Promox FANTASTICO

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
hai ragione Joe, ma se uno si ritrova con una calvizie incipiente e visto che un minox al 5% non funziona allora tante vale provare.

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Andrea,

scusa ritieni che la versione foam sia egualmente efficace della versione lotion?
Nel senso tu l'hai provata?
E' di facile applicazione con i capelli lunghi sui 5 cm secondo te?

grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il Promox FOAM come del resto anche altri foam è adatto sui capelli molto corti o rasati ,il lotion è più completo rispetto al foam,ha in piu l'idrocortisone 0,1%, quindi protegge da eventuali irritazioni causate dalla tretinoina.A mio avviso è meglio puntare sul lotion visto che porti i capelli a 5 cm.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Andrea ho effettuato il pagamento sul sito di Anagen tramite poste per l'acquisto del promox ma non ho avuto più risposta da loro se hanno effettuato o meno la spedizione, tu hai mai acquistato dal loro sito?

andrea tucci ha scritto:
Puoi acquistarlo tranquillamente o su Anagen
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
oppure su http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao non ci sono problemi con anagenho ordinato almeno 10 volte senza riscontrare difficoltà con gli ordini.
Per la spedizione occorre aspettare 7-10 giorni
Quanto hai ordinato?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sicuramente la prossima settimana dovrebbe arrivarti,altrimenti manda un'email a dorrie@hairgrowthmd.com,è la responsabile delle vendite e segretaria del DR.kLEIN

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
luigi1974 a te è arrivata la merce?

Pure io ho fatto l'ordine 10 giorni fa e non ho ricevuto ancora niente. Soldi scalati dalla carta di credito martedì 8 maggio.
Strano perché di solito mi inviavano una mail per rintracciare il pacco.

Proverò a sentire Dorrie...

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Su anagen.
Sono 2 anni che ordino da loro e fino ad ora nessun problema.
Quando scalavano i soldi mi arrivava sempre la mail per rintracciare il pacco.
Questa volta non è arrivata, scriverò a Dorrie per sapere se è andato tutto liscio.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
i tempi per la consegna sono solitamente tra i 7-10 giorni,probabilmente il pacco ti dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Come va con il Promox?

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Si facilmente arriverà la prossima settimana.

Con il Promox lotion mi trovo bene, ormai sono 6 mesi che ho iniziato(sto finendo in questi giorni la prima boccetta). Nessuna irritazione, leggero miglioramento sulla parte sinistra del frontale.
La parte destra non risponde cosi bene ma almeno è stabile senza peggioramenti.
Ovvio che i miracoli non me li aspetto di certo, ma almeno ho trovato finalmente un prodotto valido.

Avanti così...[:)]

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Klement ancora non mi è arrivato nulla, ho anche mandato una mail a Dorrie senza alcuna risposta Andrea

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Luigi insisti perchè spesso e volentieri sono costretto a mandare piu email per chiedere spiegazioni.Ti do un altra email eventualmente mandala pure qui se dorrie non risponde tony@hairgrowthmd.com

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Mi sa che la situazione è più complicata del previsto.

La risposta di Dorrie è questa:

The reason you have not received your order yet was due to some type of error on our card service machine. I put your c/c in ending in XXXX, but it came up declined. I called the company and it actually was approved. So I never got the approval receipt. I am very sorry for this delay. Dorrie

Ho inviato un'altra mail a Dorrie per rendere noto che i soldi dalla mia carta di credito sono stati scalati e per sapere se questo benedetto ordine verrà evaso oppure no.
Non mi ha più risposto....[:(]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se volete posso chiedere io a dorrie sui vostri prodotti,chissà se a me risponde,credono siano tartassati da ordini e che non riescano a rispondere a tutti gli ordini.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Immagino che saranno molto occupati.
Però Andrea dimmi tu cosa capisci da questa risposta, io non capisco se mi vuol dire che i soldi non li hanno ricevuti per vari problemi oppure che ci sono stati dei ritardi e quindi l'ordine verrà inviato in ritardo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klement io penso più alla seconda ipotesi che ci sono stati dei ritardi e quindi l'ordine verrà inviato in ritardo.Hai fatto un estratto conto sulla carta per vedere se i soldi li hanno incassati.