Promox FANTASTICO

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi ho ricevuto oggi il mio ordine quindi abbiate fiducia che la spedizione avverrà :). Un consiglio a tutti voi che itilizzate il Promox lozione swiccome vorrei applicarlo una volta al giorno (la sera) come devo basarmi come dose da applicare?

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ma sapete dirmi voi clienti abituali se bisogna pagare anche le tasse doganali? Comunque credo che una ditta seria dovrebbe contestualmente al pagamento dell'ordine inviare una mail al cliente e dopo la spedizione un'altra per il tracking.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Finalmente luigi allora applica sulla mano premendo 3-4 volte e poi distribuisci sulle zone.
http://www.hairgrowthmd.com/directions.php
C'è un video su come applicare la lotion

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Luigi1974 che bella notizia hai dato!!!
E io che pensavo di aver buttato 100 euro nel ces.o!

Allora speriamo che arrivi la merce in questi giorni...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io credo che avevano terminato i Promox e i loro farmacisti hanno dovuto rifarli,non c'è altra spiegazione almeno credo

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Ragazzi,

per vostra esperienza personale quale di queste formulazioni è + efficace?

1. Promox 5% con tretinoina;
2. Promox 5% senza tretinoina;
3. 1. Promox 5% con DMI.

Inoltre volevo chiedervi se la tretinoina a quelle percentuali è irritante.

Grazie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ti consiglio il Promox 5% con Dmi è il migliore naturalmente con tretinoina.
Se usi il Promox sola la sera problemi non ce ne sono.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Finalmente ho ricevuta risposta da Tony

Hello Andrea,

The product was shipped on the 24 of May and the tracking number is 7577684354 DHL

Thanks

Tony
Si riferisce all' ordine di luigi 1974

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ragazzi anche il mio ordine è arrivato!!
Finalmente, è stato spedito il 24 maggio.

La cura prosegue...[:)]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
andrea tucci ha scritto:
Finalmente luigi allora applica sulla mano premendo 3-4 volte e poi distribuisci sulle zone.
http://www.hairgrowthmd.com/directions.php
C'è un video su come applicare la lotion

Per curiosità ho dato un'occhiata a questo video.
Ma stiamo scherzando?? Quel tipo si mette in testa il Promox Lotion 15% come se fosse un gel per capelli....

La quantità deve essere calibrata in base all'estensione della zona da curare. Io applico alcune gocce sulla parte destra del frontale poi uso la stessa quantità sulla parte sinistra. La lozione si assorbe facilmente però se ne applichi troppa ti accorgerai che ti resta in esubero sulla cute quindi dopo qualche giorno riuscirai facilmente a calibrare la dose da applicare.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si il tizio usa il Promox 15% lotion ma in realtà devi seguire il procedimento che è lo stesso per il 5%

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Arrivate ora due mail, una da dorrie e l'altra dal sito ufficiale, si scusano per i ritardi e mi comunicano di aver spedito ieri con dhl fornendomi il numero tracking. Perfetto, speriamo arrivi presto [:)]

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Si effettivamente ho verificato ora la spedizione è avvenuta ieri, infatti la mail di dorrie si scusava del ritardo dato che il mio ordine era del 22/05 quindi si vede hanno posticipato tutte le spedizioni di una settimana.

Però mi chiedevo anche se qualcuno che usa il promox da parecchio tempo potesse confermare o meno la migliore efficacia rispetto al minoxidil industriale o ai preparati galenici con anti androgeni perchè il costo del promox a lungo termine non è poco.