meno peggio dei dermatologi che tirano fuori il discorso della vasodilatazione lolCosì Marlin si arrabbiera' ancora di più con quelli che ogni tanto sbucano con "ma nessuno sa ancora come funziona il minoxidil..."
Si ho visto tutte le foto su discord, interessante, peccato ce ne siano pocheSì i Twist non sono proprio una novità, comunque credo di averlo già vagliato ai tempi questo articolo di Paus, siccome ho presento l'intervista di due anni fa penso che questa fosse più avanzata di questo articolo. Ottimo comunque per evidenziare i vari fattori che portano al manifestarsi della calvizie, ma poi sarebbe interessante farlo seguire da nuovi tipi di azione per contrastarla.
Sto seguendo anche l'altra discussione di HLT su i Twist e dintorni, quella con i soggetti nati con carenze o alterazioni di questo gene e la trovo interessante. Lì al contrario si passa subito all'azione a costo di andare in capo al mondo, ossia in Cina
Ciao
MA - r l i n
Per me il gb non parte con le migliori premesse, a pegasus un pò è seccato non prendere il derivato armina che era più potente, ADQ inibisce Twist1 al massimo sull'80%, non si sa quanto inibisca Twist2, non si conosce half life e non si conosce stabilità.Però ce ne sono abbastanza con la stessa megacapigliatura per far capire che una correlazione ci deve essere. Non so però se gli inibitori di Twist possono fare molto su un'aga già avanzata e se veramente siano alla base dell'azione degli anticorpi del recettore della prolattina, i cui effetti sull'uomo sono ancora tutti da verificare.
Ciao
MA - r l i n
Comunque sia al massimo é la dose che può fare male. Anche una semplice aspirina se ne prendo una scatola rischio emorragie pericolose."The ingestion of harmala seed extract may result in toxic effects; namely, visual and auditory hallucinations, locomotor ataxia, nausea, vomiting, confusion, and agitation (Frison et al., 2008). Harmine induces a fall in blood pressure, chiefly due to weakening of cardiac muscle (Bukhari et al., 2008)."
Però così non si lascia aperta alcuna speranza di nessun tipo, significa o pelati o capelloni con le tette... una via di mezzo non c'è?? ?ma probabilmente l'unica cosa che può portare dei vellus a diventare (o a tornare) terminali sono gli estrogeni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: