiamo dette tutti dall'amministratore al membro jr....qua si deve capire se questo giusto posizionamento della lingua porta una ricrescita o no...

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
xvash88 ma.. a me sembra chiaro già cosi senza aspetta dell'altro, l'autunno è un ottimo test per vedere se tutto regge

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vash88 io non mi pento minimamente di ciò che ho scritto, se l'ho scritto è perché ci credo veramente!
Per me non è stato uno sbaglio, forse sono stato un pò impulsivo!

E comunque stai tranquillo perché è ancora presto per trarne conclusioni, cerca di essere rilassato e sereno, vedrai che i risultati si presenteranno quando meno te lo aspetti.
Io ogni giorno che passa le vivo serenamente e costantemente in relax, quando sei sereno e rilassato, anche il corpo lo è!
Quindi non basta avere fiducia se poi non sei sereno e tranquillo, cerca di rilassarti, non è semplice ma nemmeno difficile!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Mi è anche caduto il vellus più pigmentato e lungo...come se la linea dell'harline sta salendo inesorabilmente...spero che ne crescerà uno migliore ma ci credo poco...ragazzi vi consiglio di non farvi prendere troppo dall'entusiasmo...

dexter88

Utente
27 Luglio 2017
26
0
15
Vash88 ha scritto:
Si l'ho scritto Anagen che in caso contrario non funziona, sei uno che la pensa esattamente come me...
Si anche se la maggior parte hanno risultati dopo sei mesi, poi ci sono i vari casi...magari se uno ha 18 anni ovviamente la cura funziona prima o cmq esistono vari fattori determinanti nell'organismo del soggetto interessato...
Qua nessuno ha testato niente, Marlin sostiene che tiene la lingua su ma a specificate domande come la deglutizione del cibo non ha mai risposto e credo che nessuno qui mastichi lentamente ingoiando il bolo mentre tocchi con la lingua lo spot...è una cosa alquanto improbabile visto la velocità della società moderna.
Comunque tornando al metodo anch'io all'inizio ho avuto benefici ma poi è come se sono andati scemando, a parte la mobilità della cute quella con il nuovo posizionamento è per sempre, infatti è l'unica cosa che mi fa andare avanti con qualche spiraglio positivo ed è l'unica cosa certa non da effetto placebo...tu usi il metodo? che benefici hai avuto? E da quando utilizzi il metodo?

mi hai fatto pensare a due ex colleghi di lavoro, tutti e due bradipi, lenti nel parlare e nel modo di fare, e lenti a mangiare. io in dieci minuti finivo primo secondo e contorno, loro masticavano lentamente ogni singolo boccone. io nel frattempo ho perso molti capelli, loro a 45 anni ancora pieni

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
E grazie Matteo e che è da poco che sto perdendo i capelli e non dico di vedere tutto buio ma è pesante la cosa....poi da vedere miglioramenti e poi fino a oggi peggioramenti non aiuta (l'unico vellus buono che stava crescendo e chiudeva un pò la v è caduto oggi)...anche perchè sono passati due mesi e almeno dovrei tenere quello che ho, non partivo mica male anzi avevo un leggero diradamento che però sta aumentando a dismisura e non sta diventando più leggero...ho cmq sempre sostenuto il tuo metodo con le mie mille perplessità...dai vedremo non dirò nulla per almeno un altro mese e per quanto sia possibile cercherò di stare sereno...vi leggerò e basta e grazie per la positività ci vuole ;)

E Dexter speriamo...speriamo sia quello....

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Anagen, visto che sei come san Tommaso, che non ci crede se non ci mette il naso[:D] abbi pazienza, che appena ritorno a casuccia vi mando le foto di Maggio e le foto di ora. Ma tanto lo so già come va a finire, direte che non ho aga, che si trattava di un semplice effluvio ecc ecc.... quindi, non so fino a che punto conviene.[:)]

Vash tu lo neghi, ma sei troppo ansioso e agitato, basta guardarti! E basta guardare se cade il capello della linea dell'harline! Facendo così non migliorerai a prescindere. Lasciati stare e non pensare ai capelli, che ti ricrescono. Altrimenti, sarà peggio per te. Ascolta Matteo!

