Quanti anni avete?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da TheMarvelous
questa e' l'unica cosa che conta veramente. daje senza pieta'[:D]


si ma mi sono scordato di precisare:

che lo faccio in cantina,o nel salone quando per terra è sporco.
 

greenstar

Utente
19 Ottobre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
...anche se da un lato...il destino è destino...faccio il possibile ma piu di cosi non si può.



Quoto sentitamente.
 

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
18...con la frangia sulla fronte se non c'è vento sembra che ho tanti capelli...mi curo da due giorni. speriamo di riuscire a fare qualcosa di buono[X]
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ragazzi io ne ho 25 e posso solo dire si a tutte le cure possibili ma anche (eehh si sono alla frutta mannaggia...)e sopratutto trapianti a manetta!! anche se dovessi rovinarmi a vita!! anche perche senza capelli sembro un malato terminale... un salutone dal tiks...
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga io 21 e li perdo da annni ero un capellone ora.......vabbè non ne parliamo.d cure ne ho fatto poche a breve andro da campo a roma e vediamo cmq a pensare che la mia felicita è in mano a dei ricercatori...che promettono e all'atto pratico non sano far altro che rimandare di 5 anni in 5 anni mi viene da strapparmi i pochi che mi restano un saluto a tutti i colleghi[^]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
30 anni.
Mi sono stempiato già a 19/20 anni.
Dopo la situazione si è stabilizzata ma poi è ripreso un certo diradamento generale.
Ora sono in cura dal Dott. Gigli.
Prima ho provato tante cose tra cui annovero Revivogen, Nipon E, ecc..
Ho capito che si possono pretendere qualche risultato solo con i farmaci come Finasteride e Minox + antiandrogeni,ecc..

M'interesso anche di estetica soprattutto del viso, di Starvac (massaggio endodermico) e di interventi quali blefaroplastica, lipostruttura, ecc..

Francesco
 

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Quasi 30.

ho sempre avuto i capelli sottili, mi dicevano tutti che sarei rimasto calvo a 20.
A 17 una leggera stempiatura, visita gratuita in centro Xxxxxx e diagnosi: se non fai la nostra cura/Xxxxxx da 5 milioni pelato entro un anno.
Invece non ho fatto nulla e sono arrivato intorno ai 28 con quasi tutti i capelli 8 diciamo il 95/97% di quando ne avevo 17, leggero diradamento non localizzato. A 29 La situazione era ancora buona ma c'è stata un' accelerazione della progressione sul vertex. Da 5 mesi applico minox al 2% e assumo integratori con risultati che giudico buoni; non mi sento pronto per la fina nonstante il mio medico me l'abbia prescritta.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
23 anni ho iniziato a perder i capelli a 18 anni mai curato fino a 20 anni poi quando la situazione è repcipitata ho iniato col solo minoxidil e solo da 8 mesi assumo fina con risultati buoni!ho sempre avuto pochi capelli e molto sottili quindi l'alopecia non si è mai notata piu di tanto...con le cure sono riuscito a tirare avanti e sono gia tre anni che sto salvando i miei capelli!speriamo di continuare cosi e speriamo che avrò ancora la forza di imbottirmi di farmaci ogni giorno cosi come faccio perchè senza quella benedetta pasticchetta e senza quell'acqua miracolosa(minoixidil) a quest'ora sarei gia come banfi!
 

filipporusso

Utente
2 Giugno 2007
5
0
5
41 , anche io da qualche anno (6/7 anni)che uso fina,ero quasi come un'arancia, ma con un po' di pazienza adesso li ho medio radi, e sono in continuo miglioramento.Ho ripreso anche il minox,che e' stata la mia prima cura a 19 anni (fate voi i conti), e all'inizio , che non c'era nulla di serio fu un toccasana per salvarmi da una caduta con un'intensita' molto forte, me lo diede il mio barbiere.
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
A gennaio ne faccio 31 e mi curo da quando ne ho 22.
Stabile per poi peggiorare lentamente tre anni fa e non credo che si stia stabilizzata sta bestia di aga.[:(!]
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
che f***ta sono il più giovane,17 e li perdo da quando ne ho 15! ahahahahahahahahah...[V][V][V]