Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
E infatti lo sta facendo vegeta, anche ragnar e persino matteo, i campioni ci sono...a ottobre si vedrà come stanno messi...mah è il vostro accanimento...
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Matteo è un mese che dice che metterà foto e non le mette mai.
Le dovrebbe mettere soprattutto perché le prime che aveva messo non facevano capire un bel niente della situazione di partenza, ripeto foto della situazione con capelli all'indietro e la testa per intero.
Noi non facciamo niente? E cosa dovremmo fare noi che siamo qua con spirito critico e scettico? Siete voi che state parlando della nuova cura della calvizie quindi per onestà intellettuale la sperimentazione se la fate a beneficio della collettività deve essere corredata di foto.
Quelle di ragnar le ho viste ma se le facesse anche lui sulla testa intera non sarebbe male e si capirebbe di più e comunque da quelle che ho visto non mi sembra di vedere grossi problemi
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Vabbè ragazzi vi farò io da cavia finchè serve.


Comunque a me i capelli sono stabili, l'unica cosa e che ora sto perdendo un sacco di peli del corpo.
Un abbassamento del DHT? BOH!
L'unica cosa e che prima avevo il petto pieno di peli, ora invece si sta diradando e svuotando piano piano... I peli del petto sembrano deboli e senza salute.

L'unica cosa che posso pensare e forse a un abbassamento del DHT grazie alla lingua? Altrimenti non me lo spiego.

Purtroppo a me pure i peli del corpo danno problemi da quando è iniziata l'AGA!

Mah, forse poi ricresceranno pure i peli del corpo? Forse è ricambio?

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Boh ahah non ti capisco TS9, non è paranoia è da 3 anni che ho avuto l'inizio del lieve diradamento, e a Maggio ero arrivato ad una situazione proprio brutta. Ormai ero palesemente stempiato. Mentre adesso ho reinvertito il processo, ma probabilmente hai ragione. Era solo paranoia per 3 anni xD
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
E appena torno a casa, tranquilli che vi mando delle foto di quando ero messo peggio che non potrete negarlo. E' solo questione di giorni[;)]

Poi oh, io do ragione a Matteo, perchè per me ha ragione.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Bruce io mi riferivo al metodo in se, non ho detto che voglio solamente sapere del mio metodo.
Più apertura mentale di questa??? Quante volte l'ho scritto che il metodo della lingua con il DHT possono coesistere??
All'inizio avevo detto che il DHT non centrasse nulla, ma poi mi sono subito corretto!

Mi spieghi perché non c'entra niente il trigemino con lo scalpo?
Dammi una spiegazione, io ho dato un MIO parere personale, visto che da quando ho assunto questa posizione della lingua, il viso è cambiato molto, come anche per lo scalpo, mi spieghi come può essere successo?

Io, SECONDO IL MIO PARERE, credo sia stata la stimolazione di un nervo a fare tutto questo, perché altrimenti non so spiegarmelo!

Visto che per chi cercava di dirmi che è un errore anatomico perché non centra il collegamento nervoso con lo scalpo, vorrei tanto sapere cosa ha scaturito questo cambiamento del viso, cranio e scalpo, senza contare la postura, l'appoggio plantare e via dicendo.

A me dello scetticismo non mi importa, anzi lo considero normale, perché gli scettici ci sono sempre stati, voglio sapere da questi professori la spiegazione accurata del perché è successo tutto questo!
Io una mia personale spiegazione l'avevo data e sono stato corretto più volte, ora voglio sapere le spiegazioni altrui !!


Ts9 valuti le persone se hanno problemi di AGA o meno con una superficialità disarmante!!
Le foto ho già detto che le ho fatte, ho problemi a trasferire le foto sul pc perché non scrivo dal telefono ma dal pc!
Le foto le metto appena risolvo questo problema!
Non capisco tutta questa fretta!

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Vabbè ragazzi vi farò io da cavia finchè serve.


Comunque a me i capelli sono stabili, l'unica cosa e che ora sto perdendo un sacco di peli del corpo.
Un abbassamento del DHT? BOH!
L'unica cosa e che prima avevo il petto pieno di peli, ora invece si sta diradando e svuotando piano piano... I peli del petto sembrano deboli e senza salute.

L'unica cosa che posso pensare e forse a un abbassamento del DHT grazie alla lingua? Altrimenti non me lo spiego.

