Quanti anni avete?

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ho 21 anni li perdo da quando ne ho 16..la situazione diventa sempre più critica... a.a. di mer*a!!! vabbè raga saluti a tutti [:D]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
27 compiuti qualche settimana fa.
Mi curo da quando ne avevo 23, ma ho preso a pedereli a 19-20.
La cosa bella è che mi lamentavo da ragazzino ché erano troppo folti e spessi e non riuscivo a pettinarli. Infatti quando il diradamento è cominciato ero contento, dato che non accordgendomi della miniaturizzazione credevo fossero diventati d'un tratto più pettinabili...
Cristo m'ha punito mi sa...[:D]
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
32.ho problemi da10 e mi curo da8 anche se il miglior approccio terapeutico e' iniziato da circa3anni...
 

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
24 anni,in cura da 3,due anni con minox 2% con effetti nulli,da un anno mi curo con fina e minox 5% anche se sulle tempie la situazione degrada progressivamente
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
22 anni, studente, flippato per i capelli da questa estate, mi dicevano sin dalle superiori che gli avrei dovuti perdere tutti visto che li avevo gia finissimi (penso che aga ci dia del suo), fatto sta che penso d'essere piu fissato che diradato..
Penso spesso a rasarmi a 0, la mia ex (parrucchiera/guarda il caso) me l'ha sempre consigliato per un tocco estetico (nn per l'aga penso, altrimenti le avrei fatto del male) [:197]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
20 po*ca tr***...è assurdo essere diradati già a questa età! sono passato a 2.5 mg di fina perchè ormai sono alle strette , e credetemi le cure che faccio non penso siano blande...ciao!
 

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
19 anni, ho iniziato a perderli a 16 e mi curo INUTILMENTE con minoxidil 2% da 2 anni....le tempie ormai sono andate a farsi fottere...mentre la fronte è sempre più alta...po*ca putt*ana...
 

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
ho 20 anni , ho provato diverse cure da 3 anni a questa parte...

mai niente, mi sto rassegnando e a volte vorrei sparire.. perdo la voglia di uscire, stato di depressione in aumento.

Io per questo problema ho perso e perdo tanto tempo e tanti soldi, ne vale la pena?

non posso credere che esistano persone tanto cattive da vendere prodotti che non producono alcun risultato e costano tanto.
(vedi crescina)

[V]
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
24!
il problema è che chi non soffre di aga, associa sempre sta cosa alla tarda maturità, e quindi c prende per scemi.
invece è un problema che inizia presto
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
@ overdrive: scegli un buon dermatologo e affidati alle cure generiche, nel peggiore dei casi non avrai grandi miglioramenti ma non butterai troppi soldi...e cerca di non far si che il problema ti annulli la vita...lo so, spesso non è facile ma bisogna pr
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Perbacco, 44. Sono il DECANO ? Fino ai trent'anni non avevo problemi di capelli, ho cominciato ad avvertire un diradamento a 36. Mi curo da qualche mese ed ho recuperato almeno dieci anni. Capisco i crucci di chi prende fina a vent'anni. Io i figli li ho già fatti e comunque non dovrò curarmi per molti decenni.
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Da non credere in effetti.I miei capelli c'erano tutti, ma così fini e trasparenti che non mi fidavo a fare la seconda passata di shampoo. Il barbiere poi non li tagliava nemmeno più, tanto sembrava che non crescessero.

Dopo tre mesi di finasteride 1 mg. ho cominciato a sentire i capelli più densi e forti,al quarto mese già mi potevo dire soddisfatto. Sono ad un anno di cura ed è plausibile che io possa aspettarmi di migliorare per un anno ancora. In verità vorrei passare al mantenimento riducendo la dose o facendo delle pause, anche a costo di peggiorare un po'(in verità i miei capelli stanno migliorando anche TROPPO!)...

 

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
18 e vaffanc**o all'ipotetica persona che ha deciso la fine dei miei capelli.


Sara' contento uno dei tuoi parenti per quasta affermazione [:D]
 

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
29 anni, quasi 30..
La prima visita l'ho fatta dal dermatologo nel 1998 per un prurito al cuoio capelluto.. Mi hanno diagnosticato un allergia al mollettone.. Nelle visite successive perdevo i capelli per stress... Adesso da circa due anni sono in cura per alopecia cicatrizzale.. Ho perso circa tre quarti dei miei capelli nel frattempo.. Adesso almeno so' la causa..