Promox FANTASTICO

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Andrea se puoi farci questo favore di scrivergli tu, anche a me hanno scalato i soldi da postepay però non ho avuto più notizie della spedizione

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
dalla loro risposta si capisce poco,questo è quello tradottoda google

il motivo non avete ricevuto il vostro ordine ma era dovuto a qualche tipo di errore sulla nostra macchina carta di servizio. Ho messo il vostro c / c in fine in XXXX, ma venne rifiutato. Ho chiamato l'azienda e in realtà è stato approvato. Quindi non ho mai avuto la ricevuta di approvazione. Sono molto dispiaciuto per questo ritardo. Dorrie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si posso provare a chiedere spiegazioni,scrivetemi in privato se volete cosi mi descrivete i prodotti che avete ordinato,con i vostri nomi e indirizzi.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ho ricevuto risposta da Dorrie.
Il ritardo è stato causato da un problema al circuito di pagamento della carta di credito.
Ora è tutto risolto, la merce verrà spedita inizio settimana prossima.

Meglio tardi che mai...

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Andrea tu hai avuto risposta da Dorrie per il mio ordine? Gli ho scritto molte volte ma non risponde

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Provo di nuovo oggi pomeriggio,non appena mi risponde ti faccio sapere.
Puoi acquistarli o su hairgrowthmd.com o Anagen.net

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi purtroppo il promox non mi è stato ancora spedito e non ricevo risposte da Donnie, i soldi me li hanno presi da postepay però non ho avuto più notizie per la spedizione

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Luigi allora è qui che c'è lo sbaglio,perchè tu mi avevi dato il nome di tua madre e cosi io ho riferito quel nominativo ,ma a loro non risulta niente.Dammi nuovamente i tuoi dati completi in privato ,riprovo a mandargli un'altra email.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
allora il nominativo indicato per la spedizione è il mio (te l'ho mandato anche in messaggio privato) il pagamento invece è stato fatto tramite la postapay intestata a mia madre dato che sulla mia postapay non avevo credito

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Aggiornamento Ordine Promox

Allora eravamo rimasti a sabato scorso quando Dorrie mi aveva risposto e comunicato che l'ordine sarebbe stato inviato all'inizio di questa settimana.

Non ho ancora ricevuto nessuna mail per rintracciare il pacco.
Io non capisco che cosa gli è successo a questi tipi, in 2 anni mai sgarrato di un giorno adesso invece ti scalano i soldi il giorno dell'ordine e spediscono chissà quando, sempre che spediscano....

Mi girano le pa..e perchè il Promox che ho a casa mi durerà ancora qualche giorno! Se non arriva il nuovo mando all'aria 6 mesi di cura!!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Klement è probabile che il pacco sia stato già spedito,in ogni caso prova nuovamente con Dorrie.Mi sembra strano effettivamente sono a dir poco meravigliato per questo atteggiamento,forse i Promox erano terminati e hanno dovuto riordinarli.