Purtroppo a me pure i peli del corpo danno problemi da quando è iniziata l'AGA!

Mah, forse poi ricresceranno pure i peli del corpo? Forse è ricambio?



Boh Vegeta io non penso, anche perchè li perdo anche io ma da sempre! Soprattutto quelli del petto, che già ne ho pochi! [:D]

Ennesimo amico che sta perdendo i capelli a cui ho chiesto a come tenesse la lingua, ha risposto giù.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Ho un diradamento diffuso. Le foto che ho postato sono localizzate solo alla zona tempia sx ed era per far vedere la velocitá del buco che mi si è creato nell arco di una ventina di giorni in concomitanza con l uso della lingua sul palato che potrebbe esserne una causa cosi quanto potrebbe non aver inciso per nulla e trattasi solo di una coincidenza.
Ts9 ha scritto:
Matteo è un mese che dice che metterà foto e non le mette mai.
Le dovrebbe mettere soprattutto perché le prime che aveva messo non facevano capire un bel niente della situazione di partenza, ripeto foto della situazione con capelli all'indietro e la testa per intero.
Noi non facciamo niente? E cosa dovremmo fare noi che siamo qua con spirito critico e scettico? Siete voi che state parlando della nuova cura della calvizie quindi per onestà intellettuale la sperimentazione se la fate a beneficio della collettività deve essere corredata di foto.
Quelle di ragnar le ho viste ma se le facesse anche lui sulla testa intera non sarebbe male e si capirebbe di più e comunque da quelle che ho visto non mi sembra di vedere grossi problemi

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragnar tu stai tranquillo, cerca solo di eseguire bene il metodo! Vedrai che si riprende la tempia! E pure ovunque!
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Matteo per le foto basta che dal cell ti mandi una mail.. poi la apri dal pc e scarichi le foto.. easy ;)
Io faccio spesso così perchè è più veloce.

Cmq quoto che se sono qui non è perchè sono paranoico, ma perchè noto un evidente cambiamento negli ultimi anni.
Cosa dovrei fare.. aspettare di perdere tutto e poi pensare come agire? non c'è cosa più vera del detto prevenire è meglio che curare.
Se si può fare qualcosa per migliorare la chioma o almeno tenersela così sarebbe una gran cosa... anche perchè i trapianti fatti bene costano una fortuna.. come rifarsi 6 tette [:D]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Vabbè non credo che la lingua ti abbia fatto uscire il buco. È impossibile.
Forse è solo un ricambio e la lingua ha accelerato le cose, sicuramente ricresceranno capelli piú sani.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Ragnar, sii ottimista! Anche io quando avevo visto un gran peggioramento un po' mi preoccupai, ma sono andato avanti fiducioso e infatti ho fatto benissimo!

Dai francescob che si recupera.[:)]
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Vabbè non credo che la lingua ti abbia fatto uscire il buco. È impossibile.
Forse è solo un ricambio e la lingua ha accelerato le cose, sicuramente ricresceranno capelli piú sani.
ma si come avevo detto, se questo metodo dovesse funzionare ho immaginato questo peggioramento come ad un effetto del minox che inizialmente appunto, da un aumentata caduta di ricambio.
Ad ogni modo io al metodo ho aggiunto da qualche giorno una leggera anteposizione della mandibola e delle sporadiche sgaleate (quando posso) con la testa reclinata all indietro in modo tale da avere la galea completamente mobile per via del rilassento degli occipitali e dei temporali/auricolari..facendo cosi ho proprio il massimo dello scollamento e non avverto piú i pruriti da tricodinia
 

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Volevo aggiornarvi (devo ancora finire di leggere il thread, i messaggi son tantissimi):

Tenere la posizione sulla lingua non è così semplice come credessi, specie perchè ho notato che in condizioni di stress giocherello inconsciamente con la lingua, atteggiamento che evidentemente ho assunto.
E spesso la mattina mi alzo con la lingua a fatti suoi.

I benefici comunque son palesi e clamorosi, scalpo scollatissimo, capelli più spessi scuri, dermatite/forfora molto ridotta.

Volevo confrontarmi con voi sul discorso posizionamento lingua: sto sperimentando per capire quando la lingua stia al posto giusto nella maniera giusta (quando accade il mio scalpo diventa scollatissimo, roba che manco in quasi 10 mesi di ginnastica facciale): SECONDO ME forzare la lingua su palato e spot palatino non è giustissimo, per farlo serro la mandibola,quindi è quest'ultima che sorregge e muove la lingua e non il contrario. Io credo che bisogna rilassare mascella e mandibola in primis,quindi

-rilassatevi prima di farlo, lasciate cadere i muscoli facciali
-cercate di muovere solo il muscolo della lingua
-dovete sentire la sensazione che la lingua stia sorreggendo palato e mascella
-l'espressione facciale risulterà un pó neutra e rilassata (magari anche troppo, ma a quel punto credo di sentire benefici)
-secondo non bisogna fissarsi eccessivamente con i millimetri quadrati di spot, la lingua in questo stato rilassato va da sè


Fatemi sapere le vostre opinioni e ditemi se non siete d'accordo
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
30seconds io non serro la mascella,
Lascio la mandibola staccata da questa e leggermente anteposta, in questo modo ho il pieno rilassamento dei temporali e i lati della testa piú omogenei e non ho piú quelle bombature laterali, inoltre il massimo dello scollamento l ottengo reclinando leggermente la testa indietro richiamando in questo modo il rilassamento degli occipitali. Figurati che cosi riesco a sgaleare anche solo con l uso di questi senza usare il muscolo corrugatore con l innalzamento delle sopracciglia.
La lingua è sempre sullo spot.30seconds ha scritto:
Volevo aggiornarvi (devo ancora finire di leggere il thread, i messaggi son tantissimi):

Tenere la posizione sulla lingua non è così semplice come credessi, specie perchè ho notato che in condizioni di stress giocherello inconsciamente con la lingua, atteggiamento che evidentemente ho assunto.
E spesso la mattina mi alzo con la lingua a fatti suoi.

I benefici comunque son palesi e clamorosi, scalpo scollatissimo, capelli più spessi scuri, dermatite/forfora molto ridotta.

Volevo confrontarmi con voi sul discorso posizionamento lingua: sto sperimentando per capire quando la lingua stia al posto giusto nella maniera giusta (quando accade il mio scalpo diventa scollatissimo, roba che manco in quasi 10 mesi di ginnastica facciale): SECONDO ME forzare la lingua su palato e spot palatino non è giustissimo, per farlo serro la mandibola,quindi è quest'ultima che sorregge e muove la lingua e non il contrario. Io credo che bisogna rilassare mascella e mandibola in primis,quindi

-rilassatevi prima di farlo, lasciate cadere i muscoli facciali
-cercate di muovere solo il muscolo della lingua
-dovete sentire la sensazione che la lingua stia sorreggendo palato e mascella
-l'espressione facciale risulterà un pó neutra e rilassata (magari anche troppo, ma a quel punto credo di sentire benefici)
-secondo non bisogna fissarsi eccessivamente con i millimetri quadrati di spot, la lingua in questo stato rilassato va da sè


Fatemi sapere le vostre opinioni e ditemi se non siete d'accordo
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
30seconds ha scritto:
SECONDO ME forzare la lingua su palato e spot palatino non è giustissimo, per farlo serro la mandibola,quindi è quest'ultima che sorregge e muove la lingua e non il contrario. Io credo che bisogna rilassare mascella e mandibola in primis,quindi

-rilassatevi prima di farlo, lasciate cadere i muscoli facciali
-cercate di muovere solo il muscolo della lingua
-dovete sentire la sensazione che la lingua stia sorreggendo palato e mascella
-l'espressione facciale risulterà un pó neutra e rilassata (magari anche troppo, ma a quel punto credo di sentire benefici)
-secondo non bisogna fissarsi eccessivamente con i millimetri quadrati di spot, la lingua in questo stato rilassato va da sè


qui ognuno dice la sua....
capite che è veramente difficile stare dietro a questo metodo, ci sono 100 variabili:
lingua in su si, ma non troppo perchè poi diventa innaturale; lingua completamente sul palato si, ma senza forzare troppo e neanche troppo poco; curare bene la respirazione diaframmatica; mascella su, mascella giù....

si rischia che il metodo funzioni, ma a qualcuno non possano ricrescere i capelli perchè non segue il metodo in quanto impossibile da seguire, in questa giungla di indicazioni diverse.