Quanti anni avete?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
24..
cure da piu o meno 7/8 mesi.........
forse un piccolo miglioramento nell'ultimo periodo.......
pero'......
che m**da.............
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
18 compiuti da poco... ho iniziato a stempiarmi a 15 anni e a curarmi a 16. ora la stempiatura è più aperta ma posso ancora tenere un taglio decente. xo mi sa ke al più presto devo correre ai ripari
 

pallino77

Utente
3 Ottobre 2007
5
0
5
Ciao Ragazzi, io sono nuovo, ho 30 anni ed inizio a vedere un diradamento alle tempie.
Ma può cominciare la calvizie a 30 anni ?
Sono preoccupato perchè essendo magro sto proprio male senza capelli, e immagino già le battute.
p.s. Mio padre è calvo (lo è diventato verso i 20 anni)
Qualcuno condivide il mio problema?
Un saluto.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
si pallino puo iniziare anke a 30 anni e anke a 40...io credo che te la sei cavato solo quando a 50 nn hai mai avuto nessun problema di capelli...e se li avessi dopo quell'eta ma sai ke ti frega...
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
27, primi sintomi a 24 anni, a 25 un gravissimo peggioramento-diradamento dovuto anche probabilmente ad un grave stress psicologico per motivi di lavoro, da quel momento situazione non particolarmente mutata, anche se adesso nel frontale e dietro c'è probabilmente stato qualche leggero diradamento.
Una di quelle calvizie lente, odiose e non concentrate da qualche parte ma diffuse su tutta la testa, che vorrei fermare e invertire.
In cura dal dott. Gigli da 3 mesi (ritardo nel curarmi perchè diciamo che ho effettuato tante visite e prescrizioni contraddittorie in Sicilia - ho cominciato delle cure che mi sono sembrate pu***nate e le ho interrotte).
Per ora nessun risultato con la cura attuale, a Novembre tirerò le somme con il dottore per capire se devo cambiarla e ricorrere ai farmaci pesanti: minoxidil e fina (per ora non prescritti).
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
19, iniziati a perderli a 15 e mezzo...anche se a quell'età mi sembrava che fossi suggestionato da mio fratello...non credevo di poterli perdere così presto.
Ora li porto rasati.Li curo...anzi dovrei andare tra qualche giorno dal dermatologo.Speriamo che mi dia una cura che arresti parecchio
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
43 e mi curo con fina e minox da diversi anni, minox sospeso per un po poi ripreso ora vorrei passare al 5% e a 2.5 mg di fina. ho risposto bene alle cure, per la mia età reputo la situazione discreta e sopratutto stabile.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
18
e non aggiungo altro,
tranne che scopo come un riccio lo stesso...auauaua

Sto messo maluccio, dai 17.