Quanti anni avete?

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io ne ho 28 e il mio calvario è iniziato intorno ai 20... avevo subito iniziato con propecia per un anno, ottimi risultati ma troppo costoso.. ho reiniziato la cura da 2 set circa dopo 8 anni di distanza (proscar-minox) la situazione rispetto ai miei 20 anni sul frontale è peggiorata di pochissimi, nel vertex aimè è peggiorata di molto... vediamo come andrà a finire..
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
25, caduta iniziata più o meno a 22. Ora che li curo meglio attraverso la mia teoria olistica li ho lasciati crescere. Il parrucchiere l'altro giorno mentre me li spunta mi fa - ma quanti cavolo di capelli hai? - rispondo seccato - mai abbastanza!. Alchè Lui straordinariamente sorpreso - io mi accontenterei!. Il dialogo prosegue: ma lunghi adesso non va più di moda, e io e c'é un motivo...
ragazzi mi accorgo che uomini con montagne di capelli incutono quasi paura, sia agli uomini che li vedono in qualche modo anormali e sono mossi da invidia, sia alle donne che vanno in cerca dell'uomo alla moda, e quindi hanno modelli distanti dal capellone figlio dei fiori che andava 40 anni fa. Che tempi...
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
32, mi curo da 21, nel mio caso le cure hanno fatto effetto e, come julien li sto portando lunghi (tipo il tennista Nadal). Anche a me piace condservare un pò di originalità e non uniformarmi allo stereotipo anni 90, 2000 dell'uomo con i capelli corti-rasati-squadrati. Non vedo perché anche un uomo non possa portare i capelli lunghi, se ben curati, anzi a volte le stesse donne che vi dicono ti stanno meglio corti sono le prime poi a non guardarvi più una volta che li avrete tagliati, uniformandovi così alla massa.

Complimenti a Julien per la sua preparazione in campo chimico-biologico a solo 25 anni.
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
23..mi curo da qnd ne avevo 19..all'inizio con successo ma da 2 anni peggioro sempre +...il mio problema riguarda unicamente il frontale..(vertex,donor e sui lati con ottima foltezza)...la cosa ke mi fa inkazzare di + è ke non si sa da ki abbia preso questi geni farabutti.[:(!]..cmq piacerebbe anke a me portarli lunghi ma mi sa ke nn posso permettermelo...forse tra qualke settimana li raserò di nuovo cm li ho portati x tutto il 2007..[V]
un' altra cosa particolarmente fastidiosa è ke sono pratikamente l'unico del mio gruppo con problemi ci capelli...e tra i pochissimi della mia età ke conosco.[B)]..prendo fina da 15 mesi ma vorrei passare a duta...anke se ormai penso di aver capito ke l'unico rimedio ke esista x me sia il trapianto...(sono attirato particolarmente dalla fama di armani)... purtroppo x ora giro quasi sempre col cappello...[:(]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Neanch'io mi sarei mai aspettato che Julien avesse 25 anni...se non sono indiscreto che laurea hai?o in cosa ti stai laureando?non puoi essere così preparato senza avere delle basi concrete in materia!!!
Complimenti anche da parte mia comunque,
sei uno veramente tosto!
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
filosofia e i miei interessi fino al 2005 erano più che altro umanistico letterari, ma sono sempre stato aperto ad altri saperi... credo di avere una mente fluida.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
7
1,415
Una mente fluida come efetto collaterale delle tante lozioni? [:D]

Perdonami, Julien mi è venuta spontanea...torno a lavorare [:D][tp][:D][tp][:D]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
veramente io eccetto una breve parentesi col minox 2% nel 2004 che ha fatto solo danni non uso lozioni di nessun genere. Non ho né il tempo né la voglia di applicarle.[8D] No, la mente fluida nel senso che mi adatto a più universi di discorso. Ma poi anche Marlin mi pare ha le stesse qualità, dato che la sua formazione è in economia e non in biologia o chimica.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
7
1,415
Julien, ma io scherzavooooo...era una battuta. [:)]
So bene cosa intendevi, non a caso sai cosa penso di te e Fabio [;)]

Baci
 

aurora blu

Utente
14 Maggio 2008
17
0
5
33 anni e in 1 anno i capelli si sono dimezzati,per carità in testa ne ho e pare stiano ricrescendo [tp] speriamo....
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quasi 27 anni e fino a dicembre tutto ok, poi un repentino diradamento su vertex e frontale, po*ca tr**a.. manco mi ha lasciato il tempo di andare dal dermatologo. sono in cura con fina da 1 mesetto ma il diradamento continua. mi viene da piangere.