Quanti anni avete?

mqxxx

Utente
24 Febbraio 2008
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ugly999
Guarda te se alla nostra età dobbiamo sembrare con 10 anni in più...ma vaff..
Avrei preferito alla grande i capelli bianchi, e non li avrei nemmeno tinti...[sp]
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
28, problemi non seri cominciati un paio di anni fa. Mi curo ciclicamente con fina (3 mesi all'anno, nel periodo autunnale). Nel resto dell'anno adopero integratori.
Ciao
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Io 21... e mi sono accorto due anni fa che stavo stempiando... ma in linea di massima non me ne frega un ca***... prendo integratori alimentari e lozioni... porto i capelli rasati sin dalle superiori e mi stanno bene [:D] speriamo che non peggiori drasticamente... l'importante e' secondo me stressarsi il meno possibile...
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
30 e mi curo da otto... ma il Doc mi ha detto che ormai mi rimarranno a vita... spero di vivere a lungo [sp][:D][tp]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
scusa unirisolutore se ti faccia sta domanda, ma quindi che ci stai a fare nel forum??
 

peppe72

Utente
11 Marzo 2008
21
0
15
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
scusa unirisolutore se ti faccia sta domanda, ma quindi che ci stai a fare nel forum??


Heh, sì, me lo chiedo anch'io [;)]

Fra qualche giorno compio 36 anni. Perdo i capelli da quando ne avevo 20 anni, ma fino ai 30 la caduta è stata minima e l'ho tenuta sotto controllo con le fialette Dercos (che vi devo dire, a me sembravano funzionare...).

Dai 30 prendo finasteride, ma non di continuo. E se mi ricrescono i capelli persi nell'ultimo mese (ho avuto un effluvio), ancora non mi posso lamentare.

Mi spiace tanto per i ragazzi che già hanno problemi seri a 20 anni, davvero.
 

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
23. Mi curo da due anni con diversi tipi di lozioni a base di minoxidil.. Inutilmente.
Da 3 giorni assumo fina[X]
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
20 anni.. e ho qsto problema del cavolo da qndo ne avevo 15....ho cambiato un sacco di volte le cure e adesso non ce la faccio piu' anche perchè mi sembra che nonostante la cura giornaliera e tutte le attenzioni possibili....i risultati non li vedo..... uffa....cmq sono nuova qui e spero di poter avere a che fare con ragazze che hanno il mio stesso problema perchè ho bisogno di un appoggio morale che solo voi potete darmi!!!![X]
 

baggio86

Utente
23 Novembre 2007
14
0
5
22 anni, problemi di stempiatura da quando ne avevo 19, la mia dinastia è di stempiati cronici, anche le donne pensate. Mi curo dal 01.01.2008. la situazione è stabile, tempie quasi scomparse e diradamento generalizzato appena percettibile, tranne sulla zona M... mi cadono solo vellus quasi invisibili ormai.

vorrei cercare di stabilizzare la situazione in 2-3 anni per poi procedere ad un trapianto
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ne ho 23,mi curo discontinuamente da 2 o tre anni,il problema è psicologico perchè nel 2003 ero giudicato da molti il piu bello del mio paese anche se avevo un pò di problemi,ma fortunatamente erano quasi insospettabili,da quell anno ad oggi la rovina,l estetica insieme allo stempiamento e all assotigliamento dei capelli è di netto peggiorata e peggiora sempre di piu.la risata non è piu la stessa,lo sguardo nemmeno,e alle ragazze non piaccio quasi piu...l ex mi ha lasciato....
che m**da di vita
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
superman84 brutta storia i paesi, io ne sò qualcosa...
Tu sei cosi' certo di essere diventato meno bello? Oppure non credi che magari a 24 anni i corteggiamenti sono un pò meno espliciti di quando ne avevi 16?