Vash88 ha scritto:
Si l'ho scritto Anagen che in caso contrario non funziona, sei uno che la pensa esattamente come me...
Si anche se la maggior parte hanno risultati dopo sei mesi, poi ci sono i vari casi...magari se uno ha 18 anni ovviamente la cura funziona prima o cmq esistono vari fattori determinanti nell'organismo del soggetto interessato...
Qua nessuno ha testato niente, Marlin sostiene che tiene la lingua su ma a specificate domande come la deglutizione del cibo non ha mai risposto e credo che nessuno qui mastichi lentamente ingoiando il bolo mentre tocchi con la lingua lo spot...è una cosa alquanto improbabile visto la velocità della società moderna.
Comunque tornando al metodo anch'io all'inizio ho avuto benefici ma poi è come se sono andati scemando, a parte la mobilità della cute quella con il nuovo posizionamento è per sempre, infatti è l'unica cosa che mi fa andare avanti con qualche spiraglio positivo ed è l'unica cosa certa non da effetto placebo...tu usi il metodo? che benefici hai avuto? E da quando utilizzi il metodo?
mi hai fatto pensare a due ex colleghi di lavoro, tutti e due bradipi, lenti nel parlare e nel modo di fare, e lenti a mangiare. io in dieci minuti finivo primo secondo e contorno, loro masticavano lentamente ogni singolo boccone. io nel frattempo ho perso molti capelli, loro a 45 anni ancora pieni