30second quoto in pieno!

Dexter è interessante. Pure io ho sempre mangiato veloce come non so cosa, ora invece mangio a mo' di bradipo appunto!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc sono solo da sei mesi che faccio conto con questa cosa....penso che anche tu eri un pò più in panico all'inizio e anche Matteo, ora per voi sono passati anni per me no..e cmq oggi sono più in panico per quello che ho visto due settimane son stato tranquillo ma non ha cmq giovato ai capelli.....ma cmq ascolterò i vostri consigli che sono senz'altro giusti tanto deprimersi non porta a niente anzi... ;)

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Beh mi dispiace per te... ma io in realtà non sono mai stato in panico, perchè non sono il tipo che per dei capelli mi deprimerei, certo mi romperebbe molto (e infatti sono su sto forum), ma non ne farei una tragedia. Ancora meno adesso che sto vedendo risultati, e fidati che li vedrai pure tu! Daje.[:)]

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Certo Vash che ero in panico, e per fortuna aggiungerei.
Il panico, la paura di perderli mi ha portato a provare tutte le soluzioni possibili ed inimmaginabili, però ho sempre preferito le cure naturali, le medicine non l'avrei mai prese, anche a costo di diventare come Spalletti!

(scelte personali)

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
xJVC97 io non ho bisogno delle tue foto , lo sto provando su me stesso , senza nessun beneficio apparente
se poi postate le foto di risultati visibili sara una dimostrazione che il metodo funziona almeno su qualcuno,
ancora non c'è nessuno che lo dimostra ,tutte chiacchiere

dexter88

Utente
27 Luglio 2017
26
0
15
aggiungo anche che a tavola c' era sempre il titolare con noi, lui finiva insieme a me di mangiare quindi in 10 minuti finivamo, be lui a 42 anni era completamente calvo, era anche sempre affannato e respirava sempre di bocca. Detto ciò, volevo chiedere, anche a voi fanno male gli occipitali masticando lentamente e/o ad esempio sciacquando la bocca ? esempio uso spesso il collutorio e lo tengo dai 30 ai 60 secondi, dopo un po' devo fermarmi perchè sento dolore ai muscoli occipitali. Succede solo a me o è normale?

mth

Utente
5 Agosto 2017
8
0
5
finnikola ha scritto:
30seconds ha scritto:
...
Quantomeno se dovete smentire qualcosa studiatela prima, perchè ripeto, di inesattezze ne ho lette.

Esatto, ne ho lette pure io di inesattezze in merito al DHT e anche parecchie... però ogni volta che provavo a farlo notare... apriti cielo [8D]

Per correttezza bisogna specificare che 30seconds smontava le tesi NON di Matteo, anzi, ma di altri utenti.

Mth

31 Ottobre 2016
458
5
265
Il fatto che cadono i vellus non significa un cappero. Io ora ho un paio di vellus che continuano a cadere e si alternano tra cicli che sono robusti e cicli che sono molto sottili... Questo è un buon segno perchè significa RICAMBIO! Significa che il ciclo del capello si sta risvegliando!

E infatti mi cade un vellus e ne spuntano altri due, tutto secondo il mio pattern che sembra che sta procedendo a ritroso.

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Dexter io mangio molto lentamente da 28 anni, non so cosa sia un indigestione o un mal di pancia peró i capelli li sto perdendo ugualmente..non tenevo la lingua sullo spot questo sidexter88 ha scritto:
aggiungo anche che a tavola c' era sempre il titolare con noi, lui finiva insieme a me di mangiare quindi in 10 minuti finivamo, be lui a 42 anni era completamente calvo, era anche sempre affannato e respirava sempre di bocca. Detto ciò, volevo chiedere, anche a voi fanno male gli occipitali masticando lentamente e/o ad esempio sciacquando la bocca ? esempio uso spesso il collutorio e lo tengo dai 30 ai 60 secondi, dopo un po' devo fermarmi perchè sento dolore ai muscoli occipitali. Succede solo a me o è normale?