Promox FANTASTICO

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ho ordinato anche io il 10 maggio e i soldi sono stati scalati 11 maggio oltre 400 € e ad oggi nn è ancora arrivato niente ho scritto a dorrie 2 gg fà e nn ho avuto risposta!!
oggi ho scritto a tony e nuovamente a dorrie speriamo perche è la prima volta che fanno consegne cosi lunghe.Io ho ordinato sul sito anagen e come piu volte fatto nn arriva la mail di rintracciare l'ordine ma e sempre arrivato tt nel giro di 10 gg
mi sono rotto di aspettare !!!!!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Thommy che hai ordinato? comunque è una cosa stranissima,perchè su tantissime volte che ho effettuato ordini la consegna era di max 7 giorni.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ragazzi ma qualche utente nel mese di maggio ha ordinato prodotti del Dott. Klein (Promox,Remox ecc...) e sono regolarmente arrivati?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
nessuna risposta è come se fossero inesistenti.A questo punto conviene telefonare direttamente International Calls: 001-845-723-4334.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ho visto che vendono il promox Lotion anche su questo sito: http://www.hairsite.com

Dite che sia lo stesso team di Anagen a gestire le vendite?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Bombardatela con tante email prima o poi dovrà rispondere.
Resto meravigliato per questo comportamento assolutamente ingiustificato da denuncia penale.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Altra soluzione andate sul sito
http://www.hairgrowthmd.com/
in alto a sinistra cliccate sopra c'è scritto click to call
inserite il vostro numero e vi richiamerà klein senza che spendiate soldi.Non vedo altre alternative.

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
si pero scusa Andrea Tucci sei tu che ci dici di andare ad ordinare su anagen o hair...... i prodotti del dott klein e poi te ne lavi le mani cosi !!!!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Stammi a sentire io ho ordinato più volte sia da anagen che da hairgrowthm almeno 15 volte,non ho mai ma mai riscontrato nessun problema con la consegna,ora non so che cosa sia successo.
Mi sono interessato di luigi inviando tantissime email a Dorrie per sapere notizie ma senza ottenere risposta.Non so che dirvi

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Thommy guarda che se vuoi prendere i prodotti di Klein non è che ci siano molte alternative, Anagen e hairgrowthmd sono i più conosciuti. Di avrei detto anch'io di prenderli tramite quei siti.

Sono 2 anni che acquisto su Anagen e mai nessun problema. Questa è l'ultima mail che ho ricevuto da Dorrie sabato 19 maggio:
Io gli ho chiesto se il mio ordine era stato annullato e se avevano ricevuto il pagamento.
La risposta:
No, it will be sent out early next week. I got “declined” on your credit card, but it actually went through. I have no idea why I didn’t get the proper approval or receipt. No problems now. Dorrie

tradotto:
No, verrà inviato all'inizio della prossima settimana. Ho rifiutato sulla vostra carta di credito, ma in realtà ha attraversato. Non ho idea del perché non ho avuto la necessaria autorizzazione o ricevuta. Nessun problema ora. Dorrie

Mistero.....

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
una situazione imbarazzante davvero,l'unica spiegazione forse è che erano sprovvisti dei Promox e hanno dovuto fare un nuovo ordine.
Lo sbaglio però è stato quello che non dovevano prendersi i soldi prima.Speriamo che nella prossima settimana vi arrivino i prodotti.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Thommy a me si sono presi 101,50 euro da più di due settimane e non ho avuto più risposta in merito alla spedizione penso che se per questa settimana non ricevo l'ordine mi muovo sia per vie legale che denunziando il sito anagen per Xxxxxx sui vari forum

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
io sto ancora aspettando una risposta da Dorrie o Tony e mi hanno prelevato dalla carta di credito 433 euro ed a oggi nessuna risposta se questo è il corretto e giusto modoi di lavorare!!!

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Salve, ho ordinato pure io su anagen il promox 5% da 100ml il giorno 23/5 mi hanno scalato 103 euro dalla carta e dato che non ho ricevuto nessuna mail di conferma ho scritto direttamente due mail al sito ufficiale per avere informazioni. Ad oggi nessuna risposta... E cosa strana ieri il sito anagen era sparito, oggi è ritornato, anche se non credo ci sia collegamento diretto o si? Staremo a vedere e pensare che volevo ordinare la provvista da 6 mesi e lo spironolattone con un costo di oltre 360 euro, poi mi son detto dai vediamo un po' come funziona con i tempi di spedizione ecc. Sono senza parole!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Dato che hai ordinato il 23 maggio è troppo presto ancora ,sicuramente chi ha ordinato da piu tempo tipo 20-25 giorni la situazione è diversa.Quello che non capisco è perchè non rispondono alle email,ne ho mandate a decine queste persone andrebbero denunciate alla polizia.